Vai al contenuto
Simone81

Update Gp4 Stagione 2005

Post raccomandati

Ok Vale,

mentre per la williams e i piloti com'? la situazione?

Guardando nell'homepage vo visto che il carset 2004 di nl ? diviso in 2,come mai?

Ciao Fabio

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

la williams c'? quella di inizio stagione con il muso a tricheco mentre per i piloti non ci sono i cambiamenti, dunque trulli alla renault e cos? via.

Link al post
Condividi su altri siti

Bene,

Nell'homepage del sito risultano 2 carset di nl una del 28-03-04 e una mi sembra di oggi o d'ieri come mai?

Io ho l'update di Rod,mi trovo bene,anche se si f? fatica a stare in pista,la macchina tende molto a sbandare con il retrotreno e volevo sapere se lo faceva anche con quella del carset 2004 di nl.

Volevo sapere anche i pregi e i difetti del carset 2004 di nl?

Ciao Fabio

Link al post
Condividi su altri siti

allora vado a occhio perch? non sono passato dalla home page

una ? a risoluzione normale l'altra alta

io ti consiglio di mettere tutte e due e poi scegliere anche perch? solo con la alta il gioco non viene aggiornato. le vetture sono pi? facili da guidare.

Link al post
Condividi su altri siti

scusate ragazzi, ma il sito di gamer.nl ? scritto in olandese e per scaricarmi la season 2004 non so dove guardare. Anche per questa season ci vuole il csm ? altra cosa; ma quando si carica una season bisogna lanciarla ogni volta con il csm oppure si pu? intervenire in qualche modo con la gpx patch 3.91 ? grazie di tutto

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46

la season la scarichi da questo sito che fa il Mirror Ufficiale della patch, si ci vuole il carsetmanager..certo la devi lancare dal carset manager

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46

l'unico inconvieniente ? che dopo avere installato la patch 2004,il CSM pu? dare un errore tramite un popup con il seguente messaggio 'CSM 100.100.100'

Ecco la soluzione:

cliccare con il tasto destro sulla patch e sceglie "go to folder">>"Open/drag" e aprire il file "2004" con l'incona del csm, con il blocco per appunti e cancella la linea:

MinimumVersion=100.100.100

Link al post
Condividi su altri siti

cosa aggiorna il carset di tony? Ce n'? uno in particolare da scaricare o va bene quello del Bahrain?

Forse le mie domande sono stupide ma non sono molto pratico di queste cose.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46

aggiorna tutto al 2005 in particolare quello del Bahrain mette la f2005 e delarosa al posto di montoya

Link al post
Condividi su altri siti

riccordatevi che aggiorna solo le macchine team art niente circuiti

Link al post
Condividi su altri siti

grazie 1000.X i circuiti si trova qualcosa???

Link al post
Condividi su altri siti

no non esistono circuiti aggiornati.

Link al post
Condividi su altri siti

MA NON SI TROVA NIENTE PER I CIRCUITI???

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46

no non ci sono i ciruciti aggiornati..e quando escono ci saranno dei thread dedicati

Link al post
Condividi su altri siti

si praticamente usciranno quando gabbana avr? un figlio da dolce.(naturale, non adottivo).

Link al post
Condividi su altri siti
si praticamente usciranno quando gabbana avr? un figlio da dolce.(naturale, non adottivo).

126398[/snapback]

....nella realt? sono quasi pronti il Nurburgring e Montecarlo! Solo che non si conoscono i tempi di rilascio.

Specifico una cosa, la "famosa e famigerata" cc-line fino al 2004 non era editabile (senza questa possibilit? ? impossibile cambiare le traiettorie che le vetture percorrono) attualmente la situazione ? nettamente migliorata, la cc-line ? diventata editabile grazie all'opera di Lo2k e al suo editor, che viene continuamente sviluppato, e che sta consentendo la realizzazione dei nuovi circuiti.

I problemi che fanno ancora ritardare l'uscita delle nuove piste sono 2:

1- poche persone che ci si dedicano e automaticamente tempi piu' lunghi (piccola "accusa" per Ricardo Lampert, bravissimo a modificare l'estetica e la cartellonistica dei circuiti, ma non ha mai preso in considerazione e non vuole sentirne parlare di cominciare a "smanettare" sulla cc-line).

2 - l'editor e decisamente complesso da utilizzare (come sono molto complesse le cc-line di GP4) per questo motivo tutti quelli che ci hanno messo mano si sono scontrati con la realt? che richiede un grosso periodo di apprendistato (non si parla di una o 2 settimane, ma di mesi interi)

tisian laugh.gif

Link al post
Condividi su altri siti

tisian ormai ci conosciamo da tempo su due forum ? da un anno e mezzo che sento questa frase ormai non ci credo pi?. come la uscita di starcraft 2

Link al post
Condividi su altri siti

...io continuo a sperare (sono un inguaribile ottimista) poi ogniuno fa come meglio crede.

(spero che un giorno la tua sfidicia sia beffata dalla comparsa dei nuovi circuiti, penso che ne gioiresti molto! 0aham.gif )

@ducati999: io ti conosco su questo sito con questo nik, in quale altro sito ci siamo conosciuti?? e con quale nik ti "firmi"??

tisian wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

per un paio di giorni non ho seguito il forum.Ora, leggendo le discussioni ho visto che associate l'aggiornamento delle piste con le cc line. Per quale motio? Forse me lo avete anche detto ma vorrei sapere pi? precisamente.Grazie

Link al post
Condividi su altri siti

motivo, non motio

Link al post
Condividi su altri siti