Hunaudieres 571 Inviato 8 Maggio, 2005 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 8 Maggio, 2005 ciao GILLES...... per? ? strano a 7 giorni esatti dal 1 maggio....... CIAO GILLES CIAO AYRTON Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 8 Maggio, 2005 quoto, Ciao Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
IoStoConLaOsella 0 Inviato 8 Maggio, 2005 Maggio ? veramente un mese triste per la F.1 Senna, Villeneuve, De Angelis... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 8 Maggio, 2005 Gilles............ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dedo27 0 Inviato 8 Maggio, 2005 Passano gli anni ma il ricordo rimane. Ciao Grande Gilles!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 8 Maggio, 2005 L'altro giorno a "Sfide" hanno parlato degli inizi della sua carriera. Oggi in Tv non ho sentito nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gatsu 0 Inviato 8 Maggio, 2005 Ciao piccolo grande uomo!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
GIL27 0 Inviato 8 Maggio, 2005 Io lavoro a maranello (ondulati maranello) e tutti i giorni passo davanti al busto di Gilles,? bello quando ? "adornato"di fiori Ciao Gilles Villeneuve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 8 Maggio, 2005 Ci mancherai piccolo grande uomo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiappinik 0 Inviato 8 Maggio, 2005 Maggio ? veramente un mese triste per la F.1 Senna, Villeneuve, De Angelis... 140001[/snapback] Ascari Alberto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles Villeneuve 0 Inviato 10 Maggio, 2005 [attachmentid=1624]Ho avuto un p? di problemi con la mia connessione ad internet e quindi arrivo un p? in ritardo... Ma non c'? bisogno,Gilles lo porto nel cuore e l? ci rimarr? per sempre. Io sono stato a Maranello il giorno del G.P. di Imola e sono passato a rendere omaggio al busto del pi? grande. Vi allego la foto che ho scattato al monumento:non so se si vedr? bene perch? ho dovuto ridimensionarla... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
IoStoConLaOsella 0 Inviato 10 Maggio, 2005 Gilles, sei ogni giorno nei miei pensieri... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Jorge Molinari Inviato 14 Maggio, 2005 Maggio ? veramente un mese triste per la F.1 Senna, Villeneuve, De Angelis... 140001[/snapback] Ascari Alberto... 140073[/snapback] Lorenzo Bandini, anche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dedo27 0 Inviato 15 Maggio, 2005 Mi pare che per la prima volta, la rivista Autosprint si sia dimenticata di dedicare un omaggio a Gilles nel giorno della sua scomparsa. L'unico accenno ? stato a riguardo dei giri di prova a Fiorano del figlio Jacques, ma nulla di pi?. Almeno l' ultimo numero di F1 Racing gli ha dedicato alcune pagine con un bel servizio fotografico... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti