Nemesis 813 Inviato sabato alle 21:48 Raga non ce la faccio più @Illynon si collega da 1 anno, mi manca, ogni sera penso a lui, qualcuno ha la sua mail, un contatto per scrivergli? Mi ricordo che guardavamo insieme i video di supercorris Mi mancano le sue battute, le nostre passeggiate mano nella mano, i nostri like reciproci. Se non torna io lascio, non ce la faccio più a stare senza di lui, forse è amore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7073 Inviato sabato alle 21:51 Mi ha scritto in privato, diceva che pensa di tornare quando la Ferrari torna campione, quindi manca poco 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 525 Inviato sabato alle 22:07 Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 813 Inviato sabato alle 22:11 Il 15/03/2025 Alle 21:51, Beyond ha scritto: Mi ha scritto in privato, diceva che pensa di tornare quando la Ferrari torna campione, quindi manca poco Mostra altro Ti ricordi i bei vecchi tempi??? Lo ricordo come fosse ieri, illy, all'epoca si chiamava ancora il ferrarista, per gli amici Il, scrisse a una persona, forse lucas "sta zitto pirla" con il colore bianco invisibile. Ma l'admin pegasus non è uno che si lascia fregare da questi trucchetti, evidenziò la parte bianca e lo bannò 2 settimane. Tempi bellissimi che non torneranno mai più. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 813 Inviato domenica alle 14:47 @Illy torna vedrai che la ferrari si riprende, erano le temperature il problema Qua dice che la Ferrari è in forma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7073 Inviato domenica alle 17:26 Il 15/03/2025 Alle 22:11, Nemesis ha scritto: Ti ricordi i bei vecchi tempi??? Lo ricordo come fosse ieri, illy, all'epoca si chiamava ancora il ferrarista, per gli amici Il, scrisse a una persona, forse lucas "sta zitto pirla" con il colore bianco invisibile. Ma l'admin pegasus non è uno che si lascia fregare da questi trucchetti, evidenziò la parte bianca e lo bannò 2 settimane. Tempi bellissimi che non torneranno mai più. Mostra altro tempi belli di una volta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1828 Inviato domenica alle 17:45 Il 15/03/2025 Alle 21:48, Nemesis ha scritto: Mi ricordo che guardavamo insieme i video di supercorris Mostra altro mi hai fatto scendere una lacrimuccia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7073 Inviato domenica alle 17:55 Il 16/03/2025 Alle 17:45, Inaki Rueda ha scritto: mi hai fatto scendere una lacrimuccia Mostra altro da dove Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1401 Inviato domenica alle 18:25 consolatevi guardando la Ferrari!! ah no! guardate altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3325 Inviato domenica alle 19:42 Il 15/03/2025 Alle 22:11, Nemesis ha scritto: Ti ricordi i bei vecchi tempi??? Lo ricordo come fosse ieri, illy, all'epoca si chiamava ancora il ferrarista, per gli amici Il, scrisse a una persona, forse lucas "sta zitto pirla" con il colore bianco invisibile. Ma l'admin pegasus non è uno che si lascia fregare da questi trucchetti, evidenziò la parte bianca e lo bannò 2 settimane. Tempi bellissimi che non torneranno mai più. Mostra altro Ho pianto leggendo questo post Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1401 Inviato lunedì alle 05:23 Il 15/03/2025 Alle 22:11, Nemesis ha scritto: Ti ricordi i bei vecchi tempi??? Lo ricordo come fosse ieri, illy, all'epoca si chiamava ancora il ferrarista, per gli amici Il, scrisse a una persona, forse lucas "sta zitto pirla" con il colore bianco invisibile. Ma l'admin pegasus non è uno che si lascia fregare da questi trucchetti, evidenziò la parte bianca e lo bannò 2 settimane. Tempi bellissimi che non torneranno mai più. Mostra altro che evento top che mi sono perso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 813 Inviato lunedì alle 18:28 Il 16/03/2025 Alle 17:55, Beyond ha scritto: da dove Mostra altro Orifizio lacrimale È un buchino che si trova vicino la palla dell'occhio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7073 Inviato lunedì alle 19:15 Il 17/03/2025 Alle 18:28, Nemesis ha scritto: Orifizio lacrimale È un buchino che si trova vicino la palla dell'occhio Mostra altro @Natural Blonde Killer lo conosci? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2913 Inviato martedì alle 15:26 In realtà non se ne è mai andato: il motivo per cui non scrive più è che con gli impressionanti sviluppi tecnologici del forum, questo è diventato incompatibile con Windows 95 e sistemi precedenti. Gli dovete scrivere sulla chat del Commodore 64, come più volte ha richiesto. Potete avviare il simulatore ESCLUSIVO premendo ALT + F4. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1401 Inviato martedì alle 17:18 Il 18/03/2025 Alle 15:26, White Star ha scritto: In realtà non se ne è mai andato: il motivo per cui non scrive più è che con gli impressionanti sviluppi tecnologici del forum, questo è diventato incompatibile con Windows 95 e sistemi precedenti. Gli dovete scrivere sulla chat del Commodore 64, come più volte ha richiesto. Potete avviare il simulatore ESCLUSIVO premendo ALT + F4. Mostra altro No... "Dobbiamo capire!!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti