Spampi 0 Inviato 13 Febbraio, 2005 Salve a tutti... Non so se qualcuno pu? aiutarmi, ma dopo aver formttato il computer mi ? sparita la scheda protezione dalla scheda "Condivisione e protezione" nelle propriet? di una cartella, quella scheda, intendo, dove si permette o meno ad un utente di accedervi. qualcuno sa dirmi come posso visualizzarla? Grazie da subito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiappinik 0 Inviato 15 Febbraio, 2005 Che sistema operativo usi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 15 Febbraio, 2005 reinstalla la scheda madre dal cd, dopo avrai ancora tutte le opzioni. il computer carica solo i driver Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spampi 0 Inviato 16 Febbraio, 2005 Chiappinik: Uso Windows XP-SP2 Ducati: intendi reinstallare i driver della scheda madre? E poi dici dovrebbe tornare tutto ok...ma non ? pi? una cosa di sistema operativo? Chiedo semplicemente perch? non so. Grazie intanto...provo cos?!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 16 Febbraio, 2005 no il sistema operativo carica solo i driver, il negoziante mentre compri il computer ti installa anche i programmi complementari della scheda madre che trovi nel cd di essa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 17 Febbraio, 2005 non ? questione di driver, se la scheda di rete ? installata e la LAN configurata, ? possibile accedere al menu condivisione e protezione, adesso non so che tipo di lan hai, o a cosa ti serva la protezione e condivisione... a meno che tu non voglia settare i diritti in lettura scrittura su determinate cartelle da parte di piu' utenti sullo stesso pc... in tal caso potrebbe essere a causa del fatto che hai formattato in FAT32 invece che in NTFS, per cui non hai modo di impostare le autorizzazioni a file e cartelle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spampi 0 Inviato 18 Febbraio, 2005 Sfrazzando e sfrazzando, ho trovato ! Il problema stava nel fatto che il service pack 2 modificava un'opzione nella configurazione di windows, dentro strumenti di amministrazione. Ho modificato la voce che sembrava la pi? simile al mio caso e....ecco che ? venuta fuori la mia bella sche3da di protezione, e gi? ho negato l'accesso ad alcune cartelle agli altri utenti.... Grazie a tutti comunque per avermi aiutato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti