The Magic SENNA84 0 Inviato 7 Ottobre, 2004 x il calendario delle gare sarebbe meglio di DOMENICA! (come detto in precedenza) 76069[/snapback] scusa ma vice ha detto che di domenica non pu?.......... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 7 Ottobre, 2004 azzo! allora va bene di settimana! basta che non corriamo tutti i giorni....e se lo facciamo avvisiamo il giorno prima! cosi ci teniamo liberi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 7 Ottobre, 2004 Ripeto, che alcune piste sono da scaricare per la precisione 6 una Watkins Glen ve la passo io via MSN!! quindi muovetevi e scaricatele una volta scaricate chiamatemi che vi devo dare dei file da sostituire!! spero solo che riusciremo tutti a immettere le piste........ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 7 Ottobre, 2004 azzo! allora va bene di settimana! basta che non corriamo tutti i giorni....e se lo facciamo avvisiamo il giorno prima! cosi ci teniamo liberi 76071[/snapback] Azzo la mia idea si stava spostando al sabato pomeriggio con inizio pi? o meno alle 15.30!! Cmq, vedremo il dafarsi, Non si correr? tutti i giorni la gara ufficiale sar? solo una che sar? quella valevole per le classifiche!! Chi manca lo deve dire almeno con 3 giorni di anticipo, nei normali giorni della settimana, si potranno fare test on-line e gare, solo per allenamenti!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 7 Ottobre, 2004 ok va ben....cmq per i giorni dobbiamo farne uno fisso! cioe...il sabato x me va benissimo! per? alle 15....se n? potremmo fare anche di SERA.... che ne dite? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 7 Ottobre, 2004 se n? potremmo fare anche di SERA.... che ne dite? 76076[/snapback] sarebbe semplicemente stupendo farle di sera!! ma alcuni escono il sabato sera....... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 7 Ottobre, 2004 sabato sera???nonono....il sabaato pomeriggio andrebbe benissimo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 7 Ottobre, 2004 ma alcuni escono il sabato sera....... per me il sabato sera NO!!! non sono quasi mai libero.....cmq io intendevo di sera tipo il venerdi o giovedi....o anche lunedi!! sarebbe molto meglio che di giorno cmq oggi non vengo....troppi compiti e poi devo rinstallare f1 ch e scaricarmi le piste se apriamo una sezione x il campionato sul forum??? cosi parliamo di giorni e circuiti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 7 Ottobre, 2004 no il sabato pomeriggio no, ho le partite di campionato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 7 Ottobre, 2004 'azzo quindi la soluzione migliore sarebbe di sera in settimana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 7 Ottobre, 2004 si appunto....andrea sei impazzito??? il sabato sera..non alcuni escono TUTTI ESCONO...dp una settimana di scuola..il sabato sera ci vuole..sorry...mentre sabto 15:00 - 15:30 sarebbe perfetto...poi un altro suggerimento..max...perche non fare..giovedi libere solo una sessione di 45 min..e quindi farsi subito almeno 2 assetti...e decidere le tattiche da usare in gara..condividendole col proprio compagno di squadra..le qualifiche il venerdi pome..e il sabato la gara..ovviamente..l'orario sempre tra le 15:00 e le 15:30 che ne dite? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 7 Ottobre, 2004 'azzo quindi la soluzione migliore sarebbe di sera in settimana 76084[/snapback] mi sa che ? meglio il pomeriggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 7 Ottobre, 2004 ma le gare intere o in percentuale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 7 Ottobre, 2004 la soluzione migliore sar? lasciare a piedi qualcuno!!......... io lo ho detto se vi prendete un impegno, adesso non potete saltar fuori che avetegi? altri campionati, allora andate l?, e saltate questo semplice!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 7 Ottobre, 2004 si appunto....andrea sei impazzito??? il sabato sera..non alcuni escono TUTTI ESCONO...dp una settimana di scuola..il sabato sera ci vuole..sorry...mentre sabto 15:00 - 15:30 sarebbe perfetto...poi un altro suggerimento..max...perche non fare..giovedi libere solo una sessione di 45 min..e quindi farsi subito almeno 2 assetti...e decidere le tattiche da usare in gara..condividendole col proprio compagno di squadra..le qualifiche il venerdi pome..e il sabato la gara..ovviamente..l'orario sempre tra le 15:00 e le 15:30 che ne dite? 76086[/snapback] no vice il sabato pomeriggio non posso ho le partite Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 7 Ottobre, 2004 perche non fare..giovedi libere solo una sessione di 45 min..e quindi farsi subito almeno 2 assetti...e decidere le tattiche da usare in gara..condividendole col proprio compagno di squadra..le qualifiche il venerdi pome..e il sabato la gara..ovviamente..l'orario sempre tra le 15:00 e le 15:30 che ne dite? 76086[/snapback] vedo che al mio caro vecchio ecclestone le rotelle girano ancora abbastanza bene....... proposta davvero intelligente!! si pu? tenere in considerazione almeno in 2-3 giorni si risolve in tutto in poco tempo!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 7 Ottobre, 2004 la soluzione migliore sar? lasciare a piedi qualcuno!!......... io lo ho detto se vi prendete un impegno, adesso non potete saltar fuori che avetegi? altri campionati, allora andate l?, e saltate questo semplice!! 76089[/snapback] senna, il mio problema del sabato pomeriggio non ? un altro campionato online, ? che ho il campionato di basket e le partite sono tutte di sabato pomeriggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 7 Ottobre, 2004 domenica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 7 Ottobre, 2004 non ci dovrebbero essere particolari problemi...si pu? fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 7 Ottobre, 2004 la domenica si va allo stadio.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti