Vai al contenuto
Spampi

Scheda Protezione

Post raccomandati

Salve a tutti...

Non so se qualcuno pu? aiutarmi, ma dopo aver formttato il computer mi ? sparita la scheda protezione dalla scheda "Condivisione e protezione" nelle propriet? di una cartella, quella scheda, intendo, dove si permette o meno ad un utente di accedervi. qualcuno sa dirmi come posso visualizzarla?

Grazie da subito

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

reinstalla la scheda madre dal cd, dopo avrai ancora tutte le opzioni. il computer carica solo i driver

Link al post
Condividi su altri siti

Chiappinik: Uso Windows XP-SP2

Ducati: intendi reinstallare i driver della scheda madre? E poi dici dovrebbe tornare tutto ok...ma non ? pi? una cosa di sistema operativo? Chiedo semplicemente perch? non so. Grazie intanto...provo cos?!!!

Link al post
Condividi su altri siti

no il sistema operativo carica solo i driver, il negoziante mentre compri il computer ti installa anche i programmi complementari della scheda madre che trovi nel cd di essa.

Link al post
Condividi su altri siti

non ? questione di driver, se la scheda di rete ? installata e la LAN configurata, ? possibile accedere al menu condivisione e protezione, adesso non so che tipo di lan hai, o a cosa ti serva la protezione e condivisione... a meno che tu non voglia settare i diritti in lettura scrittura su determinate cartelle da parte di piu' utenti sullo stesso pc... in tal caso potrebbe essere a causa del fatto che hai formattato in FAT32 invece che in NTFS, per cui non hai modo di impostare le autorizzazioni a file e cartelle.

Link al post
Condividi su altri siti

Sfrazzando e sfrazzando, ho trovato biggrin.gif ! Il problema stava nel fatto che il service pack 2 modificava un'opzione nella configurazione di windows, dentro strumenti di amministrazione. Ho modificato la voce che sembrava la pi? simile al mio caso e....ecco che ? venuta fuori la mia bella sche3da di protezione, e gi? ho negato l'accesso ad alcune cartelle agli altri utenti.... teeth_smile.gifteeth_smile.gif

Grazie a tutti comunque per avermi aiutato.

Link al post
Condividi su altri siti