Kraven Van Helsing 42 Inviato 2 Maggio, 2005 Apro questo 3d per parlare del regolamento del prossimo champ... 1) Quanti appuntamenti? 2) Due manche per gara o una solo? Quale durata complessiva per l'evento? 3) Quale formato per le qualifiche? 4) Team da due o tre elementi? 5) Danni si o danni no? e se si in che misura? 6) Che nome scegliamo per il Campionato? Qualche domanda giusto per iniziare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 2 Maggio, 2005 Apro questo 3d per parlare del regolamento del prossimo champ... 1) Quanti appuntamenti? 2) Due manche per gara o una solo? Quale durata complessiva per l'evento? 3) Quale formato per le qualifiche? 4) Team da due o tre elementi? 5) Danni si o danni no? e se si in che misura? 6) Che nome scegliamo per il Campionato? Qualche domanda giusto per iniziare... 136070[/snapback] ok dico la mia!!!! 1) 7 2) manche singola che duri al max.45' 3) due giri mi piacciono molto 4) 2 5) danni si... non so cosa vuol dire in che misura,ma direi che la verit? sta sempre nel mezzo 6) GTP championship ( e qui mi sono veramente dannato con la fantasia ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 2 Maggio, 2005 Per gli appuntamenti credo che conti anche la disponibilit? di tracciati (ci vorrebbe un 3d ufficiale dove parlarne ) che siano "validi"... Anche a me piacerebbe la gara a manche singola da 45 min Per due giri intendi quello attuale? Secondo me potrebbe avere un senso una "pratica" in cui si gira tutti insieme per chess? 10-15 min e poi si prende il miglior tempo per la griglia... Per i danni c'? la possibilit? di tenerli al 100% o portarli fino al 200%... Secondo qualcuno la macchina ? troppo fragile quindi non so... dovremmo fare dei test tutti per decidere con cognizione di causa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 2 Maggio, 2005 Sec me 1) 10 2) manche singola che duri al max.45' (ammesso che si riesca a fare senza soste ai box) 3) un tot minuti tutti in pista 4) per me indifferente O_O 5) per i danni penso che dovremmo testarne il realismo e prendere decisioni di conseguenza 6) Appoggio la proposta di maxl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 2 Maggio, 2005 Per due giri intendi quello attuale? intendevo 2 giri cronometrati consecutivi... non so chi l'avevo proposto un p? di tempo fa,ma mi piace molto...c'? la possibilit? di fare un giro "conservativo" per piazzare il tempo e poi con il secondo giro di fila rischiare il tutto per tutto!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 2 Maggio, 2005 Per due giri intendi quello attuale? intendevo 2 giri cronometrati consecutivi... non so chi l'avevo proposto un p? di tempo fa,ma mi piace molto...c'? la possibilit? di fare un giro "conservativo" per piazzare il tempo e poi con il secondo giro di fila rischiare il tutto per tutto!!!! 136092[/snapback] Era una mia proposta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 2 Maggio, 2005 Per due giri intendi quello attuale? intendevo 2 giri cronometrati consecutivi... non so chi l'avevo proposto un p? di tempo fa,ma mi piace molto...c'? la possibilit? di fare un giro "conservativo" per piazzare il tempo e poi con il secondo giro di fila rischiare il tutto per tutto!!!! 136092[/snapback] Era una mia proposta 136095[/snapback] l'ho sempre sospettato che eri un ragazzo intelligente!!!! cmq. te l'appoggio!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 2 Maggio, 2005 1) Quanti appuntamenti? Pi? che altro mi chiederei QUANDO correre e con quale cadenza 2) Due manche per gara o una solo? Quale durata complessiva per l'evento? una sola, un po' pi? lunga: sia per dare un po' di importanza anche alla tattica, con eventuali pit stop, sia perch? penso che sarebbe un po' complicato preparare una griglia di partenza per gara2. Nascar fa tutto in automatico practice->qual->warmup->gara, penso che questa comodit? vada sfruttata 3) Quale formato per le qualifiche? qui non credo che ci sia molta scelta: si pu? impostare solo il numero di giri disponibili, che devono essere per forza consecutivi e senza pausa. Giro secco o 2 giri 4) Team da due o tre elementi? direi due, poi dipende dal numero di iscritti 5) Danni si o danni no? e se si in che misura? voto per danni s?, al massimo 6) Che nome scegliamo per il Campionato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 2 Maggio, 2005 prima di tutto questo,sarebbe meglio fare come dice francy giustamente e scegliere in che giorno correre. 1 manche,di circa 45min qualifiche,come volete non capisco il discorso team da due elementi:noi del Rod ad esempio siamo 3,come azz ci dividiamo? danni al 100% nome: GTP season 2005:Maxl revenge ( ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 2 Maggio, 2005 Beh credo che il discorso dei team da 2 elementi fosse per creare un equilibrio tra team numerosi e quelli invece che contano su uno o due elementi... Se siete in 3, il Rod team B potrebbe acquistare per questo champ un altro elemento... Si aggiungerebbe una nuova dimensione al discorso della classifica squadre che come era nel champ f3000 non aveva granch? senso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 2 Maggio, 2005 capito...vedremo per il 4? elemento come fare. anche se io cmq al 99% salter? alcune gare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 2 Maggio, 2005 nome: GTP season 2005:Maxl revenge ( ) ma LOL... mi piace un sacco... voto questo!!!! Beh credo che il discorso dei team da 2 elementi fosse per creare un equilibrio tra team numerosi e quelli invece che contano su uno o due elementi... Esatto...il motivo era proprio quello... se dovessero iscriversi tutti,penso che saremmo in una decina e non avrebbe senso fare un campionato costruttori... Diciamo che il titolo costruttori ? nostro a prescindere...si lotter? per quello dei minicostruttori!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 2 Maggio, 2005 io ho intenzione di partecipare ma non ho avuto ancora il tempo per sistemare a dovere il mio GTP. Che ne direste di zavorrare i vincitori? S? accettano solo contestazioni "cortesi" alla mia proposta Intanto sto cercando di rinnovare l'accordo col mio sponsor (immagine sotto). Trattativa difficile: dice che gli rovino l'immagine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 2 Maggio, 2005 ma lol gigi!!!!! Complimenti per lo sponsorone!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 2 Maggio, 2005 E' lo stesso delle Mini, solo che non potevate vederlo x? ero sempre dietro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 3 Maggio, 2005 allora inizio per dire che io, forse i componenti del team non lo sanno, ma ho gi? una livrea per il campionato, visto che avrei dovuto fare quello dell'NROS, poi diventato a pagamento (ci torner? nel 2006, visto che quest'anno ho saltato tutta la primavera). Poi ora rispondo alle domane, io direi Manche singola da 45 minuti, 2 componenti per team van bene, per il Rod Team faremo il Rod team B, ovviamente dovremo trovare un altro pilota, ma ce ne ho uno gi? in mente da contattare. Poi direi due giri di qualifica ? ottimo, danni si, appuntamenti vediamo il calendario da impostarci, poi per il nome del campionato io direi GTP Forum Championship o GTP F1gp4.it Championship. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 3 Maggio, 2005 2 componenti per team van bene, per il Rod Team faremo il Rod team B, ovviamente dovremo trovare un altro pilota, ma ce ne ho uno gi? in mente da contattare. no beh...se corri anche tu siamo io,te,fabio e davide.in 4 ? tutto ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 3 Maggio, 2005 2 componenti per team van bene, per il Rod Team faremo il Rod team B, ovviamente dovremo trovare un altro pilota, ma ce ne ho uno gi? in mente da contattare. no beh...se corri anche tu siamo io,te,fabio e davide.in 4 ? tutto ok 136850[/snapback] allora siamo ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 4 Maggio, 2005 Per quanto riguarda la durata della gara io terrei in considerazione le soste ai box ..ovvero ..visto che questo mod ci da la possibilit? di farle io lo sfrutterei .. sarebbe pi? realistico e soprattutto, se qualcuno per iniziare vuole utilizzare un macchina meno performante (mazda) potrebbe sfruttare questa chance. Poi altra cosa ? linea s? o no? e traction control s? o no? .. consideriamo che nella realt? c'? ma se lo utilizziamo potrebbe diventare un monomarca Toyota ... parliamone... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 4 Maggio, 2005 Gli aiuti sono i seguenti: 1) abs 2) cambio automatico 3) frizione automatica 4) controllo di trazione 5) controllo di stabilit? 6) linea ideale A proposito del cambio e della frizione dovremmo essere tutti d'accordo a togliere il primo e a tenere la seconda... Per l'abs io sarei per non tenerlo. Il controllo di trazione in effetti pu? essere controverso... la mia opinione ? che serve davvero solo con la Toyota, anche se in realt? non penso che faccia andare pi? veloce oltre un certo punto... Il controllo di stabilit? l'ho tolto ma non ho ben chiaro su cosa agisca e che effetti abbia... Quanto alla linea ideale, credo sia innocua: in fondo ? solo un punto di riferimento... tra l'altro meno "pericoloso" di quanto potrebbe essere visto che i colori sono spesso "scazzati" rispetto ai veri punti di frenata... Cmq la mia pi? grande perplessit? ? il controllo degli aiuti... da quel che ho visto non ? possibile controllare chi usa che cosa, n? imporre via host gli aiuti a tutti gli altri... Mi sbaglio? E se non mi sbaglio, come facciamo? Edit: per quanto riguarda i pit stop, direi che facendo gare da 45 minuti siamo "obbligati" a farli... per via del consumo e della capacit? del serbatoio... almeno credo visto che non ho simulato ancora... E poi credo che anche le gomme oltre un certo punto chiedano piet?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti