The Insuperable 0 Inviato 24 Marzo, 2005 Qui possiamo spammare per Misano Su che tempi girate? Da quello che ho potuto capire, ? molto facile andare al limite, ? difficile uscire fuori a meno di mancanza di concentrazione ed ? uno spasso. Assaggio di un giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 24 Marzo, 2005 bastardo 2 volte: 1 perch? mi hai anticipato nell'apertura del thread 2 perch? nel video hai tolto il tempo cmq. io ho girato per la prima volta in assoluto sabato scorso con mde...abbiamo fatto alcune garette (a dir la verit? poche garette perch? mi schiantavo sempre alla 3^ curva ) e il tempo migliore ? stato qualcosa come 1.24.2 mi pare... ci siamo detti che secondo noi,VOI dovreste girare tranquillamente in 1.21 basso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 24 Marzo, 2005 Io ho a disposizione solo il tempo che ho fatto il 4 febbraio, appena scaricata la pista (ci fu un test online con prgiorgio, ames e mmx) 1.24.4 con un assetto di default scarico e con le marce lunghe per il rettilineo infinito... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 24 Marzo, 2005 bastardo 2 volte: 1 perch? mi hai anticipato nell'apertura del thread 2 perch? nel video hai tolto il tempo cmq. io ho girato per la prima volta in assoluto sabato scorso con mde...abbiamo fatto alcune garette (a dir la verit? poche garette perch? mi schiantavo sempre alla 3^ curva ) e il tempo migliore ? stato qualcosa come 1.24.2 mi pare... ci siamo detti che secondo noi,VOI dovreste girare tranquillamente in 1.21 basso 120733[/snapback] ti sei dimenticato di specificare CHI ha fatto il pb ... almeno ti sei ricordato di dire CHI si schiantava in continuazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 24 Marzo, 2005 bastardo 2 volte: 1 perch? mi hai anticipato nell'apertura del thread 2 perch? nel video hai tolto il tempo cmq. io ho girato per la prima volta in assoluto sabato scorso con mde...abbiamo fatto alcune garette (a dir la verit? poche garette perch? mi schiantavo sempre alla 3^ curva ) e il tempo migliore ? stato qualcosa come 1.24.2 mi pare... ci siamo detti che secondo noi,VOI dovreste girare tranquillamente in 1.21 basso 120733[/snapback] ti sei dimenticato di specificare CHI ha fatto il pb ... almeno ti sei ricordato di dire CHI si schiantava in continuazione 120789[/snapback] se ? per questo ho tralasciato anche il modo ruderrimo con cui mi hai sbattuto fuori all'ultima gara!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 24 Marzo, 2005 a si? nn ricordo d'altra parte c'? chi le fa in allenamento e chi in gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 24 Marzo, 2005 il solito buzzicone... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 24 Marzo, 2005 adesso provo misano...qualcuno ha da passarmi sottobanco il setup??? so che la generosit? prima o poi finisce...meglio approfittarne intanto che sono un rookie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 24 Marzo, 2005 sto per partire per una run di apprendimento con mde a misano ...ripetendo una citazione ( mi pare giorgio)...e allora tutti dentro...siamo su msn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 24 Marzo, 2005 80.180.51.193 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 24 Marzo, 2005 siamo sul serverone!! EDIT: Server chiuso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 25 Marzo, 2005 scusate x come sono sparito ieri sera ma mi ero intrippato in una discussione su msn eppoi ho dovuto far fronte all'irruzione in studio da ?arte di mia moglie come sono andate le prove sul serverone? tempi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 25 Marzo, 2005 La pista ? stupenda e mi piace quasi quanto Oulton, sar? una bella sfida per i sorpassi e le traiettorie e un rettilineo da 260km/h circa.. (a prop? che velocit? di punta avete?) Io sono sinceramente preoccupato.. credo che i distacchi saranno minimi come in Austria. Ad esempio Kraven ha quel tempo con un assetto di default e non oso pensare a dove possa arrivare. Quando invece con un assetto leggermente modificato ero riuscito a fare solo 1'29" Vedo favoriti Kimi e scarde per il girone A Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 25 Marzo, 2005 mah guarda, io ho provato un paio di assetti "ottimizzati" e nn sono sceso sotto l'1.24, credo al max di poter scendere sull'1.23 alto, voi magari arrivate a 1.22 ma immagino che l'1.21 sia proibitivo anche x voi (almeno spero ) anche a me piace molto qsto circuito ma lo trovo un po angusto x le f3k (fantastico con le mini), nn ti perdona nulla, vie di fuga ridottissime (e x me sono fondamentali ) e praticamente un solo punto x passare... la vedo veramente dura in gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 25 Marzo, 2005 Vedo favoriti Kimi e scarde per il girone A 121108[/snapback] se lo dici tu ho fatto ben 5 giri su questa pista,quando dovevo decidere se inserirla in campionato o meno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 29 Marzo, 2005 new pb 1.23.172 potevo limare ancora qualcosa ma dopo il tempone per qualche giro i tempi erano altissimi poi ho cominciato a migliorare ancora gomme a fuoco ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 2 Aprile, 2005 stasera soffro di insonnia...replay di misanoREPLAY MISANO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 3 Aprile, 2005 Mi sto cagando sotto, sono sincero.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 3 Aprile, 2005 stasera soffro di insonnia...replay di misanoREPLAY MISANO 123841[/snapback] xch? nn posti anche un setup? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 3 Aprile, 2005 allego allego non ho ancora postato perche ? passato un po di tempo e non ricordo dei due quale ho usato.....dopo il film la moglie rompe li uppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti