Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 15 Settembre, 2004 manca ancora blade e lucas!! veloci!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 15 Settembre, 2004 Nick: Blade essendo compagno di squadra di andrea nel fantomatico campionato, prendo Pilota: Zsont Braumgartner Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lucas687 0 Inviato 15 Settembre, 2004 Lucas/schumacher/Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 15 Settembre, 2004 bene io comincio ad hostare f1 grand prix 99-02 rispetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 15 Settembre, 2004 io ho cambiato!! MONTOYA/WILLIAMS! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 15 Settembre, 2004 che gioco fasullo azzo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 15 Settembre, 2004 no...che gente fasulla esiste Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 15 Settembre, 2004 ma si corre si o no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lucas687 0 Inviato 15 Settembre, 2004 amici cari........................? stato un piacere.................vi auguro buone partite online si f1c. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 15 Settembre, 2004 ma ******* Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 15 Settembre, 2004 Io cambio Button/BAR Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 15 Settembre, 2004 anchio Schumacher/Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 16 Settembre, 2004 anche oggi gara.....circuito sepang 2004 io hosto alle 15:00, per poi partire al solito alle 15:15 altre info a dp intanto specificate il pilota da voi scelto Nick : Vic? 3 Punti^^^ Pilota : Kimi Raikkonen - McLaren Mercedes MP4/19 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 16 Settembre, 2004 non s? ancora!! troppi colpi di mercato mi affliggono la mente!! edit: barrichello che ho in firma!! se qualcuno volesse il casco come quello in firma per barrichello in versione speciale Ayrton Senna 10years commemorative, con incluso il casco LMedition di schumacher con i colori italiani non dovrete far altro che chiedermeli!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 16 Settembre, 2004 nick : Blade Pilota: Giancarlo Fisichella/Sauber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 16 Settembre, 2004 io non ci sono.....devo studiare..poi Malesia non mi piace tanto facciamo x domani....ho se n? vi raggiungo + tardi...! Ciaoo buona gara!! domani ci sono certamente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 16 Settembre, 2004 qual'e la pws? io uso button Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 16 Settembre, 2004 GP VODAFONE D'ITALIA - AUTODROMO DI MONZA Iscritti : Vic? 3 Punti^^^ - Kimi Raikkonen - McLaren Mercedes MP/19 TheMagicSenna84 - Rubens Barrichello - Ferrari F2004 Blade - Giancarlo Fisichella - Sauber Petronas C23 Prove libere 1? Vic? 3 Punti^^^ 1:19.911 26 giri percorsi 2? TheMagicSenna84 1:20.893 4 giri percorsi 3? Blade 1:25.515 14 giri percorsi Qualfiche 1? Vic? 3 Punti^^^ 1:19.676 2? TheMagicSenna84 1:20.739 3? Blade 00:00.000 (testacoda) Gara 6 giri temperatura ambientale : 20? temperatura tracciato : 27? tempo : sole - sereno Posizione Pilota tempo Velocita media 1? Vic? 3 Punti^^^ 0:08:41.225 239.58 km/h 1 Sosta 2? TheMagicSenna84 + 0.937 239.15 km/h 1 Sosta 3? Blade + 21.138 230.25 km/h Commento della gara : by Michael Russo RuleZ Gara molto interessante ed emozionante, con TheMagicSenna84 che va in testacoda nel giro di formazione, ma fortunatamente non rompe e riesce a mantenere acceso il motore. Al via Vic? 3 Punti^^^ sfrutta bene la pole e va in fuga, ma alla Roggia, al primo giro, viene tamponato da TheMagicSenna84. E' costretto alla sosta ai box!! Vic? rientrera in pista in ultima posizione, ma dopo un giro ? gia secondo. Colpo di scena al penultimo giro : TheMagicSenna84 rientra ai box e perde i 24 dei 26 secondi di vantaggio : esce dai box ma sopraggiunge Vic? 3 Punti^^^ che pero non riesce a superarlo, ma quest ultimo ? bravissimo a portare a termine l'attacco decisivo alla variante Ascari, dove sfruttando un'indecisione di Senna84 lo supera e per il pilota della Ferrari non c'? stato piu niente da fare!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 17 Settembre, 2004 allora...organizzo x le 16,15 a monza rh2004 season ,circuito monza, nome partita f1 grand prix 99-02 la pass ve la daro x mp intanto scrivete chi partecipa nick : vic? 3 Punti^^^ pilota : kimi raikkonen - mclaren mercdes MP4/19 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 17 Settembre, 2004 ho f1 challenge da due giorni vorrei provare a partecipare a una gara online, mi spiegheresti cosa devo fare?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti