BF69 0 Inviato 8 Giugno, 2005 per gli aggiornamenti di Tony devi prima installare Melbourne, e poi gli altri, x? il Nurburgring ha dei problemi, che manda in palla la gppatch, quindi io mi sono fermato al Barhein. ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BF69 0 Inviato 8 Giugno, 2005 ha dimenticavo, Imola e Barcellona non esistono come aggiornamenti.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mal8386 0 Inviato 8 Giugno, 2005 Grazie 1000!Nemmeno Monaco esiste? Un'alra cosa...io mi sono fermato a Sepang perch? per il Barhein mi chiede il csm 1.25.29.Tu hai avuto lo stesso problema?Se puoi aiutami, grazie ancora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 8 Giugno, 2005 cercalo il build 29. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mal8386 0 Inviato 8 Giugno, 2005 dOVE????????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 8 Giugno, 2005 www.google.it Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BF69 0 Inviato 9 Giugno, 2005 no, non esiste neanche monaco, x il CSM, apri quello che hai installato, vai su informazioni, ti da l'indirizzo di dove scaricare quello nuovo, c'? il build 31. ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mal8386 0 Inviato 9 Giugno, 2005 Ieri poi ho trovato un csm dal sito dell'autore e sono riuscito a installare il carset del Barhein. Quindi questo ? il carset pi? aggiornato che funziona???? Con il Nurbrgring ho avuto parecchi problemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti