pelio 0 Inviato 27 Luglio, 2005 si ma quello non c'? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 27 Luglio, 2005 come? ma la grafica tv + moderna nn ? inserita nell'rb 2005?? le devo mettere io?? 193669[/snapback] ? sufficiente aprire la gpx patch, poi al menu GPx Sat, e alla voce "Modalit?" Selezioni "Digitale 2004" cmq dovrebbe attivarsi da sola, una volta installata la RB ma se nn dovesse comparire, basta fare il procedimento spiegato sopra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 27 Luglio, 2005 Salve a tutti ,qualcuno potrebbe darmi il link per scaricare questo "famoso" e tanto atteso file?Ho provato su quello che fa riferimento Vic? nelle precedenti pagine ma non funziona .E' successo qualche cosa? Grazie..... 193537[/snapback] vai qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ennas27 0 Inviato 27 Luglio, 2005 come? ma la grafica tv + moderna nn ? inserita nell'rb 2005?? le devo mettere io?? 193669[/snapback] ? sufficiente aprire la gpx patch, poi al menu GPx Sat, e alla voce "Modalit?" Selezioni "Digitale 2004" cmq dovrebbe attivarsi da sola, una volta installata la RB ma se nn dovesse comparire, basta fare il procedimento spiegato sopra 193680[/snapback] Perfetto..funziona..stranamente si era attivata da sola la selezione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 27 Luglio, 2005 peccato ma a me va a scatti!! non so perch? forse avr? poca memoria RAM 256 Mhz a 333!! forse ? un p? pochina!! Ma vedremo Cmq grande lavoro Vice!! 193578[/snapback] eppure ? strano, ? vero ke usato texture ad alta risoluzione, ma ho fatto un intenso lavoro x alleggerire l'utilizzo del processore, tant ? che prima di metterla online, l'ho provata da diversi amici, tutti con pc di fascia media....esempio Pentium 4 2 - 2,2 GhZ, 256mb ram e una scheda video nn troppo moderna da 64 o 128mb....e il gioco andava non bene, ma molto piu che bene, solo col carsnt dava qualche LEGGERO scattino in partenza (partendo dall'ultima posizione) ma poi tornava ad essere giocabile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 27 Luglio, 2005 come? ma la grafica tv + moderna nn ? inserita nell'rb 2005?? le devo mettere io?? 193669[/snapback] ? sufficiente aprire la gpx patch, poi al menu GPx Sat, e alla voce "Modalit?" Selezioni "Digitale 2004" cmq dovrebbe attivarsi da sola, una volta installata la RB ma se nn dovesse comparire, basta fare il procedimento spiegato sopra 193680[/snapback] Perfetto..funziona..stranamente si era attivata da sola la selezione 193682[/snapback] stranamente si era o non si era attivata da sola?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 27 Luglio, 2005 ciao vic? ho provato la tua patch e mi piace molto...tranne una cosa il volante ? rimasto quello vecchio..si pu? fare qualcosa per cambiarlo? 193642[/snapback] bhe sarebbe un po ridicolo fare una versione 1.2 solo x cambiare il volante xke nn piace agli utenti....se ti piace quello ke c'? nel carsnt (x vederlo, basta ke corri o a montreal, indy, silverstone oppure magny cours) scompattando il carsnt, copi i vari file del volante (ora nn ce li ho in mente) e li metti nel cars.wad Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tano_fast 0 Inviato 27 Luglio, 2005 peccato ma a me va a scatti!! non so perch? forse avr? poca memoria RAM 256 Mhz a 333!! forse ? un p? pochina!! Ma vedremo Cmq grande lavoro Vice!! 193578[/snapback] eppure ? strano, ? vero ke usato texture ad alta risoluzione, ma ho fatto un intenso lavoro x alleggerire l'utilizzo del processore, tant ? che prima di metterla online, l'ho provata da diversi amici, tutti con pc di fascia media....esempio Pentium 4 2 - 2,2 GhZ, 256mb ram e una scheda video nn troppo moderna da 64 o 128mb....e il gioco andava non bene, ma molto piu che bene, solo col carsnt dava qualche LEGGERO scattino in partenza (partendo dall'ultima posizione) ma poi tornava ad essere giocabile... 193684[/snapback] Io ho un PC AMD-Athlon XP 2800 con 256 MB di RAM DDR a 300Mhz e poi Scheda Video Ati Radeon 9800 Pro!! con 128 MB di Ram non penso che non vanno bene. Si ? vero il gioco non ? troppo lento ? giocabile per? in alcuni tratti della pista magari mentre faccio qualche sorpasso mi va a tratti e poi vado a sbattere perch? non riesco + a vedere dove va la macchina!! Cmq ? stato un bellissimo lavoro! Adesso ho preso solo le texture delle macchine che mi interessavano e mi sono fatto un cars + leggero!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tano_fast 0 Inviato 27 Luglio, 2005 Vice ma se non sbaglio tu avevi detto che hai aggiornato anche i record alla stagione 2004 per? sia dal GpEdia che sia sui record della pista mi appaiono sempre quelli del 2000 e non quelli del 2004! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ennas27 0 Inviato 27 Luglio, 2005 come? ma la grafica tv + moderna nn ? inserita nell'rb 2005?? le devo mettere io?? 193669[/snapback] ? sufficiente aprire la gpx patch, poi al menu GPx Sat, e alla voce "Modalit?" Selezioni "Digitale 2004" cmq dovrebbe attivarsi da sola, una volta installata la RB ma se nn dovesse comparire, basta fare il procedimento spiegato sopra 193680[/snapback] Perfetto..funziona..stranamente si era attivata da sola la selezione 193682[/snapback] stranamente si era o non si era attivata da sola?? 193685[/snapback] Scusa..stranamente nn si era attivata da sola.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ennas27 0 Inviato 27 Luglio, 2005 Un particolare x Vic?:gli specchietti della jordan sono sottosopra!! Anke a voi da lo stesso errore?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 27 Luglio, 2005 Ciao! Non so se e gi? stato rilevato da altri, ho cominciato a fare il campionato, ma arrivato a met? dell'ultimo giro.. rimane senza benzina! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ennas27 0 Inviato 27 Luglio, 2005 ma rimani senza benzina in tutte le gare??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 27 Luglio, 2005 ? un bug del file fisico lo faceva pure a me che i primi due finivano la benzina al penultimo giro, ho dovuto cambiarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 27 Luglio, 2005 Cosa devo mettere(al posto)? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 27 Luglio, 2005 Ciao! Non so se e gi? stato rilevato da altri, ho cominciato a fare il campionato, ma arrivato a met? dell'ultimo giro.. rimane senza benzina! 193712[/snapback] a me non succede!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alfasport Inviato 27 Luglio, 2005 Ora le ferrari si vedono...pero'nel casco di alonso si vede lo sponsor della mclaren e raikkonen continua ad avere il casco toyota all'interno Io ho un Amd Athlon xp 2400+ con 768mb ram sk video geforce fx 5700le 256mb 128bit ed in gara ? abbastanza rallentato con un'occupazione processore sui 160... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 27 Luglio, 2005 per i visor ci sono due versioni o le levi nei men? oppure cerchi le visiere interne 2005. per la funzionalit? del gioco no ? una novit? questa qui, abbassa risoluzione e leva gli effetti di luce speciali e ombre bump mupping. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
IceSergei 0 Inviato 27 Luglio, 2005 ottimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 27 Luglio, 2005 Scusate ma xke a me il contagiri si vede solo nelle visuale semi interna? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti