Vai al contenuto
Spamming Driver

Formazione Team Gtp

Post raccomandati

Ok.....

una delle poche cose serie che abbiamo gi? deciso ? quella di formare dei team di due persone.

 

 

Qui si pu? fare una specie di "mercato" piloti, a parte Francyna Tranza e Maxl che hanno gi? stabilito di essere nello stesso team.

 

Per cui..... sotto a chi tocca biggrin.gif

 

 

 

 

 

Giorgione..... io e te facciamo il Rose Team BS? tongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono single, alto, mezzo castano mezzo biondo mezzo brizzolato (2 o 3 capelli bianchi ma nn si vedono molto), sono un ottimo compagno di team, nn cerco un rapporto serio, pi? che altro avventure, esco da una storia seria con un compagno che mi ha molto deluso, qndi nn sono ancora pronto x impegnarmi, in ogni caso vi garantisco massima onest? hihi.gif

 

mi piacerebbe stare con michele o il gay o angel o sux o matomo o gigi o brigna (in ordine rigorosamente casuale)... nn ho citato alcuni elementi che immagino gi? naturalmente accoppiati ma se c'? qlcuno tra i nn citati che vuole correre con me benvenga happy.gif

 

insomma, diciamo che il primo che me lo propone sar? il mio socio tongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

wow, mi hanno contattato in due (+ 1 segreto)

tre trattative in ballo. bellissimo! :- D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ciao a tutti, sono single, alto, mezzo castano mezzo biondo mezzo brizzolato (2 o 3 capelli bianchi ma nn si vedono molto), sono un ottimo compagno di team, nn cerco un rapporto serio, pi? che altro avventure, esco da una storia seria con un compagno che mi ha molto deluso, qndi nn sono ancora pronto x impegnarmi, in ogni caso vi garantisco massima onest? hihi.gif

 

mi piacerebbe stare con michele o il gay o angel o sux o matomo o gigi o brigna (in ordine rigorosamente casuale)...  nn ho citato alcuni elementi che immagino gi? naturalmente accoppiati ma se c'? qlcuno tra i nn citati che vuole correre con me benvenga happy.gif

 

insomma, diciamo che il primo che me lo propone il mio socio tongue.gif

137772[/snapback]

 

azz sei proprio il mio tipo se ne potrebbe parlare seriamente gi? al primo appuntamento o ci limmitiamo a qualche effusione eppoi chi vivr? vedr??

 

EDIT scherzi a parte mi butto nella mischia ank'io dato che sono il solo affiliato al mio team vorrei mantenere i colori e chiunque voglia unirsi ben venga 0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Chiedo l'iscrizione a forza al forum, da parte dei moderatori, di tutti gli iscritti al champ sleep.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Chiedo l'iscrizione a forza al forum, da parte dei moderatori, di tutti gli iscritti al champ sleep.gif

137814[/snapback]

cio?? hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
azz sei proprio il mio tipo se ne potrebbe parlare seriamente gi? al primo appuntamento o ci limmitiamo a qualche effusione eppoi chi vivr? vedr??

137799[/snapback]

come gi? detto cerco solo avventure, niente di serio, qndi sono disponibile da subito... se ? una proposta accetto, altrimenti sii pi? chiaro sleep.gif

 

tongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Da parte di MMx:

 

Questa ? la mia skin... chi fa coppia con me? hihi.gif

 

137801[/snapback]

comics20.gif

 

hemmm... penso che canceller? il gay dalla mia lista rolleyes.gifhihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora,no so se questo ? il topico giusto (ma quando mai questo ? stato un problema?? biggrin.gif ).

Io e il mio compagno Francesco LFS facenti parte del Rose Team I,abbiamo le skin ufficiali pronte gi? rinominate gtp.car e gtn.car shades_smile.gif

A chi dobbiamo inviare il tutto affinch? venga preparato lo skin pack ufficiale?? 0aham.gif

 

Tutto ci? per farvi capire come siamo gi? avanti con il lavoro e possiamo gi? concentrarci su sessioni di test proficue!!!

Insomma siamo i candidati numero 1 per la vittoria del trofeo dei mini-costruttori!!!! ph34r.gif

Attendiamo sfidanti!!!! tongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi sono proposto se a tutti v? bene mi confermo per preparare il car pack

 

spedire qui se ok

 

webby@tiscali.it

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Chiedo l'iscrizione a forza al forum, da parte dei moderatori, di tutti gli iscritti al champ sleep.gif

137814[/snapback]

 

Quoto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Chiedo l'iscrizione a forza al forum, da parte dei moderatori, di tutti gli iscritti al champ sleep.gif

137814[/snapback]

 

Quoto

138023[/snapback]

continuo a nn capire il senso di qsta frase blink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Chiedo l'iscrizione a forza al forum, da parte dei moderatori, di tutti gli iscritti al champ sleep.gif

137814[/snapback]

 

Quoto

138023[/snapback]

continuo a nn capire il senso di qsta frase blink.gif

138024[/snapback]

 

praticamente vuol dire che, sarebbe meglio che tutti i partecipanti al campionato, si iscrivessero a questo forum e che partecipassero qui con noi, invece di commissionare copia/incolla ad altri...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah ok, il problema ? che il gay ? bannato rolleyes.gif

 

mentre sgm e matomo nn hanno scuse dry.gif

 

a proposito... chi ? l'organizzatore del champ? tongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a proposito... chi ? l'organizzatore del champ? tongue.gif

138031[/snapback]

 

Tutti quanti O_O

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

MARTINI RACING TEAM

 

comunicato ufficiale Milano l? 05 Maggio 2005

 

A tutti i nostri tifosi

 

Con la presente desideriamo informare i nostri numerosissimi e stimatissimi tifosi che, tenendo fede alla seriet? che sempre ci ha contraddistinto nel mondo delle gare, non vogliamo fomentare alcuna interpretazione forviante riguardo alla compaggine che prender? parte al GTP Champ 2005.

Il silenzio, teniamo a precisare, non ? dovuto in alcun modo ad una stasi nella ricerca del pilota che affiancher? TheAngel ma bens? la tutela degli interessi, in primis del nostro team e non di meno del pilota con il quale abbiamo preso contatti evitanto proclami altisonanti a soli scopi pubblicitari.

 

Un grazie sentito.

 

Martini Racing Team

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io mi sono proposto se a tutti v? bene mi confermo per preparare il car pack

 

spedire qui se ok

 

webby@tiscali.it

138011[/snapback]

perfetto...allora mando la mia e quella di Francesco!!! 0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a proposito... chi ? l'organizzatore del champ? tongue.gif

138031[/snapback]

secondo te? hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ROD TEAM

 

Comunicato Ufficiale, Castel Goffredo 5 Maggio 2005

 

In virt? della regola del GTP Championship la quale dice che non si possono avere pi? di 2 piloti per squadra, il Rod Team ha deciso di creare 2 squadre, Rod Team A e Rod Team B.

La squadra A sar? formata dal campione uscente del F.3000 Championship, Davide Repucci e Fabio Zaccheo, mentre la squadra B sar? formata da Simone Scardeoni e Antony Rodella.

Il team si ? basato sui risultati dell'ultimo campionato svolto, il F.3000 Championship.

Le vetture avranno livree diverse e le vetture saranno diverse a scelta dei piloti.

 

Ufficio Stampa Rod Team

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×