Visitatore Ayrton4ever Inviato 29 Novembre, 2006 le vaccate che Mansell regalava ogni tanto jenson grazie a dio non le ha mai fatte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 29 Novembre, 2006 le vaccate che Mansell regalava ogni tanto jenson grazie a dio non le ha mai fatte finora non ha regalato neanche le vittorie memorabili che ha regalato mansell Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jax 6 Inviato 1 Dicembre, 2006 non sono d'accordo su alcuni pareri. non direi che jean sia stato un pilota sopravvalutato nell'arco della sua lunga carriera,lo ? stato indubbiamente nei primi anni in ferrari,ma quando nel 95 la vettura miglior?,riusc? anche a vincere una gara,poi alesi ha guidato una delle ferrari pi? penose della storia,io non credo che schumacher senza ross brown e company avrebbe mai potuto vincere il titolo stando al posto di alesii. Nel 96 la benetton del francese era campione del mondo solo di nome,anche se sicuramente jean avrebbe potuto vincere quelche gara in pi?,del resto lo stesso berger allora 40 enne un anno dopo riusc? a trionfare con la stessa macchina pur stando molto indietro in classifica rispetto a lui. Jean alesi ? stato poi un grandissimo pilota in sauber ed in prost guidando con grinta e generosit? vetture inferiori al suo talento, in una formula 1 che poi lo ha sottovalutato ,per me il francese non era un pilota da campionato del mondo perch? analizzando le sue gare ,ha fatto molti podi e secondi posti, ma era "impedito" nel vincere,c'? da dire che obiettivamente era uno sfigato della madonna,e agiunto a questo aspetto,c'era il suo poco sangue freddo,era un hill al contrario,grintoso,non pulito come l'inglese, coraggioso e non prudente,ma anche sprecone e poco abile nel controllare le situazioni importanti ,poco freddo, ma se anche hill ha vinto nel 96 , forse alesi avrebbe potuto provarci con la williams dell'inglese. Per quanto riguarda villeneuve,jacques ? stato sicuramente agevolato dal cognome,ma si riconosce uno che ? solo raccomandato da uno che vale, jv ha vinto la f-indy,la 500 miglia di indianapolis,? stato vicecampione del mondo di f1 la debutto,ottenendo anche la pole al primo gp,nel 97 ha vinto il tiolo contro schumacher al massimo della sua forza.Insomma quando ha avuto la possibilit? jacques ? stato l'unico anti -schumy nella storia della f1 anche come indubbio carisma personale che aveva ,cosa che non ? riuscita a montoya,poi con la BAR ha fatto delle belle cose,sia nel 99 che nel 2000 e nel 2001 arrivo due volte a podio,cosa non facile con quella vettura.Dopo la f1 ? cambiata e lui con tutta l'elettronica ? stato danneggiato non riucendo a mettersi al passo con le nuove leve,nel 2003 Richards lo boicott? in modo evidente,poich? la Bar era nata su villeneuve e questo non poteva pi? andare bene alla honda che allontan? prima craig pollock,e poi lui dopo un anno pieno di pressioni ,mi ricordo che una volta jacques sbott? anche in pubblico dicendo che avrebbe voluto lui la vettura di button. IL villeneuve della sauber non ? neanche da prendere in considerazione,vecchio e ormai fuori dalle motivazioni proprie di un campione del mondo. Scusate la lunghezza ma era da un p? che non scrivevo,e ne avevo voglia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 1 Dicembre, 2006 Quali sarebbero le vaccate di Nigel non l'ho capita; premetto che non ho detto che Button ? un brocco, ho detto che ?p un sopravvalutato e l'ho fatto in base a una semplice considerazione: ovvero ? inglese e i team inglesi hanno puntato su di lui, secondo me ? bravo ? veloce ma non ai livelli di un alonso o di un Kimi, e ha un grande talento di guida, ma che valgono lui icome pilota in Italia come altrove secondo me ne troviamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 2 Dicembre, 2006 Quali sarebbero le vaccate di Nigel non l'ho capita; premetto che non ho detto che Button ? un brocco, ho detto che ?p un sopravvalutato e l'ho fatto in base a una semplice considerazione: ovvero ? inglese e i team inglesi hanno puntato su di lui, secondo me ? bravo ? veloce ma non ai livelli di un alonso o di un Kimi, e ha un grande talento di guida, ma che valgono lui icome pilota in Italia come altrove secondo me ne troviamo. button finora non ha avuto la ma cchina competitiva..nonostante cio' ha vinto una gara e fatto molti podi.. non direi che e' raccomandato visto che e' figlio di genitori qualunque,e neanche sopravvalutato... ma alla honda rischia di bruciarsi definitivamente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 2 Dicembre, 2006 Button sta finendo, ? in F1 da 7 anni ormai, troppi. Al di la di questo, cmq non mi pare sia n? raccomandato n? sopravvalutato anzi forse sopravvalutato lo ? stato un p? all'inizio ma nulla di rilevante, e poi era un periodo in cui sembravano dover diventare tutti futuri campioni, Trulli, Ralf, Monty, Raikkonen addirittura qualcuno qui disse pure Fisichella; naturalmente poi si ? visto chi lo ? diventato veramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari-Fan 0 Inviato 2 Dicembre, 2006 Button sta finendo, ? in F1 da 7 anni ormai, troppi. secondo me il suo momento deve ancora arrivare.e poi all'et? di Button adesso (25 anni) Hakkinen non aveva vinto neanche un gran premio ma poi col passare del tempo... semplicemente non ha mai avuto una monoposto da Mondiale,ma quando arriver? sono sicuro che ne vedremo delle belle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 2 Dicembre, 2006 Button sta finendo, ? in F1 da 7 anni ormai, troppi. secondo me il suo momento deve ancora arrivare.e poi all'et? di Button adesso (25 anni) Hakkinen non aveva vinto neanche un gran premio ma poi col passare del tempo... semplicemente non ha mai avuto una monoposto da Mondiale,ma quando arriver? sono sicuro che ne vedremo delle belle. la honda e' sicuramente una macchina inferiore a ferrari mcalern e renault..con la 4? macchina del mondiale piu' di cosi non poteva fare,basta vedere i risultati scarsi di barrichello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ickx70 1 Inviato 2 Dicembre, 2006 Sono d'accordo con chi dice che ? stato forse un po' sopravvaluatato all'inizio carriera, ma poi ha fatto delle scelte come quella di rinunciare alla williams, che sono state coraggiose. ? giovane e pu? ancora dare molto. non mi sembra che nel mondiale attuale ci siano pi? di 3-4 piloti superiori a lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 2 Dicembre, 2006 7 anni sono troppi? non sono d'accordo. rinunciare alla williams per legarsi a una casa come la honda mi ? sembrato giusto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 2 Dicembre, 2006 Button sta finendo, ? in F1 da 7 anni ormai, troppi. secondo me il suo momento deve ancora arrivare.e poi all'et? di Button adesso (25 anni) Hakkinen non aveva vinto neanche un gran premio ma poi col passare del tempo... semplicemente non ha mai avuto una monoposto da Mondiale,ma quando arriver? sono sicuro che ne vedremo delle belle. una monoposto da mondiale come prima guida? bisogna meritarsela prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cris_F1 0 Inviato 2 Dicembre, 2006 Se vogliamo parlare d piloti sopravvalutati + che d button parlei d coulthard d montoya o d r schumacher x fare degli esempi.. piloti che pur avendo avuto tra le mani macchine competitive e nelle loro annate milgiori nn hanno mai concluso niente !Button ? stato "sopravvalutato" a inizio caarriera come lo sono stati montoya rosberg quest'anno e altri ma ? sempre successo che al debutto d 1 pilota giovane e d belle speranze tutti pensino che sia il nuovo fenomeno.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 2 Dicembre, 2006 Button sta finendo, ? in F1 da 7 anni ormai, troppi. secondo me il suo momento deve ancora arrivare.e poi all'et? di Button adesso (25 anni) Hakkinen non aveva vinto neanche un gran premio ma poi col passare del tempo... semplicemente non ha mai avuto una monoposto da Mondiale,ma quando arriver? sono sicuro che ne vedremo delle belle. una monoposto da mondiale come prima guida? bisogna meritarsela prima e' vero pero' credo che a questo punto se la meriti,visto che la renault ha promosso fisichella come prima guida,e nei top team ci sono dei piloti che non sono superiori a button come kovalainen massa hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari-Fan 0 Inviato 2 Dicembre, 2006 Button sta finendo, ? in F1 da 7 anni ormai, troppi. secondo me il suo momento deve ancora arrivare.e poi all'et? di Button adesso (25 anni) Hakkinen non aveva vinto neanche un gran premio ma poi col passare del tempo... semplicemente non ha mai avuto una monoposto da Mondiale,ma quando arriver? sono sicuro che ne vedremo delle belle. una monoposto da mondiale come prima guida? bisogna meritarsela prima sinceramente non credo che nelle condizioni in cui Button si ? trovato in questi anni Alonso o Raikkonen avrebbero fatto di meglio.basti vedere pi? o meno cosa ha fatto Alonso quando era alla Renault prima del biennio 2005-2006. e comunque la Honda secondo me punta in alto,non c'? bisogno che Alonso si trovi un posto in Renault ,Ferrari o McLaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 2 Dicembre, 2006 Button sta finendo, ? in F1 da 7 anni ormai, troppi. secondo me il suo momento deve ancora arrivare.e poi all'et? di Button adesso (25 anni) Hakkinen non aveva vinto neanche un gran premio ma poi col passare del tempo... semplicemente non ha mai avuto una monoposto da Mondiale,ma quando arriver? sono sicuro che ne vedremo delle belle. una monoposto da mondiale come prima guida? bisogna meritarsela prima sinceramente non credo che nelle condizioni in cui Button si ? trovato in questi anni Alonso o Raikkonen avrebbero fatto di meglio.basti vedere pi? o meno cosa ha fatto Alonso quando era alla Renault prima del biennio 2005-2006. e comunque la Honda secondo me punta in alto,non c'? bisogno che Alonso si trovi un posto in Renault ,Ferrari o McLaren. sicuramente se e' rimasto in honda e' perche' il progetto la struttura e i mezzi sono quelli di un topteam.. come del resto la toyota,ma se non sfornano una macchina vincente si brucera' come trulli e ralf schuamcher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 2 Dicembre, 2006 Button per me ? uno che ha grande regolarit? e costanza nelle prestazioni , non ? per? particolarmente brillante come talento e grinta . Nel 2004 avrebbe dovuto vincere almeno una gara col mezzo che aveva dato che anche Raikkonen e Montoya ci sono riusciti pur non avendo una Ferrari . Cmq vedremo :pensieroso: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 2 Dicembre, 2006 Button per me ? uno che ha grande regolarit? e costanza nelle prestazioni , non ? per? particolarmente brillante come talento e grinta . Nel 2004 avrebbe dovuto vincere almeno una gara col mezzo che aveva dato che anche Raikkonen e Montoya ci sono riusciti pur non avendo una Ferrari . Cmq vedremo :pensieroso: nel 2004 non ha vinto ma ha finito il mondiale al terzo posto con 85 punti e 10 podi... nel 2005 l'honda e' stata squalificata ad imola per diverse gare ,da meta' stagione in poi button e' andato sempre a punti con 2 podi nel 2006 e' arrivata la prima vittoria e un sesto posto in campionato certo e' che button e' un pilota molto affidabile che difficilemnte non arriva al traguardo,a meno che la macchina non ri rompa.. il talento e' molto difficile giudicarlo con una macchina che non e' all'altezza delle migliori.. fatto sta che barrichello alla ferrari era molto veloce e qualche volta si metteva dietro schuamcher,alla honda ha fatto pena.. l'impressione e' che con la macchina giusta potrebbe anche essere un vincente.. ma effettivamente non si capisce bene quanto vale la honda... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari-Fan 0 Inviato 3 Dicembre, 2006 rumpen 78 per quanto riguarda il discorso Honda sono della tua stessa idea.non per fare il pappagallo di AS che ci ha dedicato un articolo per? il fatto che nell'ultimo terzo del Mondiale Button abbia fatto pi? punti di tutti POTREBBE essere un segno di premonizione di una futura-seppur magari graduale- affermazione del colosso giapponese.non vedo l'ora che arrivi questo 2007... FINE OT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 3 Dicembre, 2006 Uno un po'sopravvalutato forse ? stato Herbert...fece buone cose sulla Lotus,anche se veniva spesso battuto da Hakkinen...invece con Zanardi il confronto fu pi? equilibrato...pure Coulthard lo trovo un po'sopravvalutato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 3 Dicembre, 2006 Uno un po'sopravvalutato forse ? stato Herbert...fece buone cose sulla Lotus,anche se veniva spesso battuto da Hakkinen...invece con Zanardi il confronto fu pi? equilibrato...pure Coulthard lo trovo un po'sopravvalutato... Herbert era davvero fortissimo da giovane, ma ha avuto un terribile incidente in F3000 mi pare (o F3 non ricordo) che per poco non lo ammazzava... nonostante tutto si ? salvato, ed era s? veloce, ma non come prima rumpen 78 per quanto riguarda il discorso Honda sono della tua stessa idea.non per fare il pappagallo di AS che ci ha dedicato un articolo per? il fatto che nell'ultimo terzo del Mondiale Button abbia fatto pi? punti di tutti POTREBBE essere un segno di premonizione di una futura-seppur magari graduale- affermazione del colosso giapponese.non vedo l'ora che arrivi questo 2007... FINE OT Io vi ricordo che la Honda ? stata in una fase di giapponesizzazione del team. Mi spiego meglio: fino al 2004 c'era David Richards alla BAR e il team andava forte. Poi la Honda ha deciso di investire tutte le sue forze nel progetto F1 e per cominciare hanno cacciato Richards. Poi hanno mandato via i tecnici europei e hanno messo quelli giapponesi.. nel frattempo la squadra ? tornata a chiamarsi Honda e solo a fine 2006 la macchina ha cominciato ad andare forte. Forse ora ? un team competitivo? Lo spero, voglio vedere Button poter combattere davvero per il successo nelle gare! Non so dire se questo processo si ? concluso oppure no, per? mi auguro che ora la Honda sia pronta a combattere contro gli altri... e se la Honda si impegna son cavoli per tutti eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti