Vai al contenuto
Kraven Van Helsing

[unofficial] Tracciati Champ Gtp

Post raccomandati

ma 'sti caxxi... devo prendere le ferie per leggere i thread di sequel!!!!  biggrin.gif  biggrin.gif

 

cmq. io vado sulla fiducia,mi sembra che ne sappia abbastanza,perci? tutto quello che dice (eccettto se parla di ovali  tongue.gif ) per me va bene!!!  shades_smile.gif

 

Quindi sappiate che se ci sar? qualche altro sondaggio,il mio voto andr? a sequel!!!!  0aham.gif

179946[/snapback]

hihi quoto in toto

 

max fai come me, stampi il tutto e qndo vai in seduta te lo leggi con calma tongue.gif

179956[/snapback]

 

 

sono salito sull'olimpo degli autori da defecatio!!

 

Che belle soddisfazioni rolleyes.gifwinky_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sono salito sull'olimpo degli autori da defecatio!!

 

Che belle soddisfazioni  rolleyes.gif  winky_smile.gif

179958[/snapback]

... e nn ? poco hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma 'sti caxxi... devo prendere le ferie per leggere i thread di sequel!!!!  biggrin.gif  biggrin.gif

 

cmq. io vado sulla fiducia,mi sembra che ne sappia abbastanza,perci? tutto quello che dice (eccettto se parla di ovali  tongue.gif ) per me va bene!!!  shades_smile.gif

 

Quindi sappiate che se ci sar? qualche altro sondaggio,il mio voto andr? a sequel!!!!  0aham.gif

179946[/snapback]

hihi quoto in toto

 

max fai come me, stampi il tutto e qndo vai in seduta te lo leggi con calma tongue.gif

179956[/snapback]

Vadoooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

 

user posted image

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora, in mancanza dello stimolo adatto ho sfruttato il mio vizietto e mi sono letto tutto durante una fumatina...

Gran Visir mi piace, come minimo meglio di gran ladr figl di putt!!!  smile.gif

di solito ? quello il tuo appellativo? hihi.gif

Allora, io Laguna l'ho inserita in calendario ma non ho ancora corso con le GTP (ci corsi con le TA), la pista se la conoscete ? inutile che ve la descriva, cmq con le GTP risulta non troppo veloce, non fai in tempo a prendere un po' di velocit? che sub ito ti trovi ad attaccarti ai freni, solo sulla lunga salita si pu? distendere un po' la 5?.

Il cavatappi non ? la curva + difficile, a mio parere ? + tosta la curva alla fine della discesa, quella che immette ai box poich? ha un profilo che tende verso l'esterno ed ? facile stamparsi nel muretto di separazione dei box (a proposito io a Road Atlanta feci questa ingloriosa fine  confused_smile.gif)

 

Cmq la pista ? bella ma l'asfalto non ? levigato e le auto ballano non poco. Direi che si pu? fare ma state attenti a non ammucchiarvi al cavatappi, altrimenti mano con la fiamma ossidrica vi staccano l'uno dall'altro sad.gif

mmm personalmente tenderei a scartarla

Io ho un totale di 647mb (o forse di +) di tracciati di NR2003, molti o quasi tutti gi? pronti per il GTP.

Se mi date uno spazio ftp potrei passarveli cos? vi risparmiate la fatica di andarvi a prendere in giro per la rete le piste, alcune un po' + rare delle altre.

qsta sarebbe una gran cosa... si pu? fare vero giorgio? tongue.gif

Cmq rendere compatibile una pista di NR2003 con il GTP ? quasi sempre facile:

bastano i 4 file

 

fast.gtp.toy

fast.gtp.maz

fast.gtp.jag

fast.gtp.sau

 

per le versioni day (su TrackD)

 

fast.gtn.toy

fast.gtn.maz

fast.gtnp.jag

fast.gtn.sau

 

per le versioni night (TrackN)

ok semplicissimo... ma tanto noi usiamo quelle gi? pronte no? angel_smile.gif

per usare il tracciato su un server dedicato poi serve anche il file

 

fast.gtp.sim e/o fast.gtn.sim

tutto chiaro giorgio? tongue.gif

tutti questi file li trovate in qualsiasi pista di default di GTP, vi basta copiarli pari pari e metterli nella cartella della vostra pista.

 

Il track.ini invece deve contenere le sezioni

 

[ track_gtp ]

 

[ track_gtn ]

 

rispettivamente per la versione day o night.

I valori di queste sezioni sono dei correttivi ai valori generali della pista ma se mi addentro in questi discorsi ci vorrebbe una sezione del forum a parte quindi quando vi occorre qualche info specifica chiedete pure.

va pi? che bene cos?, ci accontentiamo thumbs_up.gifthumbs_up.gif

Ritornando alla scelta delle piste, beh vi dico che io prima di sceglere le 15 piste che poi ho adottato ho scaricato e testato una 50? di piste, ho valutato una marea di cose, come il gusto, la presenza di bug, e ho cercato di stabiire quanto una pista fosse adatta o meno a queste auto, ho per questo scartato monaco o mexico, troppo lente o tortuose. Infine ho cercato di avere piste +/- omogenee, non troppo banali ma neanche difficili cercando di accontentare un po' tutti, anche quelli che non hanno ore ed ore per provare una pista.

idolo.gif

Il mio champ ha fondamentalmente 2 tipi di gare, le normali di 150 miglia e le endurance di 240 miglia (monza di 300 miglia)

 

si passa quindi dai 50 minuti alle oltre 2 ore. Secondo me conviene adottare (come avete fatto) un consumo 2x perch? soprattutto le gomme hanno un lento consumo anche se volendo con i track.ini si pu? aumentare. La lunghezza giusta non deve essere inferiore alle 150 miglia a meno che non sia una pista particolarmente lenta.

vada x le normali da 50min angel_smile.gif

Vi invito a valutare bene:

 

Laguna

Oulton park

La Colina

Barber Motorpost

Gotzenburg

Old Ring

Infineon

Silverstone 1967 (velocissima, convertirta da gpl)

 

secondo me questo potrebbe essere un buon calendaio, molte sono di fantasia ma realizzate molto bene, fatevi per esempio un giretto all'old ring, vedrete che chicane da favola oppure ? bello danzare tra le curvone larghissime di Barber o skizzare tra i campi di grano di Gotzenburg o magari scorrazzare tra il variegato circuito de La Colina.

Ammappete come sono romantico!  heart.gif

 

un secondo calendario pu? essere

 

Brno

Mount Panorama

Clermont Ferrand

Spa GTP (attuale)

W. Glen GTP (attuale)

Carmen Park

Kyalami

Bullrun

 

 

un terzo calendario:

 

Shangai

BridgeHampton

Daytona RC

MagnyCour

Leipzig

Riverside

Hockneim

Estoril

ho sottolineato quelle che mi ispirano di pi? happy.gif

molte per? nn le conosco unsure.gif

Potrei ancora continuare ma non la finerei +.

va benissimo cos?, direi che abbiamo parecchia carne al fuoco happy.gif

Vi aiutarei in questo bel cammino ma io tra 2 giorni parto per delle immeritate ferie (non alzo la palla a nessuno  tongue.gif ) e quindi ci dovremo aggiornare a met? luglio, tanto il champ mi pare che parte a settembre.

tranquillo, hai gi? fatto tantissimo smile.gif

... ma proprio proprio nn ce la fai a partecipare al champ? unsure.gif

Devo ancora spulciare il regolamento ma mi pare un po' 'essenziale' , sar? che a me piace prevedere un po' tutti i casi e quindi il mio sembra il regolamento ufficiale della FIA ma che ci posso fare!!

179865[/snapback]

hihi noi siamo molto "user friendly"... abbiamo sempre fatto tornei molto amichevoli ed essendo in pochi e ben affiatati hanno sempre funzionato bene... in ogni caso se ritieni che ci sia qlche buco troppo grosso dicci pure wink.gif

 

grazie ancora del supporto!!! kiss.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Letto tutto anche io!!! tongue.gif

 

Quoto mde anche sulla scelta delle piste!!! blink.gif

 

Sono quasi tutte conosciute e quindi per chi ha poco tempo sono l'ideale.

Personalmente non conosco l'oldring e Mt panorama ma sento che tutti ne parlano benissimo quindi mi fido!!! 0aham.gif

 

per tutte le altre questioni teNNiche tipo il fast.gtp.trick&track punto ini [xyz] [day&night] evito commenti ph34r.gifembaressed_smile.gif

 

per il regolamento,ancora una volta mi trovo d'accordo con quel pirlone di mde biggrin.gif e rinnovo anche io l'invito a partecipare al torneo...

 

dimentico qualcosa????

 

ah si.... sequel idolo.gif

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
... cut...

Quoto mde anche sulla scelta delle piste!!!  blink.gif

...cut...

per il regolamento,ancora una volta mi trovo d'accordo con quel pirlone di mde  biggrin.gif e rinnovo anche io l'invito a partecipare al torneo...

...cut...

179973[/snapback]

vorrei segnalare qsto topic allo staff, qlcuno deve aver clonato l'ip di maxl rolleyes.giftongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
... cut...

Quoto mde anche sulla scelta delle piste!!!  blink.gif

...cut...

per il regolamento,ancora una volta mi trovo d'accordo con quel pirlone di mde  biggrin.gif e rinnovo anche io l'invito a partecipare al torneo...

...cut...

179973[/snapback]

vorrei segnalare qsto topic allo staff, qlcuno deve aver clonato l'ip di maxl rolleyes.giftongue.gif

179978[/snapback]

 

Potresti anche essere stato tu..... rolleyes.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avere sequel dalla nostra ? un plus eccezionale!

 

Praticamente quoto in toto il post di mde, eccezion fatta per Shangai, che ha delle curve che vanno a chiudere e che odio...

 

Quanto alle piste, l'ideale sarebbe potersele scaricare tutte e farci almeno una ventina di giri per dare un voto consapevole...

 

Edit: portare la gara a 50 min mi pare una buona idea 0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quanto alle piste, l'ideale sarebbe potersele scaricare tutte e farci almeno una ventina di giri per dare un voto consapevole...

 

purtroppo per me ? impossibile.... quindi voto sequel!!!! 0aham.gif

 

biggrin.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bene! sequel ci ha dato un grande aiuto, quoto anche io sequel.

 

per lo spazio ftp gli mando un mp.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
bene! sequel ci ha dato un grande aiuto, quoto anche io sequel.

 

per lo spazio ftp gli mando un mp.

180037[/snapback]

gio hai risolto i problemi x hostare dal serverone? unsure.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
gio hai risolto i problemi x hostare dal serverone? unsure.gif

180039[/snapback]

 

sono un po' tante le porte udp da aprire per hostare con gtp... richiesta inoltrata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
gio hai risolto i problemi x hostare dal serverone? unsure.gif

180039[/snapback]

 

sono un po' tante le porte udp da aprire per hostare con gtp... richiesta inoltrata

180040[/snapback]

quando parla cos? giorgio,c'? da mettersi sull'attenti!!!!! 0aham.gifthumbs_up.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh , io un pensierino per partecipare al champ lo sto facendo ma ci sono 2 considerazioni che ho fatto:

 

1) il mercoled? ho gi? la gara del mio champ

2) io non ho fatto la gara di test obbligatoria e di certo non voglio rappresentare un eccezione, guai a farne.

 

Magari se tra luglio ed agosto si riesce a schedulare un altro paio di gare di test ci partecipo volentieri, sia per conquistare il diritto di iscrizione e sia per conoscere i piloti prima delle eventuali gare ufficiali, ? sempre meglio prendere le misure con i tuoi avversari biggrin.gif

 

Nell'aventualit? non so neanche con che auto partecipare, penso la jag o la sau, di certo non la mazda, ne ho fin sopra i capelli (i pochi che mi restano blink.gif )

 

Vediamo, ho tutto luglio ed agosto per decidere! tongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1) il mercoled? ho gi? la gara del mio champ

il mercoled? c'? la ciampions, quindi tranquillo che nn si corre!!! laugh.gif

2) io non ho fatto la gara di test obbligatoria e di certo non voglio rappresentare un eccezione, guai a farne.

tranquillo questi son dettagli,e poi ce ne saranno altre prima di partire!!! wink.gif

? sempre meglio prendere le misure con i tuoi avversari  biggrin.gif

questa ? una decisione saggia... tra l'altro c'? un tipo losco che si aggira dalle nostre parti che si fa chiamare emmedie a cui ? anche molto difficile prendere le misure!!!

ne ho fin sopra i capelli (i pochi che mi restano  blink.gif )

dai,mica puoi averne meno di driver???? tongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? sempre meglio prendere le misure con i tuoi avversari  biggrin.gif

questa ? una decisione saggia... tra l'altro c'? un tipo losco che si aggira dalle nostre parti che si fa chiamare emmedie a cui ? anche molto difficile prendere le misure!!!

180071[/snapback]

la prox volta prova da pi? vicino rolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gif

user posted image

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non frenavi!!! rolleyes.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? sempre meglio prendere le misure con i tuoi avversari  biggrin.gif

questa ? una decisione saggia... tra l'altro c'? un tipo losco che si aggira dalle nostre parti che si fa chiamare emmedie a cui ? anche molto difficile prendere le misure!!!

180071[/snapback]

la prox volta prova da pi? vicino rolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gif

user posted image

180072[/snapback]

 

 

uhm, non male come sorpasso, la prox volta prova con un cingolato!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
uhm, non male come sorpasso, la prox volta prova con un cingolato!

180090[/snapback]

la prox volta provo pensieroso.gif

 

perch? vedi, gli era saltata una marcia... qndi a qnto pare nn era in grado di sterzare e tanto meno di frenare rolleyes.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le mie preferenze per le piste:

Laguna

Oulton park (stupenda, la prima nella mia testa  heart.gif )

La Colina

Barber Motorpost

Gotzenburg

Old Ring

Infineon

Silverstone (attuale)

 

Brno

Mount Panorama

Clermont Ferrand

Spa GTP (attuale)

W. Glen GTP (attuale)

Carmen Park

Kyalami

Bullrun

 

 

Shangai

BridgeHampton

Daytona RC

MagnyCours

Leipzig

Riverside

Hockneim

Estoril

Comunque, grazie mille per l'aiuto wink.gif

Ma.. mica sei veloce quanto Kimi-Ale ? unsure.gif

 

Beh , io un pensierino per partecipare al champ lo sto facendo ma ci sono 2 considerazioni che ho fatto:

 

1) il mercoled? ho gi? la gara del mio champ

2) io non ho fatto la gara di test obbligatoria e di certo non voglio rappresentare un eccezione, guai a farne.

 

Magari se tra luglio ed agosto si riesce a schedulare un altro paio di gare di test ci partecipo volentieri, sia per conquistare il diritto di iscrizione e sia per conoscere i piloti prima delle eventuali gare ufficiali, ? sempre meglio prendere le misure con i tuoi avversari  biggrin.gif

 

Nell'aventualit? non so neanche con che auto partecipare, penso la jag o la sau, di certo non la mazda, ne ho fin sopra i capelli (i pochi che mi restano  blink.gif )

 

Vediamo, ho tutto luglio ed agosto per decidere! tongue.gif

180068[/snapback]

Bhe dai, la gara test obbligatoria ? l'ultima biggrin.gif

Se vuoi essere presente prendi la jaguar, cos? aiuti me, non sono tanto ingegnere hihi.gifangel_smile.gif

A parte gli scherzi, fa sempre piacere avere un altro pilota con cui sportellare wink.gif

Ah, visto che ci sei, conosci per caso un sito dove scaricare setup di tutti i tipi, per tutte le piste con tutte le macchine? Dimmi di si inlacrime.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×