Visitatore Andrea_Schumi Inviato 3 Ottobre, 2004 ha ragione Vice....per me sei come un FRATELLO cmq come sta il tuo computer??? ? poi non eri te quello che postava in sti giorni con l'avatar di Pichaciu?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 3 Ottobre, 2004 ha ragione Vice....per me sei come un FRATELLO cmq come sta il tuo computer??? ? poi non eri te quello che postava in sti giorni con l'avatar di Pichaciu?? 74419[/snapback] quello con pichachu come azzo si scrive era quel pazzo! mi ha cambiato firma parecchie volte anche!! adesso la skyline l'ho messa io!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 3 Ottobre, 2004 infatti si vedeva che non eri te cmq che bastardo anche te cosa li dai la pass x postare qua?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 3 Ottobre, 2004 ehm... non x fare il mod rompipalle... ma siamo un po' ot... meglio aprire un'altra discussione se ne volete parlare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 3 Ottobre, 2004 scusatemi meglio chiudere la discussione qua ne parliamo su msn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
enzo carbone 0 Inviato 4 Ottobre, 2004 Ciao magicsenna bentornato tra noi. Sono molto felice di constatare che tutto ? ok, ma ieri sono stato veramente malissimo. Continuavo a leggere il forum, ma niente, nessuna notizia.... Il che mi faceva pensare al peggio. Non immagini il sollievo quando ho capito che era tutto frutto di un atroce scherzo. Meglio cos?. Alla prossima CIAO. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 4 Ottobre, 2004 Ciao magicsenna bentornato tra noi. Sono molto felice di constatare che tutto ? ok, ma ieri sono stato veramente malissimo. Continuavo a leggere il forum, ma niente, nessuna notizia.... Il che mi faceva pensare al peggio. Non immagini il sollievo quando ho capito che era tutto frutto di un atroce scherzo. Meglio cos?. Alla prossima CIAO. 74545[/snapback] thx, spero di innaugurare il mio ritorno con una vittoria........ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 4 Ottobre, 2004 ...tanto per non perdere il vizio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 4 Ottobre, 2004 ma loool.......a proposito..shangai?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 4 Ottobre, 2004 thx, spero di innaugurare il mio ritorno con una vittoria........ questo ? sicuro! (lotter? per la doppietta Ferrari) cmq io posso correre alle 15.15! Shangai meglio di no....perch? non mi va!! (devo rinstallare il gioco perch? ho eliminato la stringa per il 18 circuito) quindi cambiate grazie ps: ? anche il mio ritorno alle corse on-line Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 4 Ottobre, 2004 raga, io oggi non ci sono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 4 Ottobre, 2004 'azzo ? Vice...dove??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 4 Ottobre, 2004 ...come ? andata la gara di oggi??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 4 Ottobre, 2004 Ragazzi router Rulez............. ho gi? provato ad hostare una partita con il router, anche se eravamo io alex e davide, sembrava andasse tutto bene, la partita la hanno trovata subito, quindi aspetto di fare una prova con tutti!! Adesso mi manca l'aggiornamento per spa e monza nuovi, se qualcuno me li manda via msn sarebbe meglio, visto che dal sito di rh non riesco a scaricarli!! Sono tornato............. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 4 Ottobre, 2004 grande senna!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 4 Ottobre, 2004 Senna sei un mito! a mercoledi x la gara cmq che e sto router?? ciaoo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 4 Ottobre, 2004 perche dici che ? un mito..se alla fine non sai cosa ha fatto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 4 Ottobre, 2004 perche dici che ? un mito..se alla fine non sai cosa ha fatto? 74829[/snapback] b? vice devo dire che ha fatto bene a dire che sono un mito, non sai che fatica per impotarlo......... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 4 Ottobre, 2004 si ok...pero la frase di andrea..mi pareva piu spam..che altro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 4 Ottobre, 2004 xk? questa discussione nn ha preso la via di spam?dai raga...nn spammiamo pi?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti