nigel 0 Inviato 10 Marzo, 2005 Quello di Mansell '89 su Senna ? veramente leggendario... ma anche quello del '91 (non era il 92) in Spagna su Senna e '91 a Monaco ! su Prost, '87 su Piquet a Silverstone ..... e tanti altri E devo dire tutti quelli di Barrichello 2003 a Silverstone ! Tremendi ! Ma l'avevano drogato ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 10 Marzo, 2005 tipo Schumy xke anche lui li ha fatti i sorpassi, come non ricordare Monza 98 su Hakkinen prima delle 2 di lesmo cmq molto bello il DVD, grazie raga x avarmi avvisato Forghieri e l'altro (di telenova) sono i miei preferiti, un DVD ben realizzato, con i + grandi duelli dagli anni 60 a oggi 113253[/snapback] ma Hakkinen aveva problemi ai freni. Un bel sorpasso di Schumacher ? stato quello su Alesi al Nurburgring nel 95 113643[/snapback] Hakkinen cominci? ad avere problemi verso fine gara quando usc? alla Roggia e fu poi sorpassato da varie macchine. Il sorpasso di Schumi fu nella prima met? gara appena Coulthard fuse il motore. 113811[/snapback] Ah ecco meno male che c'? qualcuno che non piega gli avvenimenti secondo i porpri comodi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Achille Varzi Inviato 24 Marzo, 2005 Il sorpasso di Patrese su Mansell al GP Messico 1991. In frenata, all'esterno della curva. 8 ruote bloccate e due curve percorse appaiati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 24 Marzo, 2005 tipo Schumy xke anche lui li ha fatti i sorpassi, come non ricordare Monza 98 su Hakkinen prima delle 2 di lesmo cmq molto bello il DVD, grazie raga x avarmi avvisato Forghieri e l'altro (di telenova) sono i miei preferiti, un DVD ben realizzato, con i + grandi duelli dagli anni 60 a oggi 113253[/snapback] ma Hakkinen aveva problemi ai freni. Un bel sorpasso di Schumacher ? stato quello su Alesi al Nurburgring nel 95 113643[/snapback] Hakkinen cominci? ad avere problemi verso fine gara quando usc? alla Roggia e fu poi sorpassato da varie macchine. Il sorpasso di Schumi fu nella prima met? gara appena Coulthard fuse il motore. 113811[/snapback] Ah ecco meno male che c'? qualcuno che non piega gli avvenimenti secondo i porpri comodi 116219[/snapback] calma calma! mi ricordavo solo male! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kyukyu 0 Inviato 27 Marzo, 2005 Uno che a me ? piaciuto parecchio ? stato Schumi su Wurz a Monaco98 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 27 Marzo, 2005 Uno che a me ? piaciuto parecchio ? stato Schumi su Wurz a Monaco98 quanso si sono toccati? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 27 Marzo, 2005 Wurz in quella circostanza fu veramente scandaloso. Non guard? minimamente gli specchietti. Venne infilato all'interno da ms e sterz? come se nulla fosse. Idem poche curve dopo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 27 Marzo, 2005 in quella gara fin? la carriera di Alexander Wurz a mio parere. Prima di quella botta micidiale era un pilota velocissimo (al pari di Fisichella). Dopo fu sempre lento; forse si blocc? psicologicamente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DIDIER28 0 Inviato 27 Marzo, 2005 Non mi pare che Wurz sia stato scorretto:Schumy entro' all'interno del tornante del Loews e Wurz mantenne la sua traiettoria lasciando spazio(poco,ma daltronde a Monaco...)a Schumy.Alla curva del Portier Schumy si ributto' dentro,vedendo spazio,e si ritoccarono. Non credo che l'incidente sia stato cosi' determinante x la carriera di Wurz. Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2046 Inviato 30 Marzo, 2005 Infatti non ci fu nulla di scorretto, semplice toccatine solo che con le vetture fragili attuali anche quelle toccatine ti causano danni (pensate a come erano le cose alla fine degli anni '70). La carriera di Wurz non risent? di quell' episodio, lui fece una bruttissima stagione nel 2000 (Canada esclusa) quindi dovette passare a fare il collaudatore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 30 Marzo, 2005 Cmq il sorpasso di Piquet ? stata una cosa semplicemente incredibile !! Con una manovra quasi da rally Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2046 Inviato 30 Marzo, 2005 Ieri ho rivisto quello di Mansell alla Peraltada su Berger...mi chiedo ancora come abbia fatto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 31 Marzo, 2005 i piloti di oggi nn hanno nemmeno il coraggio di provarci........ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 31 Marzo, 2005 per? dopo quella botta Wurz non ? stato pi? lo stesso. boh, mi sbaglier? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 31 Marzo, 2005 Se dopo una bottarella a 40 all' ora Wurz non ? pi? lo stesso allora fa meglio a cambiare mestiere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pietro 44 Inviato 31 Marzo, 2005 rispondo su due piedi, veloce veloce: villeneuve-arnoux 1979 Hakkinen-schumacher 2000 Schumacher_Coulthard Indy 2000 Irvine su non ricordo chi doppio sorpasso Suzuka 1997 Mansell su Senna ungheria 1989 senna 1? giro donington 1993 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pietro 44 Inviato 31 Marzo, 2005 Uno che a me ? piaciuto parecchio ? stato Schumi su Wurz a Monaco98 quanso si sono toccati? 121900[/snapback] No, quando Wurz prese a ruotate schumacher, ma la cosa scandalosa fu l'attegiamento della VERGOGNOSA (per non usare un altro termine) stampa italiana (stampa?), che diede contro al tedesco....avrebbe fatto meglio ad aspettare anzich? tentare il sorpasso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 31 Marzo, 2005 danno sempre contro il Tedesco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 31 Marzo, 2005 in quella gara fin? la carriera di Alexander Wurz a mio parere. Prima di quella botta micidiale era un pilota velocissimo (al pari di Fisichella). Dopo fu sempre lento; forse si blocc? psicologicamente! 121929[/snapback] Pu? anche essere cos?, anche perch? due settimane dopo, in canada, Wurz fece un volo tremendo cappottandosi pi? volte. Ma secondo me Wurz era lento pure prima, tranne una bella gara nel Gran Premio del Brasile del 98 e una In Gran Bretagna nell 97 Ecco le immagini della botta di Wurz a Montecarlo E il volo in Canada sul sito della rai c'? anche il video, se posso linkarlo lo far?, se no in pvt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 31 Marzo, 2005 io ce l'ho in un rewiew quel volo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti