Vai al contenuto
supersimone

I Grandi Botti

Post raccomandati

da crashesonline.com io l'avevo scaricato (era 2 i video, uno dell'incidente, e uno dei "soccorsi" che riceve il pilota.)

Ora per? il sito non c'? pi?, non so se ? stato chiuso.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

io sul sito dei cialtroni, il cui admin si incazz? non poco perch? qualcuno aveva fatto girare il suo video su internet. peccato che non l'ha chuiuso il sito

Link al post
Condividi su altri siti
Altri 2 brutti incidenti al di fuori dell'ambito f1 sono stati quello di 2 piloti nipponici (di cui per? non ricordo il nome). Il primo mor? in una gara di f3 nipponica nel 1997 a fuji, decoll? dopo aver colpito le ruote della macchina davanti che fece da trampolino, e vol? cos? in alto che colp? i cartelloni pubblicitari. L'impatto fu fatale.

Il secondo in una gara del 1998 del campionato giapponese gt colp? una vettura ferma a bordopista dopo un incidente dietro la safety car (pioveva e non si vedeva nulla). L'impatto fu cos? violento che la macchina esplose. Il pilota si salv? ma risult? sfigurato.

240825[/snapback]

Ah si,ho presente entrambi...nel secondo il pilota coinvolto si chiama Tetsuya Ota...io possiedo il filmato,se volete dopo lo posto sul forum...entrambi avvennero al Fuji...del primo ho visto solo le foto...

240837[/snapback]

A me interessano.

Me li puoi spedire?

Grazie

Link al post
Condividi su altri siti

ma crashesonline.com non esiste pi?. Perch?? dove trovo i filmati?

Link al post
Condividi su altri siti

Io lo presi da UkF1 il video...

Uno dei pochi siti rimasti...

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? questo astio?A dire la verit?,anch'io quando ne ho sentito parlare l'ho cercato 'sto sito..ma niente.. erano buoni i filmati?

Link al post
Condividi su altri siti
Perch? questo astio?A dire la verit?,anch'io quando ne ho sentito parlare l'ho cercato 'sto sito..ma niente.. erano buoni i filmati?

241032[/snapback]

praticamente una carrellata di incidenti mortali presi da questo o quell'altro sito. Cmq il mio astio ? riferito al sito fameflame, pieno di idioti. Avevo pi? di 2000 post l? e ho messo anche parecchi video e foto fatti da me. ma quando la gente se ne frega degli altri che ci puoi fare; normale quando si pensa esclusivamente a collezionare incidenti di automobili e di qualsiasi evento che coinvolga la velocit

Link al post
Condividi su altri siti

S?, su UkF1 sono stati cancellati...

Cmq a parte l'astio di caneparo (1xD.gif), consiglio Fameflame se qualcuno cerca video. Insomma ne vengono postati molti... 0aham.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Quello quando sale sopra a un altro?? 1xD.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Altri 2 brutti incidenti al di fuori dell'ambito f1 sono stati quello di 2 piloti nipponici (di cui per? non ricordo il nome). Il primo mor? in una gara di f3 nipponica nel 1997 a fuji, decoll? dopo aver colpito le ruote della macchina davanti che fece da trampolino, e vol? cos? in alto che colp? i cartelloni pubblicitari. L'impatto fu fatale.

Il secondo in una gara del 1998 del campionato giapponese gt colp? una vettura ferma a bordopista dopo un incidente dietro la safety car (pioveva e non si vedeva nulla). L'impatto fu cos? violento che la macchina esplose. Il pilota si salv? ma risult? sfigurato.

240825[/snapback]

Ah si,ho presente entrambi...nel secondo il pilota coinvolto si chiama Tetsuya Ota...io possiedo il filmato,se volete dopo lo posto sul forum...entrambi avvennero al Fuji...del primo ho visto solo le foto...

240837[/snapback]

A me interessano.

Me li puoi spedire?

Grazie

241016[/snapback]

Quello delle monoposto non ce l'ho,quello di Ota ? questo(preso da FameFlame):

http://rapidshare.de/files/13808236/TBK_FA...edway.mpeg.html

Ti conviene scaricarlo subito,perch? poi mi sa che TBK lo cancella per l'hotlink...

Link al post
Condividi su altri siti

Io mi sono preoccupato anche del commissario in alto.

Non vedete che ? travolto dalle fiamme?? huh.gif

Link al post
Condividi su altri siti

cmq quello che ha fatto la fine peggiore ? stato bandini, bruciato vivo e neanche morto sul colpo, il video ? terribile, disgustoso il suo volto...

anche piers courage fece quella fine e la sua acchina bruci? talmente forte che quando era chiaro che era morto lo seppellirono con la sabbia di zandvoort ancora in macchina!

Link al post
Condividi su altri siti