Maxl Rose 0 Inviato 4 Maggio, 2005 Cmq la mia pi? grande perplessit? ? il controllo degli aiuti... da quel che ho visto non ? possibile controllare chi usa che cosa, n? imporre via host gli aiuti a tutti gli altri... Mi sbaglio? Non ne sono certo,ma mi pare che (almeno con il TA mod era cos?) le impostazioni anche degli aiuti venissero impostate dall'host e che di conseguenza tutti i partecipanti vedevano quelle impostazioni... Ma se ho detto una caxxata,appena Francesco vedr? il post interverr?!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 4 Maggio, 2005 Cmq la mia pi? grande perplessit? ? il controllo degli aiuti... da quel che ho visto non ? possibile controllare chi usa che cosa, n? imporre via host gli aiuti a tutti gli altri... Mi sbaglio? Non ne sono certo,ma mi pare che (almeno con il TA mod era cos?) le impostazioni anche degli aiuti venissero impostate dall'host e che di conseguenza tutti i partecipanti vedevano quelle impostazioni... Ma se ho detto una caxxata,appena Francesco vedr? il post interverr?!!!! 137370[/snapback] Se ? cos? allora perfetto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 4 Maggio, 2005 Io non conosco bene Nascar n? se sia gi? stato specificato ma, se funzia come in GPL, gli aiuti dovrebbero diminuire il livello delle prestazioni. Ragion per cui... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 4 Maggio, 2005 Io non conosco bene Nascar n? se sia gi? stato specificato ma, se funzia come in GPL, gli aiuti dovrebbero diminuire il livello delle prestazioni. Ragion per cui... 137372[/snapback] Si infatti credo che anche qui sia cos?... solo che sarebbe scorretto lasciare tutto alla coscienza del singolo pilota, che magari va pi? piano ma arriva... per di pi? magari con un consumo di pneumatici pi? regolare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 4 Maggio, 2005 Io non conosco bene Nascar n? se sia gi? stato specificato ma, se funzia come in GPL, gli aiuti dovrebbero diminuire il livello delle prestazioni. Ragion per cui... 137372[/snapback] Si infatti credo che anche qui sia cos?... solo che sarebbe scorretto lasciare tutto alla coscienza del singolo pilota, che magari va pi? piano ma arriva... per di pi? magari con un consumo di pneumatici pi? regolare... 137373[/snapback] beh in GPL c'? una ragione sulla diminuzione delle prestazione .. gli aiuti rendono la macchina pi? stabile ed in GPL questo ? un limite .. il tempo si trova con la derapata controllata ... in una serie attuale gli aiuti per me diventano un vantaggio ... Poi per quanto riguarda il farli applicare ..ritengo cos? stupido che qualcuno bari che non l'avevo preso nemmeno in considerazione ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 4 Maggio, 2005 in GPL la frenata diventa molto pi? lunga. Ho l'impressione che questo avvnega anche in Nascar. Ma Franci che dice? Nei campionati come funzionano le cose? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 4 Maggio, 2005 mi va bene tutto, legger? il regolamento definitivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 4 Maggio, 2005 sar? ammessa solo frizione automatica. e cmq tutti gli aiuti rallentano,indipendentemente dal sim Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 4 Maggio, 2005 gli aiuti vengono impostati dall'host, e di conseguenza tutti i client verranno forzati sulle stesse impostazioni, escluso (credo, non sono sicurissimo) frizione automatica e linea ideale che sono invece libere. Comunque, a mio parere controllo trazione e stabilit? danno solo fastidio, sia su ovali che su stradali, perch? "ovattano" molto le reazioni della macchina, togliendoti feeling con la macchina stessa, prestazioni e divertimento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 4 Maggio, 2005 le impostazioni anche degli aiuti venissero impostate dall'host e che di conseguenza tutti i partecipanti vedevano quelle impostazioni... Ma se ho detto una caxxata,appena Francesco vedr? il post interverr?!!!! gli aiuti vengono impostati dall'host, e di conseguenza tutti i client verranno forzati sulle stesse impostazioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 5 Maggio, 2005 Dimenticate la cosa fondamentale.... QUANDO SI COMINCIA? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 5 Maggio, 2005 Dimenticate la cosa fondamentale.... QUANDO SI COMINCIA? 138064[/snapback] spero non prestissimo non ho paraticamente ancora girato seriamente ne tantomento provato setup e piste Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 5 Maggio, 2005 allora iniziamo il prima possibile!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 5 Maggio, 2005 Sabato questo,va bene??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 5 Maggio, 2005 io ho il volante ko (gi? da sabato, avrei cmqe saltato donington), nn so qndo e se riuscir? a risolvere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 5 Maggio, 2005 ah, ma si correr? di sabato? gi? ? deciso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 5 Maggio, 2005 ah, ma si correr? di sabato? gi? ? deciso? 138116[/snapback] ma no,manco abbiamo scelto le piste! stabilir? IO la data delle gare.... ma soprattutto dobbiamo scegliere il giorno(anche se al 90%sar? sabato) io ho il volante ko butta quel cesso e compra il DFP pensa che Maxl l'ha comprato e quasi vince il campionato! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 5 Maggio, 2005 io ho il volante ko butta quel cesso e compra il DFP pensa che Maxl l'ha comprato e quasi vince il campionato! 138145[/snapback] uff... volevo tirare fino a dopo l'estate almeno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 5 Maggio, 2005 dai che sono soldi ben investiti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti