Blade 0 Inviato 6 Ottobre, 2004 swap...in ferrari mi piacerebbe...kiss?......anke se sarebbe difficile tradire la BAR... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 6 Ottobre, 2004 swap...in ferrari mi piacerebbe...kiss?......75916[/snapback] ti piacerebbe fare il compagno di andrea?? ben lo terr? in considerazione....... tanto Senna lo posso sempre mettere sulla McLaren o sulla Williams.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 6 Ottobre, 2004 magari compagno di andrea... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lucas687 0 Inviato 6 Ottobre, 2004 (modificato) Edit messaggio eliminato Modificato 6 Ottobre, 2004 da Vale46 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 6 Ottobre, 2004 (modificato) scusa, ma nn ne vedo l'utilit?...soprattutto in vista di un campionato.. Modificato 6 Ottobre, 2004 da Vale46 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 6 Ottobre, 2004 scusa, ma nn ne vedo l'utilit?...soprattutto in vista di un campionato.. 75941[/snapback] bravo blade......... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lucas687 0 Inviato 6 Ottobre, 2004 (modificato) Edit messaggio eliminato Modificato 6 Ottobre, 2004 da Vale46 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 6 Ottobre, 2004 Lucas, qui non si parla di Cheats o codici come li vuoi chiamare!! Spero tu lo abbia capito con l'eliminazione dei tuoi messaggi........ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lucas687 0 Inviato 6 Ottobre, 2004 Lucas, qui non si parla di Cheats o codici come li vuoi chiamare!! Spero tu lo abbia capito con l'eliminazione dei tuoi messaggi........ 75950[/snapback] si ma i cheats e i codici possono essere tranquillamente usati con gamespy senza provocare nessun mismatch , quindi consiglio vivamente di hostare campionati e partite da f1rst2 , da li non si possono usare e le leghe sono pulite. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 6 Ottobre, 2004 Lucas, qui non si parla di Cheats o codici come li vuoi chiamare!! Spero tu lo abbia capito con l'eliminazione dei tuoi messaggi........ 75950[/snapback] si ma i cheats e i codici possono essere tranquillamente usati con gamespy senza provocare nessun mismatch , quindi consiglio vivamente di hostare campionati e partite da f1rst2 , da li non si possono usare e le leghe sono pulite. 75951[/snapback] ma vuoi capire che vogliamo giocare normalmente?? senza sto maledetto f1rstII?? se ti piace cos? tanto vacci t? con quello, e i cheats noi non li usiamo perch? siamo onesti! Ps: la lega ce la creiamo noi su misura per noi, almeno siamo tutti amici e ci conosciamo!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lucas687 0 Inviato 6 Ottobre, 2004 il fatto ke tu non voglia provare f1rst2 dice tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 6 Ottobre, 2004 il fatto ke tu non voglia provare f1rst2 dice tutto. 75953[/snapback] non sono solo io che non lo voglio provare, e non ho nulla da dimostrare, specialmente a te......... chiedilo a chiunque l'esperienza f1rst2 come ? andata quando abbiamo provato!! e comunque, io correrci non ho problemi, ma ho visto che qui lucas, hanno ancora molti problemi ad impostare il setup, e meglio non parlare di come farebbero ad impostare f1rst2!! consiglio.........lascia perdere, oramai abbiamo preso la nostra strada! dillo subito, se ti da fastidio vedere il nome di Senna la davanti a tutti....... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 6 Ottobre, 2004 Nuova regola!! Da domani prepararsi un nuovo profilo su F1 challenge con il nome identico al forum!! Per facilitare i riconoscimenti!! edit: sto preparando una specie di regolamento e calendario di gare, sicuramente verranno inseriti nuovi circuiti!! che momentaneamente mancano in F1!! almeno tutti i livelli si azzereranno!! preparatevi ragazzi!! st? per cominciare una nuova era!! pi? tardi poster? l'elenco delle gare!! in data naturalmente da definirsi, vi sentirete all'altezza?? Ps: credo proprio ritroveremo in calendario un certo "Nordschleife" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 7 Ottobre, 2004 Allora qui sotto inserisco le piste che faranno parte del campionato, l'odine sar? pi? o meno quello qui sotto! In tutto saranno 18, ho tolto alcune insignificanti, e le ho rimpiazzate con altre testate personalmente stamane! A chi dovesse mancare le piste non deva far altro che portarsi QUI e cercare le piste mancanti!! PISTE Silverstone - England [attachmentid=1035] Watkins Glen - USA ---------------------->NEW [attachmentid=1036] Barcellona, Catalunya - Spain [attachmentid=1037] Melbourne - Australian [attachmentid=1038] Brno - Cezck Republic -------------------->NEW [attachmentid=1039] Montreal - Canadian [attachmentid=1040] Dijon Prenois - France --------------------->NEW [attachmentid=1041] Monza - Italy [attachmentid=1042] Nordschleife - Europe ---------------------->NEW [attachmentid=1043] Imola '94 - San Marino --------------------->NEW [attachmentid=1044] Suzuka - Japan [attachmentid=1045] Magny-cours - France [attachmentid=1046] Adelaide - Australian ------------------------>NEW [attachmentid=1047] Interlagos - Brazil [attachmentid=1048] Sugo - Japan --------------------------------->NEW [attachmentid=1049] Spa-Francorchamps - Belgium [attachmentid=1050] Hockenheim - Germany [attachmentid=1051] Monaco - MonteCarlo [attachmentid=1052] aspetto pareri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 7 Ottobre, 2004 montecarlo potrebbe essere un problema per molti viste le barriere cos? vicine... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 7 Ottobre, 2004 in piste come monaco si vede la differenza....cmq senna l'unica pista che non conosco ? Dijon Prenois in francia..sinceramente credo sia meglio un gp x ogni stato....non 2 francia, 2 giappone ecc... ah e poi..non contate su di me x il campionato se si corre di domenica..quel giorno io sn gia impegnato con un altro campionato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 7 Ottobre, 2004 monaco lo sconsiglierei...tempo perso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 7 Ottobre, 2004 montecarlo potrebbe essere un problema per molti viste le barriere cos? vicine... 76016[/snapback] non per niente ? l'ultima gara del campionato......... spero che facciate in tempo ad aquisire, esperienza e controllo, entro la fine del campionato!! e poi se fossi in te mi preoccuperei di pi? della gara numero 9!! a volte se si tocca il cordolo nel punto sbagliato si rischia di decollare al dil? delle barriere .......... quindi pensa pi? al nuovo circuito d'europa che non f? a monaco........ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 7 Ottobre, 2004 sto preparando una specie di regolamento e calendario di gare, sicuramente verranno inseriti nuovi circuiti!! che momentaneamente mancano in F1!! prevedo tempi neri cmq va bene questo calendario (anche se i circuiti non li conosco alla perfezione) quindi mi dovr? allenare molto! OGGI postate quando fate la gara e pass! perch? non so se vengo (causa compiti) x il calendario delle gare sarebbe meglio di DOMENICA! (come detto in precedenza) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti