Vai al contenuto
Vicè 3 punti^^^

F1 Challenge 99-02 Online

Post raccomandati

Allora oggi ? successo una cosa inspiegabile, Vice si ? comportato in maniera cos? grave, che non solo meriterebbe il ban a vita dalle gare on-line, ma addirittura di toglirgli dalle mani il Pc!! angry_smile.gif

 

Da domani in poi e forse gi? da stasera, hoster? le partite sempre io, non si pu? rischiare, di mandare all'aria tutti i giorni, 45 minuti di prove, le qualifiche e tutto il tempo delle procedure, pi? e pi? volte!!

Avevo detto di toglierle, ma Vice, non ha fatto altro che fare stupidaggini su stupidaggini, nei giri di formazione, andava sempre a fare i test di massima velocit? al tamburello, rompendo la macchina, e poi entrava in pista a tempo scaduto, rovinando tutto perch? veniva squalificato!

 

Da oggi in poi mi assumo tutte le responsabilit? delle gare online, se Vice ha qualcosa da dire a sua discolpa meglio che lo faccia subito!!

 

Ripeto, vice non si pu? far perdere delle mezze giornate per poi non correre!! mad.gif

75687[/snapback]

 

e non ? finita qui, non ? che aspetto che dia spiegazioni.........VOGLIO spiegazioni chiaro vice???

 

a tutto c'? un limite!!

tu oggi li hai superati tutti!!

quindi dicci cosa ti ? successo! winky_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ergo lui non voglia correre pi?? con noi, perch? a sua detta, correr? in un campionato a parte con il nostro vecchio "LUCAS", qualcuno se lo ricorda???.......andrea, blade,.........??

 

Non s? che dire, ragazzi se volete ancora correre, contate pure su di m?!

Dispiace ci? che ? accaduto ma dovevo comunicarlo!! Le offese non le accetto proprio!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Allora dopo una breve, comunicazione con Vice che ha interroto lui, la sua unica risposta ? stata questa data via msn!

 

BrRrgenz!!^^^ Perche mi sn comportato cosi?? :asd: scrive:

e tu fai il co****e figlio di ****** inculata da un asino in calore ke sburra come un elefante

 

Ergo lui non voglia correre pi?? con noi, perch? a sua detta, correr? in un campionato a parte con il nostro vecchio "LUCAS", qualcuno se lo ricorda???.......andrea, blade,.........??

 

Non s? che dire, ragazzi se volete ancora correre, contate pure su di m?!

Dispiace ci? che ? accaduto ma dovevo comunicarlo!! Le offese non le accetto proprio!!

75710[/snapback]

 

il campionato di cui ho parlato a vice e aperto a tutti voi ed a tutta l'utenza di f1c mondiale.... il relativo sito sar? online da novembre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi

dico solo una cosa

 

NO COMMENT dry.gif

 

Vice che se ne vaa per una cavolata???

 

io penso cmq che Lucas & Vice devono correre con noi! (Lucas per? regolarmente mad.gif ) e poi il campionato lo creiamo noi!

 

cmq io resto fedele a TheMagicSenna84 winky_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dico solo una cosa

 

    NO COMMENT dry.gif

 

Vice che se ne fa per una cavolata???

 

io penso cmq che Lucas & Vice devono correre con noi! (Lucas per? regolarmente mad.gif ) e poi il campionato lo creiamo noi!

 

cmq io resto fedele a TheMagicSenna84 winky_smile.gif

75716[/snapback]

 

 

Grazie andrea per il supporto, e sono pienamente convinto di quello che dici!! shades_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ergo lui non voglia correre pi?? con noi, perch? a sua detta, correr? in un campionato a parte

non ci vedo nulla di male,anzi.fare un campionato ? molto divertente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi

SCARDE!!! che fine hai fatto???? teeth_smile.gif

 

vieni anche te a giocare con noi! anche se adesso senza vice.....boh che si far?!?? blink.gif

 

cmq io spero che a Dicembre riusciamo a organizzare un bel campionato con Senna e Vice capi federazione rolleyes.gif cosi giochiamo tutti e stiliamo un calendario con i giorni delle gare! (naturalmente di Domenica)

 

aspettiamo che Vice ragioni... inlacrime.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
SCARDE!!! che fine hai fatto???? teeth_smile.gif

sono alquanto impegnato smile.gif .oltre alla scuola( ph34r.gif ) sto correndo 2 campionati contemporaneamente con netKar e quindi praticamente non tocco altri giochi wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
aspettiamo che Vice ragioni... inlacrime.gif

75732[/snapback]

 

Vice ? gi? tronato............hihi.gif

 

Gli ho parlato io!! shades_smile.gif

 

per andrea: certo ci puoi contare, stiler? un regolamento, assegner? piloti, metodi di punteggio e tutte le varie cose del caso, e Sar? il pi? grande campionato che ci sia!! Con gente REGOLARE!!! 0aham.gif

 

per scarde: se non hai intenzione di correre con noi, puoi pure levare le tende!! shades_smile.gif

 

La McLaren non v? in casa della Ferrari a dire "qui comandiamo noi" chiaro?? rolleyes.gif

 

E' da molto tempo che stiamo cercando di fare qualcosa, ed ? inutile che tu venga qui a fare il profeta dei campionati esterni, visto che alla FOWC non mi hanno voluto perch? giravo mezzo secondo sotto tutti!! molto probabilmente non sono poi cos? seri!! hihi.gif

 

Quindi o con noi, altrimenti ciao e grazie!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per scarde: se non hai intenzione di correre con noi, puoi pure levare le tende!! shades_smile.gif

certo padrone!ai tuoi ordini!scusa se ho parlato!

 

 

 

dry.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per scarde: se non hai intenzione di correre con noi, puoi pure levare le tende!! shades_smile.gif

certo padrone!ai tuoi ordini!scusa se ho parlato!

 

 

 

dry.gif

75740[/snapback]

 

 

dai non te la prendere, ma noi abbiamo bisogno di sostegno, non di chi profetizza altri campionati!! kiss.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

uhm,considera il fatto che Andrea mi ha chiesto dove ero finito ed ho semplicemente risposto che f1ch non lo sto toccando.mica ho proposto di fare un campionato o altro sarcastico.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
uhm,considera il fatto che Andrea mi ha chiesto dove ero finito ed ho semplicemente risposto che f1ch non lo sto toccando.mica ho proposto di fare un campionato o altro sarcastico.gif

75748[/snapback]

 

 

scusa non lo avevo letto, stavo scrivendo mentre hai postato!! tongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

biggrin.gif sono contento che senna e vice si siano chiariti, se ho capito bene la discussione era nata per una cavolata, va tutto a favore della bellezza delle gare online...

 

per il campionato sono d'accordissimo thumbs_up.gif, ma sar? riservato agli utenti di questo forum o anche ad altri??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi

mah io direi agli utenti del forum! chi vuole partecipare si registri.....cmq siamo gi? una decina...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...infatti lo penso anch'io, quindi aggiungete anche me all'elenco dei partecipanti al campionato 0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi

certo Davide! ..ormai i piloti assegnati sono quelli che abbiamo! (spero che Senna non cambi idea....e assegna a caso i piloti) tongue.gif quindi i piloti Ferrari sono gi? occupati 0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cosi mi piace!! 0aham.gif

Voglio gente sincera e legata a questa cosa!!

Altrimenti rischia come sempre che se ne f? poco!!

 

Comunque, al limite massimo provveder? di cambiare qualche pilota se qualche scuderia non ha entrambi i piloti!!

Esempio:

Ferrari: Senna84, andrea

McLaren: Vice, Alex

Williams: MKL, carbone

BAR: blade

Renault: davide

ci? non v? bene dovrete schierarvi assieme, o cambiare scuderia per regolazrizzare il tutto, sareste troppo forti assieme, e penalizzereste la McLaren!

Ergo, le squadre subiranno lievi modifiche per regolarizzare il campionato!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cosi mi piace!! 0aham.gif

Voglio gente sincera e legata a questa cosa!!

Altrimenti rischia come sempre che se ne f? poco!!

 

Comunque, al limite massimo provveder? di cambiare qualche pilota se qualche scuderia non ha entrambi i piloti!!

Esempio:

Ferrari: Senna84, andrea

McLaren: Vice, Alex

Williams: MKL, carbone

BAR: blade

Renault: davide

ci? non v? bene dovrete schierarvi assieme, o cambiare scuderia per regolazrizzare il tutto, sareste troppo forti assieme, e penalizzereste la McLaren!

Ergo, le squadre subiranno lievi modifiche per regolarizzare il campionato!!

75793[/snapback]

se le squadre sono cos? la ferrari ? troppo forte, mentre la williams ? troppo debole....magari si aggiunge qualcun altro che sar? obbligato a scegliere tra una renault e una bar per fare coppia

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eccomi..tornato dopo un pomeriggio del ca**o, scusate l'espressione..ma non trovo altre parole x descriverlo...cmq...nn ho niente da dire qua....ho gia chiarito tutto..con i protagonisti della vicenda di oggi pome...spero che il tutto non si ripeta..piu...ringrazio blade e senna..per la seconda opportunita che mi hanno concesso x stare con loro..mi sento davvero piccolo in questo momento..cmq non voglio ricominciare...quello che ? stato ? stato...tutto chiarito...

 

 

 

 

 

vic

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×