Vai al contenuto
Kraven Van Helsing

[unofficial] Tracciati Champ Gtp

Post raccomandati

guardate,mt panorama l'ho provata,mi piace.

ma...e qui giunge il ma...non avete idea di che individui spaccamaroni e casinisti correranno biggrin.gif .ora,presente il tratto centrale,con muretti a bordo pista,curve in uscita cieche e toste chicane?

ecco...tanto per farvi un'idea,ipotizzate cosa potrebbe fare qui un individuo(di cui non cito il nome per motivi di privacy)che nel campionato con le renault ? riuscito a fare strike alla prima curva di laguna seca abbattendo 5 macchine  rolleyes.gif 

hihi.gif

 

 

edit:cmq tranquilli che domani vado di gran test e finisco tutto  thumbs_up.gif

188835[/snapback]

 

E' lo stesso che in partenza a Donington ha spazzolato la pista in testacoda abbattendo altre 2 vetture dopo lo spegnimentodei semafori? rolleyes.gif

188837[/snapback]

no,quello ? un altro.

e siamo gi? a 2 ph34r.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
guardate,mt panorama l'ho provata,mi piace.

ma...e qui giunge il ma...non avete idea di che individui spaccamaroni e casinisti correranno biggrin.gif .ora,presente il tratto centrale,con muretti a bordo pista,curve in uscita cieche e toste chicane?

ecco...tanto per farvi un'idea,ipotizzate cosa potrebbe fare qui un individuo(di cui non cito il nome per motivi di privacy)che nel campionato con le renault ? riuscito a fare strike alla prima curva di laguna seca abbattendo 5 macchine  rolleyes.gif 

hihi.gif

 

 

edit:cmq tranquilli che domani vado di gran test e finisco tutto  thumbs_up.gif

188835[/snapback]

 

E' lo stesso che in partenza a Donington ha spazzolato la pista in testacoda abbattendo altre 2 vetture dopo lo spegnimentodei semafori? rolleyes.gif

188837[/snapback]

no,quello ? un altro.

e siamo gi? a 2 ph34r.gif

188840[/snapback]

 

 

parliamo sempre di corse automobiliste o di bowling? sad.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pare che il bowling sia di moda nelle nostre corse sad.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

- Birmingham ? molto bella e si sorpassa

 

- LIME ROCK PARK V1.0 ? bellissima e hai sempre tutti fra le scatole: non respiri un momento ..... per apne?sti!

 

- Donington ? conosciuta e difficilotta: una sfida

 

- La classica Monza (GPL) nella versione ENDUMONZA: bellissima e tutto sommato impegnativa.

 

.... ci fosse una bella IMOLA!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
- Birmingham ? molto bella e si sorpassa

 

- LIME ROCK PARK V1.0 ? bellissima e hai sempre  tutti fra le scatole: non respiri un momento ..... per  apne?sti!

 

- Donington ? conosciuta e difficilotta: una sfida

 

- La classica Monza (GPL) nella versione ENDUMONZA: bellissima e tutto sommato impegnativa.

 

.... ci fosse una bella IMOLA!!!!

188865[/snapback]

 

birminghan ? bella ma ? circondata da muretti ed ? vietato sbagliare.

 

lime rock ? bella ma si sta troppo stretti

 

donington ? bellissima ma ritengo che la realizzazione per nr2003 sia pessima, non si vedono le variazioni altimetriche.

 

 

Imola l'ho cercata ovunque ma neanche l'ombra.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora...

sebring l'avevo provata,mi aveva fatto schifo.l'ho riprovata a fondo,e fa davvero schifo! tongue.gif

brutto layout,lasciamola perdere imho

infineon ? difficilotta,e azzardare attacchi non ? semplice.

rouen ? bellina,con buoni rettilinei

volevo provare daytona road course ma al momento non trovo un link buono,quella sul server mi da file corrotto huh.gif

diciamo che volevo scegliere una pista con buone variazioni altimetriche,? brutto imho correre sempre e solo in piste piatte.per questo al momento sono ancora diviso tra oulton e road atlanta pensieroso.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
allora...

sebring l'avevo provata,mi aveva fatto schifo.l'ho riprovata a fondo,e fa davvero schifo! tongue.gif

brutto layout,lasciamola perdere imho

infineon ? difficilotta,e azzardare attacchi non ? semplice.

rouen ? bellina,con buoni rettilinei

volevo provare daytona road course ma al momento non trovo un link buono,quella sul server mi da file corrotto  huh.gif

diciamo che volevo scegliere una pista con buone variazioni altimetriche,? brutto imho correre sempre e solo in piste piatte.per questo al momento sono ancora diviso tra oulton e road atlanta  pensieroso.gif

189100[/snapback]

 

tra le 2 secondo ? + bella ed anche + sicura oulton.

 

Per daytona prova qui

http://www.simracingconnection.com/nascar/n2k3road.shtml

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si anche io preferisco oulton,anche se comunque ra ? davvero molto bella

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si anche io preferisco oulton,anche se comunque ra ? davvero molto bella

189164[/snapback]

 

certo, io per esempio sceglierei entrambe ma se devi sceglierne una sola sappi che a road il minimo errore quasi sempre ti costa caro specie alla chicane. Si va veloce, l'assetto in quel punto ? molto critico ed ? difficile controllare l'auto, i muri sono vicini e non perdonano.

 

Ad Oulton invece ci sono vie di fuga + ampie e punti veramente critici non ce ne sono, la pista si fa in scioltezza, i ritmo ? serrato e si duella secondo me molto bene. A differenza di quello che ho letto si sorpassa molto bene poich? ci sono alcune curve con grandi staccate, la pista ? larga e anche eventuali contatti in quei punti finiscono al massimo con testacoda senza danni.

 

Medita, medita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
... diciamo che volevo scegliere una pista con buone variazioni altimetriche ...

Beh allora:

 

G?tzenburg-Ring

 

BULLRUN_102803_T8A

 

Osterreichring

 

.... sono talmente belle che ti fermi a guardare il paesaggio 1xD.gif

post-2248-1121306459.jpg

post-2248-1121306517.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
... diciamo che volevo scegliere una pista con buone variazioni altimetriche ...

Beh allora:

 

G?tzenburg-Ring

 

BULLRUN_102803_T8A

 

Osterreichring

 

.... sono talmente belle che ti fermi a guardare il paesaggio 1xD.gif

189277[/snapback]

 

si, se la mettiamo su questo piano io adoro gotzenburg, c'ho anche vinto con le 330.

La pista ? di fantasia ma molto bella, varia e con bei saliscendi.

Non ? mai troppo pericolosa a meno di non fare grossolani errori.

Bullrun anche ? bellissima ma li gli errori sono + facili ed i patatrac sono sempre dietro l'angolo spece sul primo bank o su quello d'uscita.

Ci sono poi alcune curve molto difficili ed ? facile ammucchiarsi.

 

l'osterrich non la ricordo.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
kyalami 67 no? ...

189286[/snapback]

l'ho gi? confermata paolo tongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
kyalami 67 no? ...

189286[/snapback]

l'ho gi? confermata paolo tongue.gif

189354[/snapback]

 

grassie ghei scarde .. kiss.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
grassie ghei scarde .. kiss.gif

 

E che diamine!.... ma devo rinominare anche questo topic??????? ohmy.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
kyalami 67 no? ...

189286[/snapback]

l'ho gi? confermata paolo tongue.gif

189354[/snapback]

 

grassie ghei scarde .. kiss.gif

189362[/snapback]

blink.gif

 

 

kiss.gif

 

 

hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

embaressed_smile.gifembaressed_smile.gif ...ehm...visto che mi sono appena iscritto al Champ mi permetto di dire la mia, posso ??? embaressed_smile.gifembaressed_smile.gif

Grassie

Che dire, a me Sebring ? piaciuta MOLTO, tenendo conto che me la sono fatta in notturna...per? m? piaciuta MOLTO.

Col Campionato Trans Am mi era piaciuta parecchio Road America, lunga, mista con diversi punti per tentare/fare sorpassi

Mi sono piaciute, in ordine sparso:

Monza Old (quella da farsi con le MITICHE e SPLENDIDE sopraelevate), Watkins Glen, Silverstone old, Spa, Oulton Park (alcune di queste NON le ho mai provate con GTP)

 

Ho un odio profondo per Bullrun (quel saltino da fare ? da terno al lotto...), Riverside, Mount Panorama, Bridge Hampton, Road Atlanta.

 

Tenete conto che tutto questo lo dice un mattone da Pista Professionista !!!

rolleyes.gifteeth_smile.gifph34r.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
embaressed_smile.gif  embaressed_smile.gif ...ehm...visto che mi sono appena iscritto al Champ mi permetto di dire la mia, posso ??? embaressed_smile.gif  embaressed_smile.gif

Grassie

Che dire, a me Sebring ? piaciuta MOLTO, tenendo conto che me la sono fatta in notturna...per? m? piaciuta MOLTO.

Col Campionato Trans Am mi era piaciuta parecchio Road America, lunga, mista con diversi punti per tentare/fare sorpassi

Mi sono piaciute, in ordine sparso:

Monza Old (quella da farsi con le MITICHE e SPLENDIDE sopraelevate), Watkins Glen, Silverstone old, Spa, Oulton Park (alcune di queste NON le ho mai provate con GTP)

 

Ho un odio profondo per Bullrun (quel saltino da fare ? da terno al lotto...), Riverside, Mount Panorama, Bridge Hampton, Road Atlanta.

 

Tenete conto che tutto questo lo dice un mattone da Pista Professionista !!!

rolleyes.gif  teeth_smile.gif  ph34r.gif

189368[/snapback]

sebring sinceramente non mi convince pensieroso.gif

boh,? una pista che non mi dice nulla di che.piatta,senza curve interessanti.tutto questo imho naturalmente

monza con sopraelevate ci sar?,anche il glen,spa e silverstone(versione attuale)

oulton potrebbe essere l'ultima scelta.

le altre non le ho provate tutte,vedo di riuscirci il prima possibile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×