Spamming Driver 3 Inviato 4 Maggio, 2005 Ok..... una delle poche cose serie che abbiamo gi? deciso ? quella di formare dei team di due persone. Qui si pu? fare una specie di "mercato" piloti, a parte Francyna Tranza e Maxl che hanno gi? stabilito di essere nello stesso team. Per cui..... sotto a chi tocca Giorgione..... io e te facciamo il Rose Team BS? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 4 Maggio, 2005 ciao a tutti, sono single, alto, mezzo castano mezzo biondo mezzo brizzolato (2 o 3 capelli bianchi ma nn si vedono molto), sono un ottimo compagno di team, nn cerco un rapporto serio, pi? che altro avventure, esco da una storia seria con un compagno che mi ha molto deluso, qndi nn sono ancora pronto x impegnarmi, in ogni caso vi garantisco massima onest? mi piacerebbe stare con michele o il gay o angel o sux o matomo o gigi o brigna (in ordine rigorosamente casuale)... nn ho citato alcuni elementi che immagino gi? naturalmente accoppiati ma se c'? qlcuno tra i nn citati che vuole correre con me benvenga insomma, diciamo che il primo che me lo propone sar? il mio socio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 4 Maggio, 2005 wow, mi hanno contattato in due (+ 1 segreto) tre trattative in ballo. bellissimo! :- D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 4 Maggio, 2005 ciao a tutti, sono single, alto, mezzo castano mezzo biondo mezzo brizzolato (2 o 3 capelli bianchi ma nn si vedono molto), sono un ottimo compagno di team, nn cerco un rapporto serio, pi? che altro avventure, esco da una storia seria con un compagno che mi ha molto deluso, qndi nn sono ancora pronto x impegnarmi, in ogni caso vi garantisco massima onest? mi piacerebbe stare con michele o il gay o angel o sux o matomo o gigi o brigna (in ordine rigorosamente casuale)... nn ho citato alcuni elementi che immagino gi? naturalmente accoppiati ma se c'? qlcuno tra i nn citati che vuole correre con me benvenga insomma, diciamo che il primo che me lo propone il mio socio 137772[/snapback] azz sei proprio il mio tipo se ne potrebbe parlare seriamente gi? al primo appuntamento o ci limmitiamo a qualche effusione eppoi chi vivr? vedr?? EDIT scherzi a parte mi butto nella mischia ank'io dato che sono il solo affiliato al mio team vorrei mantenere i colori e chiunque voglia unirsi ben venga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 4 Maggio, 2005 Da parte di MMx: Questa ? la mia skin... chi fa coppia con me? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 4 Maggio, 2005 Chiedo l'iscrizione a forza al forum, da parte dei moderatori, di tutti gli iscritti al champ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 4 Maggio, 2005 Chiedo l'iscrizione a forza al forum, da parte dei moderatori, di tutti gli iscritti al champ 137814[/snapback] cio?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 4 Maggio, 2005 azz sei proprio il mio tipo se ne potrebbe parlare seriamente gi? al primo appuntamento o ci limmitiamo a qualche effusione eppoi chi vivr? vedr?? 137799[/snapback] come gi? detto cerco solo avventure, niente di serio, qndi sono disponibile da subito... se ? una proposta accetto, altrimenti sii pi? chiaro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 4 Maggio, 2005 Da parte di MMx: Questa ? la mia skin... chi fa coppia con me? 137801[/snapback] hemmm... penso che canceller? il gay dalla mia lista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 5 Maggio, 2005 Allora,no so se questo ? il topico giusto (ma quando mai questo ? stato un problema?? ). Io e il mio compagno Francesco LFS facenti parte del Rose Team I,abbiamo le skin ufficiali pronte gi? rinominate gtp.car e gtn.car A chi dobbiamo inviare il tutto affinch? venga preparato lo skin pack ufficiale?? Tutto ci? per farvi capire come siamo gi? avanti con il lavoro e possiamo gi? concentrarci su sessioni di test proficue!!! Insomma siamo i candidati numero 1 per la vittoria del trofeo dei mini-costruttori!!!! Attendiamo sfidanti!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 5 Maggio, 2005 Io mi sono proposto se a tutti v? bene mi confermo per preparare il car pack spedire qui se ok webby@tiscali.it Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 5 Maggio, 2005 Chiedo l'iscrizione a forza al forum, da parte dei moderatori, di tutti gli iscritti al champ 137814[/snapback] Quoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 5 Maggio, 2005 Chiedo l'iscrizione a forza al forum, da parte dei moderatori, di tutti gli iscritti al champ 137814[/snapback] Quoto 138023[/snapback] continuo a nn capire il senso di qsta frase Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 5 Maggio, 2005 Chiedo l'iscrizione a forza al forum, da parte dei moderatori, di tutti gli iscritti al champ 137814[/snapback] Quoto 138023[/snapback] continuo a nn capire il senso di qsta frase 138024[/snapback] praticamente vuol dire che, sarebbe meglio che tutti i partecipanti al campionato, si iscrivessero a questo forum e che partecipassero qui con noi, invece di commissionare copia/incolla ad altri... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 5 Maggio, 2005 ah ok, il problema ? che il gay ? bannato mentre sgm e matomo nn hanno scuse a proposito... chi ? l'organizzatore del champ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 5 Maggio, 2005 a proposito... chi ? l'organizzatore del champ? 138031[/snapback] Tutti quanti O_O Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 5 Maggio, 2005 MARTINI RACING TEAM comunicato ufficiale Milano l? 05 Maggio 2005 A tutti i nostri tifosi Con la presente desideriamo informare i nostri numerosissimi e stimatissimi tifosi che, tenendo fede alla seriet? che sempre ci ha contraddistinto nel mondo delle gare, non vogliamo fomentare alcuna interpretazione forviante riguardo alla compaggine che prender? parte al GTP Champ 2005. Il silenzio, teniamo a precisare, non ? dovuto in alcun modo ad una stasi nella ricerca del pilota che affiancher? TheAngel ma bens? la tutela degli interessi, in primis del nostro team e non di meno del pilota con il quale abbiamo preso contatti evitanto proclami altisonanti a soli scopi pubblicitari. Un grazie sentito. Martini Racing Team Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 5 Maggio, 2005 Io mi sono proposto se a tutti v? bene mi confermo per preparare il car pack spedire qui se ok webby@tiscali.it 138011[/snapback] perfetto...allora mando la mia e quella di Francesco!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 5 Maggio, 2005 a proposito... chi ? l'organizzatore del champ? 138031[/snapback] secondo te? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 5 Maggio, 2005 ROD TEAM Comunicato Ufficiale, Castel Goffredo 5 Maggio 2005 In virt? della regola del GTP Championship la quale dice che non si possono avere pi? di 2 piloti per squadra, il Rod Team ha deciso di creare 2 squadre, Rod Team A e Rod Team B. La squadra A sar? formata dal campione uscente del F.3000 Championship, Davide Repucci e Fabio Zaccheo, mentre la squadra B sar? formata da Simone Scardeoni e Antony Rodella. Il team si ? basato sui risultati dell'ultimo campionato svolto, il F.3000 Championship. Le vetture avranno livree diverse e le vetture saranno diverse a scelta dei piloti. Ufficio Stampa Rod Team Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti