Spamming Driver 3 Inviato 14 Settembre, 2005 @mde : con chi hai corso per arrivare a podio?contro topo gigio e i 7 nani?? 208960[/snapback] ? un po' dura, sarebbero stati in 9... e sai benissimo che nK in pi? di 6, lagga da morire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 14 Settembre, 2005 @mde : con chi hai corso per arrivare a podio?contro topo gigio e i 7 nani?? 208960[/snapback] ? un po' dura, sarebbero stati in 9... e sai benissimo che nK in pi? di 6, lagga da morire 208961[/snapback] allora magari c'erano solo mde,topo gigio,brontolo,lentolo e fermolo!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 14 Settembre, 2005 @mde : con chi hai corso per arrivare a podio?contro topo gigio e i 7 nani?? 208960[/snapback] ? un po' dura, sarebbero stati in 9... e sai benissimo che nK in pi? di 6, lagga da morire 208961[/snapback] allora magari c'erano solo mde,topo gigio,brontolo,lentolo e fermolo!!!! 208962[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 14 Settembre, 2005 @mde : con chi hai corso per arrivare a podio?contro topo gigio e i 7 nani?? 208960[/snapback] ? un po' dura, sarebbero stati in 9... e sai benissimo che nK in pi? di 6, lagga da morire 208961[/snapback] allora magari c'erano solo mde,topo gigio,brontolo,lentolo e fermolo!!!! 208962[/snapback] corro con gentleman drivers, nn con cafoni come te, e qsto ? ci? che conta peccato che nn ti sia iscritto, avresti facilmente sverniciato tutti ps. fatti 2 giri a valencia con le mini e dimmi che tempi fai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 14 Settembre, 2005 Invece di stare qui a cincischiare..... correte a firmare la petizione pro-Minardi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 14 Settembre, 2005 Dunque, facciamo un piccolo paragone.... - Maxl al suo rientro dopo l'infortuno vince la gara. - MDE dopo il suo infortunio, arriva al 3? post. Direi che anche stavolta, Maxl, ha purgato MDE ........................ 208955[/snapback] NOn lo so, ma Maxl mi ha dato sempre l'impressione di avere la classica fortuna del niubbo 208956[/snapback] Non direi proprio, Maxl ? diventato davvero bravo. Scommetto che se disponesse di pi? tempo, migliorerebbe ancora di pi? 208958[/snapback] Driver che favore devi chiedere a Maxl? Magari posso farlo io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 14 Settembre, 2005 Dunque, facciamo un piccolo paragone.... - Maxl al suo rientro dopo l'infortuno vince la gara. - MDE dopo il suo infortunio, arriva al 3? post. Direi che anche stavolta, Maxl, ha purgato MDE ........................ 208955[/snapback] NOn lo so, ma Maxl mi ha dato sempre l'impressione di avere la classica fortuna del niubbo 208956[/snapback] Non direi proprio, Maxl ? diventato davvero bravo. Scommetto che se disponesse di pi? tempo, migliorerebbe ancora di pi? 208958[/snapback] Driver che favore devi chiedere a Maxl? Magari posso farlo io 208973[/snapback] Non devo chiedergli niente di niente. Semplicemente prendo atto del grande progresso che ha fatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 14 Settembre, 2005 azz ... mde secondo ???!!!!??? ...ho mollato prorpio quando le cose diventavano facili ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 14 Settembre, 2005 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 14 Settembre, 2005 corro con gentleman drivers, nn con cafoni come te, e qsto ? ci? che conta nel senso che si fanno sodomizzare da te e non ti insultano!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 14 Settembre, 2005 azz ... mde secondo ???!!!!??? ...ho mollato prorpio quando le cose diventavano facili ... 208991[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 14 Settembre, 2005 azz ... mde secondo ???!!!!??? ...ho mollato prorpio quando le cose diventavano facili ... 208991[/snapback] veramente sono arrivato 3? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 14 Settembre, 2005 azz ... mde secondo ???!!!!??? ...ho mollato prorpio quando le cose diventavano facili ... 208991[/snapback] veramente sono arrivato 3? 209028[/snapback] allora quasi quasi mi riscrivo ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 14 Settembre, 2005 azz ... mde secondo ???!!!!??? ...ho mollato prorpio quando le cose diventavano facili ... 208991[/snapback] veramente sono arrivato 3? 209028[/snapback] allora quasi quasi mi riscrivo ... 209031[/snapback] e perch? no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 14 Settembre, 2005 Driver che favore devi chiedere a Maxl? Magari posso farlo io 208973[/snapback] Non devo chiedergli niente di niente. Semplicemente prendo atto del grande progresso che ha fatto. 208982[/snapback] Ho capito lo pu? fare solo lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 16 Settembre, 2005 Una cosa.... e se organizzassimo il 2? Rose Mini Trophy? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 16 Settembre, 2005 io ne avr? x altre 8 gare e finch? nn finisce il minichamp difficilmente potrei fare altro, in ogni caso, x un torneo dei ns. preferirei passare ad altro... tipo LFS Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 16 Settembre, 2005 se nn c'? mde allora io ci sono!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 16 Settembre, 2005 Io stavo proponendolo sul serio...... Per? con una variante rispetto al 1? Champ: si corre quando lo decidiamo e possiamo (@MDE: magari possiamo usare i circuiti dove stai facendo il Mini-Champ, per facilitarti). Anche perch? ho voglia sul serio di correre ancora con anche voi due, MMx, Matomo, Francyna Tranza...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti