Vai al contenuto
Vicè 3 punti^^^

F1 Challenge 99-02 Online

Post raccomandati

x il calendario delle gare sarebbe meglio di DOMENICA! (come detto in precedenza)

76069[/snapback]

scusa ma vice ha detto che di domenica non pu?.......... dry.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi

azzo! allora va bene di settimana! basta che non corriamo tutti i giorni....e se lo facciamo avvisiamo il giorno prima! cosi ci teniamo liberi winky_smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto, che alcune piste sono da scaricare per la precisione 6 una Watkins Glen ve la passo io via MSN!!

quindi muovetevi e scaricatele una volta scaricate chiamatemi che vi devo dare dei file da sostituire!! smile.gif

spero solo che riusciremo tutti a immettere le piste........ rolleyes.gif

Link al post
Condividi su altri siti
azzo! allora va bene di settimana! basta che non corriamo tutti i giorni....e se lo facciamo avvisiamo il giorno prima! cosi ci teniamo liberi winky_smile.gif

76071[/snapback]

Azzo la mia idea si stava spostando al sabato pomeriggio con inizio pi? o meno alle 15.30!!

Cmq, vedremo il dafarsi, Non si correr? tutti i giorni la gara ufficiale sar? solo una che sar? quella valevole per le classifiche!!

Chi manca lo deve dire almeno con 3 giorni di anticipo, nei normali giorni della settimana, si potranno fare test on-line e gare, solo per allenamenti!!!

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi

ok va ben....cmq per i giorni dobbiamo farne uno fisso! cioe...il sabato x me va benissimo! per? alle 15....se n? potremmo fare anche di SERA.... shades_smile.gif che ne dite? nippon2_20.gif

Link al post
Condividi su altri siti
se n? potremmo fare anche di SERA.... shades_smile.gif che ne dite? nippon2_20.gif

76076[/snapback]

sarebbe semplicemente stupendo farle di sera!!

ma alcuni escono il sabato sera....... rolleyes.gif

Link al post
Condividi su altri siti

sabato sera???nonono....il sabaato pomeriggio andrebbe benissimo!!!

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi
ma alcuni escono il sabato sera.......

per me il sabato sera NO!!! non sono quasi mai libero.....cmq io intendevo di sera tipo il venerdi o giovedi....o anche lunedi!! tounge_smile.gif sarebbe molto meglio che di giorno

cmq oggi non vengo....troppi compiti sad.gif e poi devo rinstallare f1 ch e scaricarmi le piste 0aham.gif

se apriamo una sezione x il campionato sul forum??? cosi parliamo di giorni e circuiti

Link al post
Condividi su altri siti

no il sabato pomeriggio no, ho le partite di campionato 0nope.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi

'azzo quindi la soluzione migliore sarebbe di sera in settimana rolleyes.gif

Link al post
Condividi su altri siti

si appunto....andrea sei impazzito??? il sabato sera..non alcuni escono TUTTI ESCONO...dp una settimana di scuola..il sabato sera ci vuole..sorry...mentre sabto 15:00 - 15:30 sarebbe perfetto...poi un altro suggerimento..max...perche non fare..giovedi libere solo una sessione di 45 min..e quindi farsi subito almeno 2 assetti...e decidere le tattiche da usare in gara..condividendole col proprio compagno di squadra..le qualifiche il venerdi pome..e il sabato la gara..ovviamente..l'orario sempre tra le 15:00 e le 15:30 che ne dite?

Link al post
Condividi su altri siti
'azzo quindi la soluzione migliore sarebbe di sera in settimana rolleyes.gif

76084[/snapback]

mi sa che ? meglio il pomeriggio 0aham.gif

Link al post
Condividi su altri siti

ma le gare intere o in percentuale?

Link al post
Condividi su altri siti

la soluzione migliore sar? lasciare a piedi qualcuno!!.........hihi.gif

io lo ho detto se vi prendete un impegno, adesso non potete saltar fuori che avetegi? altri campionati, allora andate l?, e saltate questo semplice!! 0aham.gif

Link al post
Condividi su altri siti
si appunto....andrea sei impazzito??? il sabato sera..non alcuni escono TUTTI ESCONO...dp una settimana di scuola..il sabato sera ci vuole..sorry...mentre sabto 15:00 - 15:30 sarebbe perfetto...poi un altro suggerimento..max...perche non fare..giovedi libere solo una sessione di 45 min..e quindi farsi subito almeno 2 assetti...e decidere le tattiche da usare in gara..condividendole col proprio compagno di squadra..le qualifiche il venerdi pome..e il sabato la gara..ovviamente..l'orario sempre tra le 15:00 e le 15:30 che ne dite?

76086[/snapback]

0nope.gif no vice il sabato pomeriggio non posso ho le partite

Link al post
Condividi su altri siti
perche non fare..giovedi libere solo una sessione di 45 min..e quindi farsi subito almeno 2 assetti...e decidere le tattiche da usare in gara..condividendole col proprio compagno di squadra..le qualifiche il venerdi pome..e il sabato la gara..ovviamente..l'orario sempre tra le 15:00 e le 15:30 che ne dite?

76086[/snapback]

vedo che al mio caro vecchio ecclestone le rotelle girano ancora abbastanza bene.......hihi.gif

proposta davvero intelligente!!

si pu? tenere in considerazione almeno in 2-3 giorni si risolve in tutto in poco tempo!! 0aham.gif

Link al post
Condividi su altri siti
la soluzione migliore sar? lasciare a piedi qualcuno!!.........hihi.gif

io lo ho detto se vi prendete un impegno, adesso non potete saltar fuori che avetegi? altri campionati, allora andate l?, e saltate questo semplice!! 0aham.gif

76089[/snapback]

senna, il mio problema del sabato pomeriggio non ? un altro campionato online, ? che ho il campionato di basket e le partite sono tutte di sabato pomeriggio

Link al post
Condividi su altri siti

non ci dovrebbero essere particolari problemi...si pu? fare thumbs_up.gif

Link al post
Condividi su altri siti

la domenica si va allo stadio....1xD.gif

Link al post
Condividi su altri siti