Vai al contenuto
Simone81

Update Gp4 Stagione 2005

Post raccomandati

scusate raga, io ho istallato il csm ma quando lo vado ad aprire mi chiede please select your gp4 location, io glielo d? il percorso ma mi dice no valid gp4 executable found... mi sapreste dire cosa devo fare? grazie..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
winky_smile.gif scusate raga, io ho istallato il csm ma quando lo vado ad aprire mi chiede please select your gp4 location, io glielo d? il percorso ma mi dice no valid gp4 executable found... mi sapreste dire cosa devo fare? grazie..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

devi scaricare il exe decriptato. solo decriptato non quello che c'? pure il no cd.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok..grazie...non so come ma ora ci sono riuscito..un'altra cosa vorrei sapere: vorrei una spiegazione sulla sostituzione dei files vari scaricati(nn so editor vari,macchine nuove, caschi,meccanici)nelle cartelle corrispondenti del GP4. grazie...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un altra cosa: dove lo potevo trovare l'exe decriptato? nn ? ke mi potresti trovare un link?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sono riuscito a far funzionere tutto anche gli specchietti e la visuale senza la visiera del casco(a me piace cosi!!)

ma non riesco a farlo funzionare a 1024x768 mi resta sempre a 800x600 e non vorrei neanche la grafica al cielo ciole quella linea con tutte le informazioni in alto qualcuno sa coma devo modificare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per la grafica basta che disattivi il pannello interessato nella gpx pacht, per la risoluzione dipende magari non fai salva le impostazioni. quindi ritorna a quella base.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore dik86

perch? con l'aggiornamento 2005 del Barhein quando prendi un pilota la macchina va solo in prima??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore dik86

scusate perch? con l'aggio. 2005 barhein quando prendo un pilota la macchina va solo in prima?'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma perch? non riesco a caricare il carset di melbourne dal csm????

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto che tra i season update c'e' season 2004 update traks. Ma aggiorna le piste al 2004???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco
Ho visto che tra i season update c'e' season 2004 update traks. Ma aggiorna le piste al 2004???

142514[/snapback]

solo la grafica delle piste. per il layout devi aspettare. se vuoi sono uscite le piste del barein e montecarlo in versione beta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho visto che tra i season update c'e' season 2004 update traks. Ma aggiorna le piste al 2004???

142514[/snapback]

solo la grafica delle piste. per il layout devi aspettare. se vuoi sono uscite le piste del barein e montecarlo in versione beta.

142725[/snapback]

Barhain???????

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dopo avere installato la patch 2004, CSM pu? dare un errore tramite un popup con il seguente messaggio 'CSM 100.100.100'

Ecco la soluzione:

cliccare con il tasto destro sulla patch e sceglie "go to folder">>"Open/drag" e aprire il file "2004" con l'incona del csm, con il blocco per appunti e cancella la linea:

MinimumVersion=100.100.100

 

 

Scusate, mi d? questo problema ma non ho capito come risolverlo:

- clicco su cosa? Cos'? la patch? La cartella o l'eseguibile? o la finestra aperta della patch?

- ho provato cmq con tutte e tre ma non mi dice assolutamente nel menu che viene fuori "go to folder", o io che ho xp in italiano "vai a" (o qualcosa di simile). Mette solo i soliti apri con, esplora, ecc...

Potete essere pi? chiari, come se fossi un cretino? (non so se ho fatto bene ad usare il condizionale...)

grazie ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dovete modificare il file cancellando la riga che richiede la versione. e non ti verr? pi? scritto l'errore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in passato vale aveva scritto con precisione la riga. se cercate il topic ufficiale sul mod 2004 di gamers.nl lo trovate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dovete modificare il file cancellando la riga che richiede la versione. e non ti verr? pi? scritto l'errore

 

Si ma come lo apro il file? Il file fra l'altro qual'?, l'applicazione CSM? Come la apro? Se clicco sopra col destro, mi dice:

"Apri" oppure "esegui come".

Se faccio esegui come: mi dice "selezione account utente" mi d? Run time error 75 Path/File access error.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra gli aggiornamenti 2005 di Tony vedo il Nurburgring ma mi richiede prima che siano installati tutti gli altri precedenti.Ma io non vedo Imola Barcellona e Monaco.Cosa si puo' fare???

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno sa aiutarmi???

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

SONO STATO CHIARO NELLA MIA RICHIESTA O NON SI CAPISCE NIENTE???? huh.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×