JLP 1415 Inviato 15 Marzo (modificato) 5 ore fa, chatruc ha scritto: Ripeto, io non sono trolo. Qui è pieno di troli, ma io non ho pregiudizi. Devono essere ritirati per uniformità di giudizio con il ritiro del numero di Bianchi: o tutti o nessuno. Comunque restano 56 numeri per 20 piloti in griglia, 22 dal prossimo anno. Come vi permettete di dubitare di ME, che possiedo LA VERITA'. Quando voi scherzavate sulle lettere insieme ai numeri, io vi ho svelato le lettere insieme ai numeri. Inoltre vi ho svelato i numeri decimali. Qualcuno scherzava quando si parlava di Golfo d'America e invece è successo. vabbe se li ritireranno tutti non mi cambia la vita, se non li ritereranno idem... fate vobis ecco i numeri dei piloti post direttiva @chatruc 1 inutilizzabile e quindi l'olandese dovrà usare il suo numero 004 Norris 005 Bortoleto 006 Hadjar 007 Doohan 010 Gasly 012 Antonelli 014 Alonso 016 Leclerc 018 Stroll 022 Tsunoda 023 Albon 027 Hulkenberg 030 Lawson 031 Ocon 033 Verstappen 044 Hamilton 055 Sainz 063 Russell 081 Piastri 087 Bearman con gli 0 microscopici Modificato 15 Marzo da JLP 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2298 Inviato 15 Marzo Fangio su Lancia Ferrari al GP di Germania del 1956 Sempre Fangio in Germania il giorno in cui fece la gara migliore dell'umanità. In pratica fece quel famoso giro di Senna a Donington ma per l'intera gara. Riguardo quel giorno, Fangio disse di aver rischiato troppo. La Brabham BMW di Piquet nel 1984 Prost compie un miracolo in Australia nel 1986 Senna nel 1991 e qui nel 1989 in Canada Uno dei campioni in carica peggiori di sempre: Piquet con la Lotus Honda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2298 Inviato 16 Marzo Finisce la discussione 2025 con questi numeri. Jody Scheckter con la McLaren Ford Cosworth nel 1973. Damon Hill fince la sua prima gara in carriera in Ungheria nel 1993 su Williams Renault. Numero a forma di logo Renault in Brasile nel 1994. Poi dalla seconda gara si è tornati al numero tradizionale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti