CharlesLeclerc23 516 Inviato 18 Gennaio 1 ora fa, JLP ha scritto: bello sfondo Lo metterai come avatar? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1334 Inviato 18 Gennaio 23 minuti fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Lo metterai come avatar? no! è un pugno in occhio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 516 Inviato 18 Gennaio 3 minuti fa, JLP ha scritto: no! è un pugno in occhio... eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1256 Inviato 24 Gennaio È tornato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1755 Inviato 24 Gennaio 50 minutes ago, be_on_edge_84 said: È tornato? Ora che *** **** non posta più ovunque c'è un bell'ambiente con discussioni interessanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7026 Inviato 24 Gennaio 25 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Ora che *** **** non posta più ovunque c'è un bell'ambiente con discussioni interessanti e invece rieccomi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1755 Inviato 24 Gennaio ho quasi convinto ForzaFerrari a bannarti voccapé Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1256 Inviato 24 Gennaio 39 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: ho quasi convinto ForzaFerrari a bannarti voccapé Se non fosse stato per me e per @cek col ca**o che tornavi sul forum! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7026 Inviato 25 Gennaio chi mi ha chiamato? spero non inaki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1334 Inviato 25 Gennaio basta litigare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1256 Inviato 27 Gennaio Il ritorno di @Inaki Rueda C'entra qualcosa con l'insediamento ufficiale di Trump? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2894 Inviato 27 Gennaio 1 ora fa, be_on_edge_84 ha scritto: Il ritorno di @Inaki Rueda C'entra qualcosa con l'insediamento ufficiale di Trump? Sì, aveva bisogno di qualcosa di più rilassante del muretto Ferrari, quindi gestirà la valigetta con i codici nucleari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1334 Inviato 28 Gennaio 14 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Il ritorno di @Inaki Rueda C'entra qualcosa con l'insediamento ufficiale di Trump? Che domande?!?! Ora è insediato e ha tempo di postare Tutti sanno che in realtà a Trump piace solo postare in italiano su forum di F1 ed anche farsi chiamare @Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1256 Inviato 10 Febbraio Cari utenti, dopo che l'utente ex admin pro tempore @Inaki Rueda ha contestato il fatto che @White Star sia uno dei dominatori totali, ma silenziosi, del forum, insieme ad esempio a @ForzaFerrari, sono rimasto piuttosto male e sto riflettendo se continuare o meno la mia esperienza in questa comunità virtuale. Ringrazio per la solidarietà gli utenti @d.salvy, @Comitato Aurora e le attestazioni di stima che mi sono arrivate dallo staff di race analysis tramite @carolinatedeschi Benché io abbia sostenuto il ribaltamento dell'amministrazione @Beyond, in agosto, da parte del Rueda, non posso ora non definirmi amareggiato per il trattamento ricevuto. Cordiali saluti a @The frog, edge Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1755 Inviato 10 Febbraio 27 minutes ago, be_on_edge_84 said: Cari utenti, dopo che l'utente ex admin pro tempore @Inaki Rueda ha contestato il fatto che @White Star sia uno dei dominatori totali, ma silenziosi, del forum, insieme ad esempio a @ForzaFerrari, sono rimasto piuttosto male e sto riflettendo se continuare o meno la mia esperienza in questa comunità virtuale. Ringrazio per la solidarietà gli utenti @d.salvy, @Comitato Aurora e le attestazioni di stima che mi sono arrivate dallo staff di race analysis tramite @carolinatedeschi Benché io abbia sostenuto il ribaltamento dell'amministrazione @Beyond, in agosto, da parte del Rueda, non posso ora non definirmi amareggiato per il trattamento ricevuto. Cordiali saluti a @The frog, edge Mi spiace di aver ferito i tuoi sentimenti, come gesto di riconciliazione ti offro una notte di divertimento insieme a @La Cugina di @Kimimathias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1256 Inviato 10 Febbraio 13 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Mi spiace di aver ferito i tuoi sentimenti, come gesto di riconciliazione ti offro una notte di divertimento insieme a @La Cugina di @Kimimathias Non sono facilmente ricattabile, non confondermi con l'ex ministro Sangiuliano che è stato irretito dalla pompeiana esperta: potrei rivedere, in parte, le mie posizioni se riesci a richiamare @Illy e @Charlitas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2210 Inviato 10 Febbraio @Inaki Rueda è stato già arrestato e verrà processato per direttissima 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 516 Inviato 10 Febbraio ok ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2894 Inviato 10 Febbraio 3 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Cari utenti, dopo che l'utente ex admin pro tempore @Inaki Rueda ha contestato il fatto che @White Star sia uno dei dominatori totali, ma silenziosi, del forum, insieme ad esempio a @ForzaFerrari, sono rimasto piuttosto male e sto riflettendo se continuare o meno la mia esperienza in questa comunità virtuale. Ringrazio per la solidarietà gli utenti @d.salvy, @Comitato Aurora e le attestazioni di stima che mi sono arrivate dallo staff di race analysis tramite @carolinatedeschi Benché io abbia sostenuto il ribaltamento dell'amministrazione @Beyond, in agosto, da parte del Rueda, non posso ora non definirmi amareggiato per il trattamento ricevuto. Cordiali saluti a @The frog, edge Cosa contesta che, il pubblico, cosa vuol contestare, cazo? Cosa contesta? Varidoianis? Ma se se ne v… Dopo se se ne va vedremo dopo, cosa succede. Cazo. Cosa contestiamo, Varidoianis qua? (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1334 Inviato 10 Febbraio Un giorno tutti gli organi del corpo umano si riunirono per decidere chi di tanti dovesse essere il capo. Si presentò per primo il cervello dicendo di essere l'organo principale poiché senza di lui il corpo non può ragionare e non si può muovere. Poi le gambe dicendo che loro facevano muovere il corpo, poi il buco del c**o, ma tutti si misero a ridere; offeso non fece più lo st****o. Il corpo ne risentì ben presto e così diventò lui il capo. MORALE: Per comandare non bisogna fare qualcosa di importante, basta che qualcuno con la faccia da c**o sia capace di fare lo st****o! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti