Vai al contenuto

Post raccomandati

Visitatore andreat1flat

Raga niente da fare.......le autorizzazioni sono andate in vacanza mad.gifmad.gifmad.gifmad.gif dobbiamo pensare a qualkos'altro,

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ridurre il peso grafico degli aggiornamenti rinunciare a qualche modifica e portare il file zippato sotto al minimo per cui vice pu? postarlo nel suo sito non ci sono soluzioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

opure andate uno alla volta da vice chiudete tutti i download e tutti i programmi p2p e ve lo fate passare con msn.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Alfasport
opure andate uno alla volta da vice chiudete tutti i download e tutti i programmi p2p e  ve lo fate passare con msn.

193073[/snapback]

 

Ok djfabiovoice@msn.com

 

Ho alice 4 mega non dovrei metterci molto. . .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Alfasport

Qualcuno mi ha appena aggiunto? blink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

calcolando che lo trasferisci a 20 kb/s ci metterai un paio di ore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Alfasport
calcolando che lo trasferisci a 20 kb/s  ci metterai un paio di ore.

193129[/snapback]

 

Trasferisco un file da 5mb in 2minuti su msn...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusate la domanda ma tra quanto sar? possibile avere online la RB 2005 e soprattutto su quale sito?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dipende che linea ha l'altro.

 

in upload alice e le altre compagnie adsl hanno come 256 kbps di linea hce non supera i 20 kb/s

 

mentre se hanno fastweb i paramentri sono pi? alti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho fastweb, ma scarico lentissimo perch? gli altri sono alice e hanno un upload basso

 

 

comq dai, questa sera se me lo vuoi passare mi faresti un favore biggrin.gif

 

ciao biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

potresti mandarlo in gmail, lo salvi sul server sicch? quando qualcuno lo vuole glielo mandi tramite gmail in un attimo, questo almeno temporaneamente finch? non trovi un po' di spazio web, cos? intanto ti facciamo da beta tester winky_smile.gif

e cos? faresti anche contenti noii che guardiamo 200 volte al giorno il forum per vedere se c'? il rilascio biggrin.gif

e soprattutto me che ho appena finito la stagione e volevo aspettare il tuo carset prima di cominciare la nuova! shades_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me la soluzione migliore e di condividerla su emule cosi la scariciamo tutti, male che vada se nn vuoi avere il pc acceso, puoi dare qualche slot amico a qualcuno del forum che rimane in pc acceso anche la notte (come me ad esempio), cosi si diffonde in poco tempo ? in piu ? reperibile da tutti se sei interessato fammi sapere io sono sempre disponibile, ciao.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se c'? il exe decriptato quindi crack nella sua pacht per emule sarebbe un aggiornamento con crack quindi punibile dalla finanza per diffusione di pirateria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche con un torrent si potrebbe fare che non si ci mette niente a scaricare! Basta solo un po di pazienza solo che per? se continuiamo a parlare ma non facciamo niente non lo avremo mai! quindi Vice dai fai qualcosa!!

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ducati dalla tua risposta capisco che nn conosci emule..........su emule si scaricano giochi musica ed altra robba e tu parli di un semplice crack che fa ridere soltanto a leggerlo dal tuo topic, da quello che scrivi capisco che nn frequenti molti siti a parte gp4 (senza offesa)........

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ducati dalla tua risposta capisco che nn conosci emule..........su emule si scaricano giochi musica ed altra robba e tu parli di un semplice crack che fa ridere soltanto a leggerlo dal tuo topic, da quello che scrivi capisco che nn frequenti molti siti a parte gp4 (senza offesa)........

193205[/snapback]

Nn x dire ma lui ? un'ingegnere informatico sapr? il fatto suo rolleyes.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Alfasport

Allora qualcuno me lo passa in msn ? tounge_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ducati dalla tua risposta capisco che nn conosci emule..........su emule si scaricano giochi musica ed altra robba e tu parli di un semplice crack che fa ridere soltanto a leggerlo dal tuo topic, da quello che scrivi capisco che nn frequenti molti siti a parte gp4 (senza offesa)........

193205[/snapback]

 

 

 

amico, mi sa che non hai capito nulla tu...

 

inanzitutto ducati non ? uno stupido, ma anzi, se non erro ? laureato in ingengeria informatica, ha un lavoro prestigiossimo, e quel che ? peggio ? che conosce alla perfezione i diritti che un utente ha quando usa i vari programmi di condivisione, e cosa rischia quando si infrange la legge omg_smile.gif

 

prima di parlare per favore documentati o leggi qualche post vecchio per capire con chi hai a che fare wink.gif

 

ciao e buona serata wink.gifbiggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si vabb? ma con tutto quello che gira su emule figurati se la finanza va a vedere un aggiornamento per gp4....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×