Vai al contenuto
IoStoConLaOsella

Le Rimonte Indimenticabili

Post raccomandati

Raikkonen, Suzuka 2005

Schumacher, Spa 95, Malesia 2001, Monza 2004, Cina e Brasile 2006

Massa, Silverstone 2007

Raikkonen, Interlagos 2007 :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No, era il primo giro, appena partiti, gugelmin fece fuori mezzo schieramento, all'epoca in quei casi si faceva ripartire la gara

e' stato il gp che mi ha fatto innamorare della f.1 la prima volta.il leone e' ripartito dal fondo con il muletto ed e' arrivato secondo.in condizioni normali avrebbe potuto vincere quella gara.il mansell del 1989 era fenomenale

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Raikkonen a Interlagos? 'mmazza che rimonta! un sorpasso impossibile sul compagno di squadra poi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque ? vero, la rimonta di Watson a Detroit ? stata incredibile, impressionante come sorpassava gfli avversari; anche lui meritava un titolo iroidato, ma all'epoca la McLaren non era al top.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen a Interlagos? 'mmazza che rimonta! un sorpasso impossibile sul compagno di squadra poi...

 

Non so cosa mi sia preso..... l'ho scritto per errore (tra l'altro alle 6.30 del mattino io ancora dormo).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

dai dvd della gazzetta che ho visto c'? una rimonta incredibile di jim clark a monza,poi mi pare che ne abbia fatta una simile raikkonen sempre a monza.

Come ricordi miei pero mi restera sempre impressa quella di schumacher a interlagos l'anno scorso,l'ho visto uscire dai box tipo 3 secondi davanti massa dopo il problema con la gomma e alla fine l'ho visto arrivare attaccato al c*lo di button e alonso,ha recuperato un giro a tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

BARRICHELLO - HOCKENHEIM 2000

 

mi sono emozionato per lui, partito in fondo, rimonta assurda, vittoria sotto l'acqua e con le gomme d'asciutto, FANTASTICO, INDIMENTICABILE.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
BARRICHELLO - HOCKENHEIM 2000

 

mi sono emozionato per lui, partito in fondo, rimonta assurda, vittoria sotto l'acqua e con le gomme d'asciutto, FANTASTICO, INDIMENTICABILE.

Diciamo che in quel caso deve anche ringraziare il dipendente Mercedes che fece l'invasione di pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque ? vero, la rimonta di Watson a Detroit ? stata incredibile, impressionante come sorpassava gfli avversari; anche lui meritava un titolo iroidato, ma all'epoca la McLaren non era al top.
Straquoto: immensa rimonta, tenuto conto anche che all'epoca, ed in particolare quell'anno (1982), le forze in campo erano estremamante equilibrate (effettivamente nel 1982 su 16 gran premi ci furono 11 vincitori diversi). Ricordo che Lauda disse, di fronte alla sua difficolt? nel riuscire a passare Cheever, di aver lasciato passare Watson per vedere come riusciva a sorpassare lo statunitense. Ebbene Watson pass? Cheever con un sorpasso da manuale: ci tent? allora anche il suo compagno Lauda ma l'unico risultato fu quello di finire fuori pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
BARRICHELLO - HOCKENHEIM 2000

 

mi sono emozionato per lui, partito in fondo, rimonta assurda, vittoria sotto l'acqua e con le gomme d'asciutto, FANTASTICO, INDIMENTICABILE.

 

Quoto, gara superba!

 

Hockenheim 2000 - Barrichello wins :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
BARRICHELLO - HOCKENHEIM 2000

 

mi sono emozionato per lui, partito in fondo, rimonta assurda, vittoria sotto l'acqua e con le gomme d'asciutto, FANTASTICO, INDIMENTICABILE.

 

Quoto, gara superba!

 

Hockenheim 2000 - Barrichello wins :sbav:

Mammamia che commozione a rivedere quella signora Pista... :piango:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In una f.1 senza sorpassi come quella di oggi,i 12 di MS a 38 anni ad Interlagos sono comunque importanti......................http://it.youtube.com/watch?v=f6ofdXDykqw

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In una f.1 senza sorpassi come quella di oggi,i 12 di MS a 38 anni ad Interlagos sono comunque importanti......................http://it.youtube.com/watch?v=f6ofdXDykqw

 

cavolo....alla faccia di chi dice che era in declino....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In una f.1 senza sorpassi come quella di oggi,i 12 di MS a 38 anni ad Interlagos sono comunque importanti......................http://it.youtube.com/watch?v=f6ofdXDykqw

 

cavolo....alla faccia di chi dice che era in declino....

Mai detto questo...io ho sempre pensato che quest'anno avrebbe vinto il mondiale con 2-3 gare di anticipo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In una f.1 senza sorpassi come quella di oggi,i 12 di MS a 38 anni ad Interlagos sono comunque importanti......................http://it.youtube.com/watch?v=f6ofdXDykqw

 

cavolo....alla faccia di chi dice che era in declino....

Mai detto questo...io ho sempre pensato che quest'anno avrebbe vinto il mondiale con 2-3 gare di anticipo...

 

quoto tutto

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
BARRICHELLO - HOCKENHEIM 2000

 

mi sono emozionato per lui, partito in fondo, rimonta assurda, vittoria sotto l'acqua e con le gomme d'asciutto, FANTASTICO, INDIMENTICABILE.

 

Quoto, gara superba!

 

Hockenheim 2000 - Barrichello wins :sbav:

Mammamia che commozione a rivedere quella signora Pista... :piango:

 

era la mia pista preferita non mi stanchero' mai di ripeterlo.. :(

grande rubens, ogni tanto faceva gare strepitose anche lui, fu' pero' fortunato con l'episodio dell'ex dipendente mercedes, mi pare che hakkinen prima dell'invasione avesse qualcosa come 40 secondi di vantaggio sul brasiliano.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
BARRICHELLO - HOCKENHEIM 2000

 

mi sono emozionato per lui, partito in fondo, rimonta assurda, vittoria sotto l'acqua e con le gomme d'asciutto, FANTASTICO, INDIMENTICABILE.

 

Quoto, gara superba!

 

Hockenheim 2000 - Barrichello wins :sbav:

Mammamia che commozione a rivedere quella signora Pista... :piango:

 

era la mia pista preferita non mi stanchero' mai di ripeterlo.. :(

grande rubens, ogni tanto faceva gare strepitose anche lui, fu' pero' fortunato con l'episodio dell'ex dipendente mercedes, mi pare che hakkinen prima dell'invasione avesse qualcosa come 40 secondi di vantaggio sul brasiliano.

Non dimentichiamoci che le uniche due gare della storia della F1 con invasioni di pista (Hockenheim 2000 e Silverstone 2003) le ha vinte Barrichello facendo due garoni spettacolari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me la pi? emozionante ? stata quella di Stefan Johansson con la Ferrari, a Imola nel 1985: 15? in griglia, a 3 giri dalla fine ? in testa... un sorpasso dietro l'altro, un ritmo veramente impressionante... poi per? finisce la benzina e si ferma tristemente...

Autosprint di quella settimana lo paragon? a Villeneuve

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per me la pi? emozionante ? stata quella di Stefan Johansson con la Ferrari, a Imola nel 1985: 15? in griglia, a 3 giri dalla fine ? in testa... un sorpasso dietro l'altro, un ritmo veramente impressionante... poi per? finisce la benzina e si ferma tristemente...

Autosprint di quella settimana lo paragon? a Villeneuve

Mi sembra un paragone alquanto dissacrante...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per me la pi? emozionante ? stata quella di Stefan Johansson con la Ferrari, a Imola nel 1985: 15? in griglia, a 3 giri dalla fine ? in testa... un sorpasso dietro l'altro, un ritmo veramente impressionante... poi per? finisce la benzina e si ferma tristemente...

Autosprint di quella settimana lo paragon? a Villeneuve

Mi sembra un paragone alquanto dissacrante...

 

Gi?, anche perch? con quel ritmo era impossibile vedere il traguardo...senza nulla togliere al buon Stefan

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×