Beyond 8079 Inviato 23 Maggio 4 ore fa, JLP ha scritto: trailer bellissimo! però ho visto troppi manga prima dei 20 anni, ora basta!!! basta cosa? guardati subito boku no pico! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3782 Inviato 23 Maggio 1 ora fa, Beyond ha scritto: basta cosa? guardati subito boku no pico! È zozzo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 8079 Inviato 23 Maggio 33 minuti fa, Kimimathias ha scritto: È zozzo? no è delicato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3782 Inviato 23 Maggio 12 minuti fa, Beyond ha scritto: no è delicato Vanilla? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 2190 Inviato 23 Maggio 4 ore fa, Beyond ha scritto: basta cosa? guardati subito boku no pico! si bellissimo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3782 Inviato 23 Maggio Metà dei tuoi messaggi sono GIF del ca**o, vai a imparare va.. Vi lascio fare per un po' poi torno a fate così? Va va Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 8079 Inviato 23 Maggio no gif! solo emoticon! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3782 Inviato 23 Maggio 1 ora fa, Beyond ha scritto: no gif! solo emoticon! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3782 Inviato 25 Maggio (modificato) @JLP stai prendendo appunti su come si spamma sul serio? Modificato 25 Maggio da Kimimathias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4672 Inviato 25 Maggio C'è o non c'è? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 2190 Inviato 26 Maggio (modificato) 12 ore fa, Kimimathias ha scritto: @JLP stai prendendo appunti su come si spamma sul serio? proprio bravo!!! @Beyond promuovilo subito braccio destro! ah già! è già così! allora anche braccio sinistro e..... dito in c**o!!! ah no sorry, quello è un altro 10 ore fa, Rio Nero ha scritto: C'è o non c'è? non c'è due senza tre e subito dopo viene il quattro!! ricordatevelo Modificato 26 Maggio da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4672 Inviato 26 Maggio Voglio vedere tutta oro Roo Nero la lista dei tempi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 2190 Inviato 26 Maggio 1 minuto fa, Rio Nero ha scritto: Voglio vedere tutta oro Roo Nero la lista dei tempi in italiano come si scrive? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4672 Inviato 26 Maggio L i s t a d e i t e m p i Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 2190 Inviato 26 Maggio Adesso, Rio Nero ha scritto: L i s t a d e i t e m p i perchè poi in oro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4672 Inviato 26 Maggio Adesso, JLP ha scritto: perchè poi in oro? Il mio logo. @Kimimathiasintendeva papaya il suo logo (avatar), io intendo il mio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 2190 Inviato 26 Maggio 5 ore fa, Rio Nero ha scritto: Il mio logo. @Kimimathiasintendeva papaya il suo logo (avatar), io intendo il mio ah! perchè hai un logo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4672 Inviato 26 Maggio 21 minuti fa, JLP ha scritto: ah! perchè hai un logo? Avatar 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 2190 Inviato 26 Maggio 1 minuto fa, Rio Nero ha scritto: Avatar credevo fosse la foto del tuo gatto!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti