Vai al contenuto

Post raccomandati

perch? ? stato creato nel modo che si vede solo nella visuale che viene usato nella realt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao!

 

Quale ?, il file della fisica da installare, che permetta di finire le gare(con la benzina)ed essere aggiornato?

 

p.s. come faccio a cambiare volante?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
perch? ? stato creato nel modo che si vede solo nella visuale  che viene usato nella realt?

193813[/snapback]

e come si potrebbe mettere anche nella visuale esterna?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

risposta per michelon il volante si installa come si installano tutti i componenti che riguardano le vetture. per il file della fisica ho rissolto facendone uno io.

 

per dovi si si pu? farlo anche per altre inquadrature basta che usi la base di questo e lo modifichi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per i visor ci sono due versioni o le levi nei men? oppure cerchi le visiere interne 2005.  per la funzionalit? del gioco no ? una novit? questa qui, abbassa risoluzione e leva gli effetti di luce speciali e ombre bump mupping.

193731[/snapback]

 

ma ducati, io le ho gia messe le visiere 2005, in ordine 2005, stessa cosa x i caschi, l'ordine di queste 2 non dipendono dal gp4.exe??? sono sicuro di si, e visto ke l'rb comprende il mio gp4.exe xke ci sn cosi tanti problemi di ordine di caschi e visiere?? mi sa ke avevi ragione te, quando dicevi ke non tutti gli agg funzionano su tutti i pc, xke gp4 ? un gioco del ca**o, mi sa ke in tutto il mondo solo a me la rb funzica xfettamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io l'ho provata senza la visiera. cmq la telecamera della tcam tende verso a sinistra che da difficolt? alla guida. cmq il gp4.exe non dipende l'ordine dei caschi e visiere cmq io ci ho rinunciato a aggiornare questo gioco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma ducati, io le ho gia messe le visiere 2005, in ordine 2005, stessa cosa x i caschi, l'ordine di queste 2 non dipendono dal gp4.exe??? sono sicuro di si, e visto ke l'rb comprende il mio gp4.exe xke ci sn cosi tanti problemi di ordine di caschi e visiere?? mi sa ke avevi ragione te, quando dicevi ke non tutti gli agg funzionano su tutti i pc, xke gp4 ? un gioco del ca**o, mi sa ke in tutto il mondo solo a me la rb funzica xfettamente

193881[/snapback]

 

Se stai usando le visiere in tga devi usare il tweaker utility, se invece stai usando i visor in formato tex devi inserirli in ogni wad di ogni circuito. L'exe non centra nulla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora, le visiere sono in .tex x questo ho messo anche tutti i file .wad dei circuiti, x i caschi ho sbagliato a dire ke il loro ordine dipende dal gp4.exe, x la t-cam ke tende a sinistra ? una cosa volontaria, x farla apparire piu realistica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

X DUCATI999. dove lo posso trovare il file che hai modificato? grazie!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo trovi nel mio computer hard disk h sezione aggiornamenti/gp4/fisica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A DUCATI999..Ex farmelo trovare nel mio, sezione aggiornamenti/gp4/fisica.

cosa debbo fare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

salve ragazzi,

volevo kiedere:

io ho un amd athlon xp 2800+, 512mb di ram, geforce 4 ti 4200 con 128mb di memoria.... ? sufficiente per l'RB2005??? blink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo di si ma non ci metterei la mano sul fuoco......a caricartelo te lo carica.......al massimo pu? andare un poco a scatti per il fatto che hai una scheda video da 128Mb e non da 256Mb

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho un amd sempron 2800 con 512 mb di ram e un'ati da 128mb e la rb mi funziona PERFETTAMENTE (inoltre nn ho nessun rallentamento del gioco)

bravo vice!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie per le risposte!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io anche ho rinunciato ad aggiornare gp4 per? forse con la path di vice che per giunta sto ancora scaricando forse potrei ricominciare a giocarci di nuovo. biggrin.gif sono ancora al 20% biggrin.gif

 

assonnato.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con l'agg. di vice non mi si vede bene solo la ferrari. Che fare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mizzica quanto ci vuole per scaricare una cosa col 56k

f2003GA_Spin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non devi fare niente perch? si aggiuster? da solo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×