M.SchumyTheBest 645 Inviato 21 Febbraio, 2006 da crashesonline.com io l'avevo scaricato (era 2 i video, uno dell'incidente, e uno dei "soccorsi" che riceve il pilota.) Ora per? il sito non c'? pi?, non so se ? stato chiuso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
caneparo 0 Inviato 21 Febbraio, 2006 io sul sito dei cialtroni, il cui admin si incazz? non poco perch? qualcuno aveva fatto girare il suo video su internet. peccato che non l'ha chuiuso il sito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 21 Febbraio, 2006 Il video l'ho visto solo una volta e mi sono sentito male per 3 giorni! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nelson4ever 0 Inviato 21 Febbraio, 2006 Altri 2 brutti incidenti al di fuori dell'ambito f1 sono stati quello di 2 piloti nipponici (di cui per? non ricordo il nome). Il primo mor? in una gara di f3 nipponica nel 1997 a fuji, decoll? dopo aver colpito le ruote della macchina davanti che fece da trampolino, e vol? cos? in alto che colp? i cartelloni pubblicitari. L'impatto fu fatale. Il secondo in una gara del 1998 del campionato giapponese gt colp? una vettura ferma a bordopista dopo un incidente dietro la safety car (pioveva e non si vedeva nulla). L'impatto fu cos? violento che la macchina esplose. Il pilota si salv? ma risult? sfigurato. 240825[/snapback] Ah si,ho presente entrambi...nel secondo il pilota coinvolto si chiama Tetsuya Ota...io possiedo il filmato,se volete dopo lo posto sul forum...entrambi avvennero al Fuji...del primo ho visto solo le foto... 240837[/snapback] A me interessano. Me li puoi spedire? Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2047 Inviato 21 Febbraio, 2006 ma crashesonline.com non esiste pi?. Perch?? dove trovo i filmati? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 21 Febbraio, 2006 ma crashesonline.com non esiste pi? (per fortuna) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 21 Febbraio, 2006 Io lo presi da UkF1 il video... Uno dei pochi siti rimasti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patresalboretangelis 1 Inviato 21 Febbraio, 2006 Perch? questo astio?A dire la verit?,anch'io quando ne ho sentito parlare l'ho cercato 'sto sito..ma niente.. erano buoni i filmati? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 21 Febbraio, 2006 Io lo presi da UkF1 il video... Uno dei pochi siti rimasti... Neanche su UkF1 si trovano pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patresalboretangelis 1 Inviato 21 Febbraio, 2006 ? vero .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
caneparo 0 Inviato 21 Febbraio, 2006 Perch? questo astio?A dire la verit?,anch'io quando ne ho sentito parlare l'ho cercato 'sto sito..ma niente.. erano buoni i filmati? 241032[/snapback] praticamente una carrellata di incidenti mortali presi da questo o quell'altro sito. Cmq il mio astio ? riferito al sito fameflame, pieno di idioti. Avevo pi? di 2000 post l? e ho messo anche parecchi video e foto fatti da me. ma quando la gente se ne frega degli altri che ci puoi fare; normale quando si pensa esclusivamente a collezionare incidenti di automobili e di qualsiasi evento che coinvolga la velocit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 21 Febbraio, 2006 S?, su UkF1 sono stati cancellati... Cmq a parte l'astio di caneparo (), consiglio Fameflame se qualcuno cerca video. Insomma ne vengono postati molti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 21 Febbraio, 2006 Da vedere l'incidente di Mansell con la Minardi biposto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 21 Febbraio, 2006 Quello quando sale sopra a un altro?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 21 Febbraio, 2006 S? s? quello! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 21 Febbraio, 2006 Altri 2 brutti incidenti al di fuori dell'ambito f1 sono stati quello di 2 piloti nipponici (di cui per? non ricordo il nome). Il primo mor? in una gara di f3 nipponica nel 1997 a fuji, decoll? dopo aver colpito le ruote della macchina davanti che fece da trampolino, e vol? cos? in alto che colp? i cartelloni pubblicitari. L'impatto fu fatale. Il secondo in una gara del 1998 del campionato giapponese gt colp? una vettura ferma a bordopista dopo un incidente dietro la safety car (pioveva e non si vedeva nulla). L'impatto fu cos? violento che la macchina esplose. Il pilota si salv? ma risult? sfigurato. 240825[/snapback] Ah si,ho presente entrambi...nel secondo il pilota coinvolto si chiama Tetsuya Ota...io possiedo il filmato,se volete dopo lo posto sul forum...entrambi avvennero al Fuji...del primo ho visto solo le foto... 240837[/snapback] A me interessano. Me li puoi spedire? Grazie 241016[/snapback] Quello delle monoposto non ce l'ho,quello di Ota ? questo(preso da FameFlame): http://rapidshare.de/files/13808236/TBK_FA...edway.mpeg.html Ti conviene scaricarlo subito,perch? poi mi sa che TBK lo cancella per l'hotlink... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 21 Febbraio, 2006 Ma quello della Porsche si era fatto qualcosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 21 Febbraio, 2006 Io mi sono preoccupato anche del commissario in alto. Non vedete che ? travolto dalle fiamme?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 21 Febbraio, 2006 Eh s? e poi quella struttura ha preso fuoco! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
caneparo 0 Inviato 23 Febbraio, 2006 cmq quello che ha fatto la fine peggiore ? stato bandini, bruciato vivo e neanche morto sul colpo, il video ? terribile, disgustoso il suo volto... anche piers courage fece quella fine e la sua acchina bruci? talmente forte che quando era chiaro che era morto lo seppellirono con la sabbia di zandvoort ancora in macchina! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti