Berserk 0 Inviato 14 Agosto, 2005 scusami.. ho notato che in una foto postata per la RB-2005 su di una Sauber di Villeneuve c'? il volante Ferrari potresti inserire quello? che ? molto bello.... magari senza le icone del marchio FERRARI CIAO & BUON LAVORO eheheheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 14 Agosto, 2005 quell ? un volante genrico ke ircorda quello ferrari, lo trovi nella rb se corri in francia/granbretagna/usa/canada Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Berserk 0 Inviato 14 Agosto, 2005 non si pu? metterlo come principale nelle altre piste? ? molto bello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 14 Agosto, 2005 X VICE intendi quella del carset di tony? Non so se sia quella del carset di tony.. fatto sta che le prime volte che avevo installato il tuo c'era!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 15 Agosto, 2005 ehm non ho capito bene.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 15 Agosto, 2005 Si.. VICE(avevo gi? postato! non ho + la barra sullo schermo supp. di GP4...quella con tutti i dati..posizione velocit?.. ecc. del tuo carset! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 15 Agosto, 2005 ma veramente quella barra fa parte del carset di tony non del mio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 15 Agosto, 2005 e..come mai me l'ero trovata anche nel tuo? Come posso fare x ripristinarla..era molto funzionale! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 16 Agosto, 2005 bhe..non saprei come hai fatto ad importarla nel mio mod, prova a cercare dentro GP SAVES/Carset/2005/data Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 19 Agosto, 2005 X VICE! Ho reinstallato il tuo mod... non trovo + sul monitor sup. ..la barra dei tempi, cosa devo fare? Ciao! Vedi il post..e semplicemente cos?..ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 19 Agosto, 2005 devi abilitare sia i dati arcade e la mappa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 20 Agosto, 2005 E tutto abilitato! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
robyotta 0 Inviato 21 Agosto, 2005 Volevo chiedere se l'rb 2005 funziona anche con la patch 9.6 installata, perch? ho un po' di problemi che mi stann facendo impazzire ma penso che sia la scheda video che ? un ati radeon 9250 che ha problemi di compatibilit?. Praticamente dopo aver installato l'rb 2005 per far partire il gioco ho dovuto cambiare alcuni file (gp4.exe 1.02, f1gstate.sav, f1graphics.cfg) ed ho dovuto disabilitare dal gpx la parte gpxtrack altrimenti si bloccava mentre nella schermata del caricamento prima della gara o prove. Ovviamente in questo modo non riesco a godermelo a pieno. Qualche consiglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 21 Agosto, 2005 ti conisglierei di non mettere la patch 9.6 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 21 Agosto, 2005 ma a che versione ? arrivata questa megapatch?sono stati risolti i bug? potreste gentilmente ridarmi il link dove scaricarla? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 21 Agosto, 2005 sempre 1.1 la prima....comunque il link ? http://brrgenz.altervista.org Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 21 Agosto, 2005 ma i bug quali sono? ho visto nei post che c'?ra gente che si lamentava,a me ? capitato che non mi dava le texture delle ferrari,devo provare a reinstallarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 21 Agosto, 2005 io non ne ho trovati molti..........giusto il volante ma le texture delle ferrari a me si vedono.....ho messo su opzioni livello texture alto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 21 Agosto, 2005 io non ne ho trovati molti..........giusto il volante ma le texture delle ferrari a me si vedono.....ho messo su opzioni livello texture alto 199312[/snapback] cioe?che problema ha il volante? a me con il carset di tony il gioco tornava spesso al desktop,con questo carset c'? piu stabilita? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 21 Agosto, 2005 si si......anche a me tornava spesso al desktop e non riuscivo a spiegarmi il perch?! no.....niente di che, il volante, alcuni dicevano che era brutto ma a me va benissimo cos?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti