scarde 0 Inviato 15 Giugno, 2005 si ma non stiamo troppo a sbatterci la testa! si impara...o meglio,non mi pare che partire lanciati richieda cos? tanto impegno o capacit?! attenti davanti e ai lati...niente sgommatine cazzute,niente zig-zag,niente frenatine.prima o seconda marcia,un filo di gas e nelle curve stare verso i bordi della pista. non ci vuole una laurea! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 15 Giugno, 2005 si ma non stiamo troppo a sbatterci la testa! si impara...o meglio,non mi pare che partire lanciati richieda cos? tanto impegno o capacit?! attenti davanti e ai lati...niente sgommatine cazzute,niente zig-zag,niente frenatine.prima o seconda marcia,un filo di gas e nelle curve stare verso i bordi della pista. non ci vuole una laurea! 173581[/snapback] Bhe, io non ci sbatterei pi? di tanto la testa, ma se i risultati son come ieri.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 15 Giugno, 2005 propostina elaborata con driver incazzato: - durante l'avvio gara (non la chiamo partenza perch? non c'? partenza) si ripete se qualcuno chatta 'ripetere' o 'r' o 'rifacciamo' ENTRO la pubblicazione della bandiera verde. comunque. (e si salva il replay) - si ripete poi l'autorit? sportiva/giudici rivedono i replay delle partenze fallite: se si ? ripetuto per scherzo, perde un punto di campionato chi ha fatto lo scherzo se si ? ripetuto per casini tra macchiene qualcuno ha baccato, si toglie un punto di campionato al pilota giudicato colpevole. vi piace? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 16 Giugno, 2005 si solo se mi fate premere R qndo maxl mi spara fuori alla prima curva (eppoi si rif?) ripeto: nn vedo differenze tra fase di lancio e 1? giro e 14? giro, x me la gara inizia dal momento in cui ci si trova schierati in griglia e si accendono i motori... tutti insieme dovremmo accendere il cervello e cercare di evitare di far danni, poi da bravi esseri umani potremmo commettere degli errori (sia al via che in mezzo alla gara) e ne pagheremo le conseguenze (insieme agli sfortunati coinvolti) imho ? molto pi? correttiva una punizione severa che nn una ripetizione ad oltranza (che perdona di continuo gli eventuali errori) dai, nn ho voglia di iniziare le gare dopo 1 ora di ripartenze continuate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 16 Giugno, 2005 imho nn ci si deve neanche sistemare a 2 a 2, si pu? partire in fila indiana, cos? nn si rischia il tutto x tutto alla prima curva edit: se poi uno ? fico e riesce ad affiancare e passare al pelo quello che gli sta davanti (rischiando di rovinare la gara fin dall'inizio) buon x lui 173556[/snapback] Scusami, ma a sto punto il motivo della partenza lanciata non sussiste pi?. Tanto vale fare la partenza da fermo e buonanotte ai suonatori.. 173559[/snapback] se si potesse fare lo faremmo! cmq io non vi ho detto un modo per milgiorare, ma il modo giusto in cui si dovrebbe partire, nessuna categoria sulla faccia della terra fa 1 giro coi piloti affiancati a due a due. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 16 Giugno, 2005 sono d'accordo rod, x me si dovrebbe restare in fila indiana fino alla fine, solo dopo il traguardo eventualmente i pi? lesti affiancheranno chi li precede ps. ho riguardato il replay, qndo ho citato me maxl e scarde come esempio nn mi riferivo a quella buona ma ad una delle precedenti nell'ultima partenza ho giocato un po sporco e ho rallentato troppo prima del traguardo, scarde mi ha superato e porello s'? trovato costretto a rallentare appena prima del verde, cos? ames in scia a me ha potuto passarlo di slancio... sorry scarde ma tutto ci? nn sarebbe accaduto se fossimo stati uno davanti all'altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 16 Giugno, 2005 nell'ultima partenza ho giocato un po sporco e ho rallentato troppo prima del traguardo, scarde mi ha superato e porello s'? trovato costretto a rallentare appena prima del verde, cos? ames in scia a me ha potuto passarlo di slancio... sorry scarde 174180[/snapback] sob Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 16 Giugno, 2005 dai scarde,ma non lo conosci ancora???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 16 Giugno, 2005 come no,ho imparato a conoscerlo a croft con le renault! poi ha rafforzato la sua posizione a laguna seca,sempre con le renault Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 16 Giugno, 2005 come no,ho imparato a conoscerlo a croft con le renault! poi ha rafforzato la sua posizione a laguna seca,sempre con le renault 174390[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 22 Giugno, 2005 Visto solo ora: Punteggio Piloti: 12-10-8-7-6-5-4-3-2-1 IMHO il primo dovrebbe avere 15 punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 22 Giugno, 2005 Visto solo ora: Punteggio Piloti: 12-10-8-7-6-5-4-3-2-1 IMHO il primo dovrebbe avere 15 punti 180096[/snapback] io farei qlcosa tipo 16-12-9-7-6-5-4-3-2-1 cio? +1 finch? si sta fuori podio, +2 (risp a chi segue) x il 3? arrivato, +3 x il 2? e +4 x il 1? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 22 Giugno, 2005 Visto solo ora: Punteggio Piloti: 12-10-8-7-6-5-4-3-2-1 IMHO il primo dovrebbe avere 15 punti 180096[/snapback] io farei qlcosa tipo 16-12-9-7-6-5-4-3-2-1 cio? +1 finch? si sta fuori podio, +2 (risp a chi segue) x il 3? arrivato, +3 x il 2? e +4 x il 1? 180106[/snapback] ti sei fatto prendere la mano dal regolamento del minichampionship??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 22 Giugno, 2005 Visto solo ora: Punteggio Piloti: 12-10-8-7-6-5-4-3-2-1 IMHO il primo dovrebbe avere 15 punti 180096[/snapback] io farei qlcosa tipo 16-12-9-7-6-5-4-3-2-1 cio? +1 finch? si sta fuori podio, +2 (risp a chi segue) x il 3? arrivato, +3 x il 2? e +4 x il 1? 180106[/snapback] ti sei fatto prendere la mano dal regolamento del minichampionship??? 180111[/snapback] tanto x cambiare nn hai capito una cippa, il punteggio sarebbe fisso, spiegavo solamente come ci sono arrivato: partendo dal 10? ho sommato 1 punto fino ad arrivare al 4?, poi x valorizzare il podio ho aumenato lo scarto tra 3? e 4? a +2, poi x valorizzare il 2? posto (che ? meglio del 3?) ho aumentato lo scarto tra 2? e 3? a +3, poi x valorizzare la vittoria (che ? il mejo del mejo) ho aumentato lo scarto tra 1? e 2? a +4... capito adesso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 22 Giugno, 2005 avevo capito anche prima,ma il mio commento rimane immutato!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 22 Giugno, 2005 Visto solo ora: Punteggio Piloti: 12-10-8-7-6-5-4-3-2-1 IMHO il primo dovrebbe avere 15 punti 180096[/snapback] io farei qlcosa tipo 16-12-9-7-6-5-4-3-2-1 cio? +1 finch? si sta fuori podio, +2 (risp a chi segue) x il 3? arrivato, +3 x il 2? e +4 x il 1? 180106[/snapback] Mi piace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 22 Giugno, 2005 Visto solo ora: Punteggio Piloti: 12-10-8-7-6-5-4-3-2-1 IMHO il primo dovrebbe avere 15 punti 180096[/snapback] io farei qlcosa tipo 16-12-9-7-6-5-4-3-2-1 cio? +1 finch? si sta fuori podio, +2 (risp a chi segue) x il 3? arrivato, +3 x il 2? e +4 x il 1? 180106[/snapback] Mi piace 180233[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 22 Giugno, 2005 Visto solo ora: Punteggio Piloti: 12-10-8-7-6-5-4-3-2-1 IMHO il primo dovrebbe avere 15 punti 180096[/snapback] io farei qlcosa tipo 16-12-9-7-6-5-4-3-2-1 cio? +1 finch? si sta fuori podio, +2 (risp a chi segue) x il 3? arrivato, +3 x il 2? e +4 x il 1? 180106[/snapback] Mi piace 180233[/snapback] 180234[/snapback] Il tuo punteggio mi piace D? un po', perch? non fai l'Ecclestone della situazione invece di fare il pilota? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 22 Giugno, 2005 ormai ho fatto il mio tempo, posso soo fare il consulente esterno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 22 Giugno, 2005 ormai ho fatto il mio tempo, posso soo fare il consulente esterno 180259[/snapback] Mha, da "consulente esterno" posso dirti che vai meglio come organizzatore che come pilota.. ultimamente non sei cos? arrembante come nel FRen Champ.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti