mde 0 Inviato 22 Giugno, 2005 certo...ma se ? instabile ? instabile!!!! si infatti hai fatto molte piroette tu max guarda che se insisti faccio un video dall'elicottero ma che cosa ne vuole sapere uno che corre col grilltape al 100% ... 180169[/snapback] visto che prevenire ? meglio che curare hai pensato bene di nn frenare giusto? ps. presto il video Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vaillant 0 Inviato 22 Giugno, 2005 .... vero che laguna seca ? bellissima e va benissimo e si corre benissimo??? ...dai di di s? ..please ... 179242[/snapback] .... dopo il Nurburgring quella che amo di pi?!!!!! Sapete se ce qualche versione per GTP o ben fatta per NR2003, senza ricorrere a riconversione da quella vecchia ( ex-GPL ) per NR2003 che non mi piace per via di texture assenti in parecchi punti del panorama? 179837[/snapback] c'? la versione 1970, si chiama, la trovi se cerchi nurburgring 1970. I box sono in punti diversi ma la pista se,bra uguale alla versione '67 Ciao 179867[/snapback] ... mi sono spiegato male. Io volevo sapere se esistono altre versioni di Laguna che non sia quella "predisposta" per NR2003. Questa ce l'ho ma mi danno fastidio i "buchi" di textures nel paesaggio extra-pista. Un po' come per il Nurburgring. Anche l? c'erano infiniti "buchi" nel panorama con le versioni GPL e NR, ma con la versione 1970 hanno risolto il problema ed adesso ? bellissima. P.S. DIMENTICAVO!!!! Ed un bel Limerock_Twist scatenato all'ultimo paraurti? In pratica "tutto un sorpasso" .... che tradotto potrebbe anche significare "tutto un incidente"!!! Per? ? molto bella, anche graficamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 22 Giugno, 2005 Per il sito di setup dovrei risponderti di no dato che io me li faccio da me (? il 50% del divertimento) ma ti passo 2 link che sono 2 pezzi da 90. http://achimt.flog.com/ http://www.setup-guru.com/index.php? quelli di AlchimT sono setup tostissimi, io li ho provati per le gare nextel (ovali) e non mi trovavo per niente, reattivi al massimo, sicuramente molto efficaci ma da guidare con il piede di velluto. Quelli di Huttu invece sono + umani, quelle poche volte io ho sempre scelto questi. 180121[/snapback] Grazie mille! una Tennent's doppio malto..... 180143[/snapback] no no, sono napoletano da generazioni, mi sono trapiantato a Roma da qualche anno. 180158[/snapback] Intenditore di birre e per di pi? mio conterraneo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 22 Giugno, 2005 sisi bravo e bello ma x quel che mi riguarda ha perso mmmmmmmmmille punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 22 Giugno, 2005 sisi bravo e bello ma x quel che mi riguarda ha perso mmmmmmmmmille punti 180266[/snapback] Non l'ho capita Non farmi maxlizzare eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 22 Giugno, 2005 sisi bravo e bello ma x quel che mi riguarda ha perso mmmmmmmmmille punti 180266[/snapback] Non l'ho capita Non farmi maxlizzare eh 180270[/snapback] ha dato un appiglio a maxl, il che ? peggio che farmi cornuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 22 Giugno, 2005 lol, che spasso che siete, ? bello vedere che vi sportellate con amore, dovr? rispolverare il mio vecchio stile di guida modello destruction derby, sar? di sicuro efficace Limereck non ? bella, ? fantastica, ancora ricordo la bella battaglia fatta con i truck del craftsman mod o come dimenticare le impennate con la supra di nk, meglio di me faceva solo Rossi nel post gara per le gtp, auto da 700/800 cavalli, la vedo un po' strettina, un giro si fa in meno di un minuto ed alla fine inizierebbero a girar gli occhi. Io la provai ma la scartai, per? con un po' di coraggo si pu? tentare di inserirla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 22 Giugno, 2005 Copiato tutto, buon divertimento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 22 Giugno, 2005 Ed un bel Limerock_Twist scatenato all'ultimo paraurti? Qui c'? qualcuno che si rifiuterebbe a priori di correre su questa pista con me presente (MDE, MMx, Gigi...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 23 Giugno, 2005 Ed un bel Limerock_Twist scatenato all'ultimo paraurti? Qui c'? qualcuno che si rifiuterebbe a priori di correre su questa pista con me presente (MDE, MMx, Gigi...) 180494[/snapback] mmx (soprannominato da me "brontolo") si rifiuterebbe di correre su qualsiasi pista che non sia larga almeno 50mt, che non abbia vie di fuga paragonabili al tavoliere delle puglie, che non sia + lunga di 4km ma che non sia + corta di 3.5km, che non presenti variazioni altimetriche ma che non sia in montagna...... insomma corre solo 'ndo cavolo dice lui!! me lo ricordo brontolo, eccome se me lo ricordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 23 Giugno, 2005 brontolo e per di pi? gay!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 23 Giugno, 2005 Copiato tutto, buon divertimento 180493[/snapback] pubblico tutto? :- ) attendo autorizzazione di sequel. (intanto privatamente chi accede via ssh o sftp al server pu? gi? trovare tutti i file) G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 23 Giugno, 2005 Copiato tutto, buon divertimento 180493[/snapback] pubblico tutto? :- ) attendo autorizzazione di sequel. (intanto privatamente chi accede via ssh o sftp al server pu? gi? trovare tutti i file) G 180548[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 23 Giugno, 2005 bravi ragazzi... meno male che c'? chi lavora seriamente qui dentro e non pensa solo a fare il pirlone!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 23 Giugno, 2005 mmx (soprannominato da me "brontolo") ...cut... me lo ricordo brontolo, eccome se me lo ricordo 180508[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 23 Giugno, 2005 Copiato tutto, buon divertimento 180493[/snapback] pubblico tutto? :- ) attendo autorizzazione di sequel. (intanto privatamente chi accede via ssh o sftp al server pu? gi? trovare tutti i file) G 180548[/snapback] autorizzazione de che?? pubblica, pubblica.... tanto le piste non le ho fatte io, io le ho solo scaricate e collezionate!! lol. Come ho gi? detto a giorgio, tutte le piste dovrebbero essere gi? rese compatibili per gtp ma se quando caricate la pista dal gioco vi da errore allora andare a vedere se ci sono i 4 file che vi ho detto qualche post fa e se sono assenti copiateli da una pista qualsiasi. Cosa invece + probabile ? che solo alcune piste abbiano i valori corretti di aderenza per il gtp, ma questo si sistema e si far? solo per le piste che poi verranno scelte dal momento che potrebbe richiedere un po' di tempo. Un trucco per chi non mastica molto NR, se volete farvi in poco tempo qualche giro di pista e non volete perdere tempo per impararla, attivate con il tasto R la traiettoria ideale. By Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 24 Giugno, 2005 tutte le piste di sequel uppate sul nostro Mserver, al solito indirizzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 8 Luglio, 2005 oggi sono intenzionato a chiudere il discorso piste. ne testo 4-5 e propongo la lista definitiva. sto cercando anche di mettere monza 61,vediamo un p?.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 8 Luglio, 2005 oggi sono intenzionato a chiudere il discorso piste. ne testo 4-5 e propongo la lista definitiva. sto cercando anche di mettere monza 61,vediamo un p?.. 186933[/snapback] Ottima idea: vanno decise, e possibilmente anche la loro successione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti