davidedila 0 Inviato 7 Ottobre, 2004 oggi abbiamo fatto una gara a silverstone, eravamo io, senna, vice, alex e blade Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 7 Ottobre, 2004 no adesso resti in ferrari, e comunque ho messo piste dove una volta correvano le F1!! quindi i settaggi saranno pi? o meno uguali a certi gi? esistenti!! ok ok resto in Ferrari...non volevo vederla ultima cmq ci correvano in che era? non mi ricordo ? poi almeno un'assetto base! magari ci correvano negli anni 60....l'assetto non pu? essere come quello delle macchine di oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 7 Ottobre, 2004 fine anni '70 e anni '80, se non sbaglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 7 Ottobre, 2004 cmq ci correvano in che era? non mi ricordo ? poi almeno un'assetto base! magari ci correvano negli anni 60....l'assetto non pu? essere come quello delle macchine di oggi 76203[/snapback] testone tu devi guardare la fisionomia del tracciato, e da li capire che setup usare tra quelli gi? esistenti, magari apportando solo piccole modifiche!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 7 Ottobre, 2004 ahhh quindi potrei usare anche quello di Monza! cmq meglio che mi vado ad allenare un'po! ma vi volevo chiedere se voi avete modificato qualcosa nel motore??? perch? quando vi vedo che correte in un attimo arrivate a 320 km! mentre io ci impiego una vita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 7 Ottobre, 2004 quando vi vedo che correte in un attimo arrivate a 320 km! mentre io ci impiego una vita 76207[/snapback] sono stanco di dire che nessuno qui bara, comunque come vi ho anticipato in gara, st? preparando file che nessuno riuscir? a modificare!! e poi ve li mander? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 7 Ottobre, 2004 cn mio immenso dispiacere annuncio ke mi ritiro dal partecipare al campionato ke sta per avviarsi...l'idea di correre in mclaren mi fa ribrezzo...nn l'idea di correre cn vice, tanto per intenderci...se soltanto potessi andare in qualche altra scuderia, sempre cn vice...potrei ritornare sui miei passi...altrimenti...buon campionato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 7 Ottobre, 2004 cn mio immenso dispiacere annuncio ke mi ritiro dal partecipare al campionato ke sta per avviarsi...l'idea di correre in mclaren mi fa ribrezzo...nn l'idea di correre cn vice, tanto per intenderci...se soltanto potessi andare in qualche altra scuderia, sempre cn vice...potrei ritornare sui miei passi...altrimenti...buon campionato... Blade stai scherzando??? se vuoi ti cedo il mio posto alla Ferrari....sei + adatto! e io vado alla McLaren! sempre che Vice e Senna vogliono sono stanco di dire che nessuno qui bara, comunque come vi ho anticipato in gara, st? preparando file che nessuno riuscir? a modificare!! e poi ve li mander? io non dico che barate!!! ma mi sembra strano! cmq bella idea quella che crei i file e c'? li passi senza poterli modificare! ? cosa riguarderebbero sti file? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 7 Ottobre, 2004 ? cosa riguarderebbero sti file? 76212[/snapback] appunto il file che potreste variare, facendo i furbi!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 7 Ottobre, 2004 appunto il file che potreste variare, facendo i furbi!! io non sono il tipo che fa ste cose...preferisco perdere ma giocare lealmente x la storia di Blade?? ti ? venuto in mente qualcosa?? se pu? venire alla Ferrari io li cedo + che volentieri il posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 7 Ottobre, 2004 vado in bar cn alex.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 7 Ottobre, 2004 scusa ma Alex ? in coppia con Senna alla Sauber..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 7 Ottobre, 2004 cambio di programma andrea... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 7 Ottobre, 2004 ? spiegami! fate le cose di nascosto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 7 Ottobre, 2004 allora ho dovuto rifare tutto, solo perch? uno non voleva andare in mclaren..... vabb? tutto, sono 2 minuti, comunque le nuove squadre saranno queste e non contestabili!! Ferrari: 1.Andrea schumi - 2. Davidedila McLaren: 5.Magic84 - 6.Vice BAR: 9.Blade - 10.Alex non si accettano ulteriori modifiche! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 7 Ottobre, 2004 noooo, tu e vice assieme siete troppo fortiii cmq senna la foto che mi hai chiesto di postare ? questa: sorpasso di senna su vice (non ricordo in che curva ) a silverstone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 7 Ottobre, 2004 molto bello! cmq per le nuove squadre...dai...va bene per? Vice e Senna sono troppo forti insieme (perch? siete bravi a farvi gli assetti e quindi questo sfavorirebbe gli altri) cmq teniamo ste squadre....anche se era meglio farle prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 7 Ottobre, 2004 io non fo problemi x il compagno di squadra....cmq quella foto fa un certo effetto a voi no??? forse xke sn l'autore del sorpsaso ..bho..cmq me la salvo che ? meglio.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 7 Ottobre, 2004 azz...la BAR vincer? tutto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 7 Ottobre, 2004 la McLaren mi sembra la favorita salvo rottura motore.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti