scarde 0 Inviato 30 Gennaio, 2005 chi ? interessato tenga duro...a fine febbraio esce anche in italia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 4 Febbraio, 2005 3 o 5 marzo in italia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 4 Febbraio, 2005 a me ? stato comunicato 4 marzo...cmq da me in sicilia arrivera minimo a natale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore AlKa105 Inviato 17 Febbraio, 2005 Ciao a tutti, ho intenzione di comprare la copia italiana di gtr in uscita a breve, vorrei sapere se sar? localizzata completamente in italiano e se ? presente nella scatola un manuale in italiano. Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 17 Febbraio, 2005 Ciao a tutti, ho intenzione di comprare la copia italiana di gtr in uscita a breve, vorrei sapere se sar? localizzata completamente in italiano e se ? presente nella scatola un manuale in italiano. Grazie 109648[/snapback] ancora di preciso non si sa,atari non lo ha comunicato.posso dirti per? che alcune redazioni di riviste di videogames l'hanno ricevuta per recensirla in inglese. cmq non ? un problema:agendo su vari file si pu? trasformare in italiano.il mio(versione tedesca) ? ora completamente tradotto. l'unico problema sar?,eventualmente,il manuale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 17 Febbraio, 2005 il gioco ? tutto in italiano software e manuale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore AlKa105 Inviato 17 Febbraio, 2005 Ok grazie, ma il manuale ? completo di una sezione tecnica (come agire sul set up e via dicendo) o ? il classico opuscolo inutile? inoltre c'? la telemetria nel gioco? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 17 Febbraio, 2005 Ok grazie, ma il manuale ? completo di una sezione tecnica (come agire sul set up e via dicendo) o ? il classico opuscolo inutile? inoltre c'? la telemetria nel gioco? 109767[/snapback] il manuale,riguardo la gestione setup,non spiega molto(almeno vedendo il mio in tedesco...) la telemetria certo che c'?,anzi:? il Motec,usato proprio nel fia gt! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brigna 0 Inviato 18 Febbraio, 2005 L'ho prenotato per cui........ Volevo capire se si pu? salvare durante un evento (come GP3), utilissimo per SDG , e poi riprendere da quel giro o funziona come GPL Grazie brigna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 18 Febbraio, 2005 L'ho prenotato per cui........ Volevo capire se si pu? salvare durante un evento (come GP3), utilissimo per SDG , e poi riprendere da quel giro o funziona come GPL Grazie brigna 109946[/snapback] si,si pu? salvare un evento.sia durante le qualifiche che la gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 18 Febbraio, 2005 oh bella e come diavolo si fa??? io sapevo che bisognava finire la sessione e il giuoco ti salvava automaticamente il punto in cui eri arrivato... prove1-prove2 ecc.ecc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 18 Febbraio, 2005 uhm.mi pare che la funzione sia stata inclusa con una delle ultime patch.forse la 1.2 cmq metti in pausa e puoi scegliere salva sessione.ne puoi salvare solo una alla volta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brigna 0 Inviato 18 Febbraio, 2005 L'ho prenotato per cui........ Volevo capire se si pu? salvare durante un evento (come GP3), utilissimo per SDG , e poi riprendere da quel giro o funziona come GPL Grazie brigna 109946[/snapback] si,si pu? salvare un evento.sia durante le qualifiche che la gara 109958[/snapback] Ehehehe in un paio d'anni mi faccio la 24 ore di Spa Francorchamps grazie brigna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 18 Febbraio, 2005 be meno male che si pu? salvare anche eprch? fare la 24 ore di spa o altre gare endurance che durano almeno 3 ore senza salvataggi ? dura. per? ho notato che puoi farti sostituire dalla cpu e ti puoi riposare. questa ? una buona cosa. sopratutto perch? far? guidare la cpu di notte, perch? dal demo mi sa che non si vede molto il tracciato, i fari sembrano troppo deboli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Febbraio, 2005 Ma in Italia uscir? nel senso che si potr? ordinarlo via web da centri italiani IN lingua italiana oppure anche in negozi che vendono giochi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 18 Febbraio, 2005 in qualsiasi negozio che lo ordina. ? come qualsiasi gioco, dal 3 marzo ? acquistabile sia on line dal sito atari oppure anche al negozio di fiducia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 19 Febbraio, 2005 io di solito mi rivolgo x i giochi a vobis o a computer discount, ma di solito un prodotto appena uscito e soprattutto di qualita, qui da me arriva dp mesi, mi sa che lo prendo x internet.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 19 Febbraio, 2005 in rete se non lo paghi sappiamo bene che arriva il giorno stesso, originale dipende dalla consegna di solito ? 3/5 giorni lavorativi. vobis a milano i giochi ormai non gli arrivano quasi pi? solo pezzi di computer, computer discount non lo mai frequentato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 1 Marzo, 2005 Quind? siamo vicino all'uscita del gioco,no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 1 Marzo, 2005 esce gioved Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti