CharlesLeclerc23 413 Inviato 10 Dicembre Fatemi vincere ancora qualche giorno gente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2808 Inviato 10 Dicembre L'anno prossimo è quello buono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 413 Inviato 10 Dicembre Ok mi farete vincere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1159 Inviato 10 Dicembre 17 minuti fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Ok mi farete vincere? cosa vuoi vincere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2808 Inviato 10 Dicembre 20 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: cosa vuoi vincere? Nel 24 abbiamo fatto Monaco, Le Mans, Monza, nel 25 spero almeno Imola (per il porchettaro ), Silverstone per colonizzare tutto e Zandvoort perchè voglio fare divebomb a mare prima che lo tolgano. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 413 Inviato 10 Dicembre 6 minuti fa, White Star ha scritto: per il porchettaro ) Ma chi è questo porchettaro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2808 Inviato 11 Dicembre 15 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Ma chi è questo porchettaro È un personaggio leggendario che sfama i fedeli della Tosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 11 Dicembre hai già vinto i nostri cuori! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1159 Inviato 11 Dicembre Il 10/12/2024 Alle 15:37, CharlesLeclerc23 ha scritto: Fatemi vincere ancora qualche giorno gente Devi pagare però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 164 Inviato 11 Dicembre 1 ora fa, be_on_edge_84 ha scritto: Devi pagare però Finalmente qualcuno ha detto la cosa giusta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1159 Inviato 11 Dicembre 33 minuti fa, Wabloo ha scritto: Finalmente qualcuno ha detto la cosa giusta! Io dico sempre cose giuste e buone e fonti di salvezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 413 Inviato 11 Dicembre Sei così cattivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 11 Dicembre Il 10/12/2024 Alle 15:37, CharlesLeclerc23 ha scritto: Fatemi vincere ancora qualche giorno gente Se vuoi ti posso premiare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 413 Inviato 11 Dicembre 50 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Se vuoi ti posso premiare. Mh in che senso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1159 Inviato 11 Dicembre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 12 Dicembre 9 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Mh in che senso? stai diventando maliziosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 413 Inviato 12 Dicembre 9 ore fa, JLP ha scritto: stai diventando maliziosa? No noob Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 12 Dicembre @CharlesLeclerc23 quando posso passare a darti il premio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 413 Inviato 12 Dicembre (modificato) 14 minuti fa, Kimimathias ha scritto: @CharlesLeclerc23 quando posso passare a darti il premio? Che premio? Modificato 12 Dicembre da CharlesLeclerc23 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 12 Dicembre 55 minuti fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Che premio? Boh, dimmi tu. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti