Vai al contenuto
KimiSanton

2024.22 | Gran Premio di Las Vegas - Las Vegas [Presentazione]

Post raccomandati

2 minuti fa, Beyond ha scritto:

di norma la replica c'è 1h dopo la fine della qualifica o gara, quindi immagino che sabato alle 9 ci sarà la replica su skyf1

si mi sa che hai ragione, ma c'è il discorso live timing e poi con le differite non mi sono mai trovato bene, c'è il rischio di spoiler specie sui gruppi wa, anche se ti isoli da internet :sisi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, be_on_edge_84 ha scritto:

si mi sa che hai ragione, ma c'è il discorso live timing e poi con le differite non mi sono mai trovato bene, c'è il rischio di spoiler specie sui gruppi wa, anche se ti isoli da internet :sisi:

vabe scusa se ti svegli alle 9 e accendi la tv, non capisco che spoiler puoi avere :asd:

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti
16 ore fa, Beyond ha scritto:

vabe scusa se ti svegli alle 9 e accendi la tv, non capisco che spoiler puoi avere :asd:

è vero, però non ho il live timing... insomma, per farla breve, mi alzerò alle 6.55 sia sabato che domenica...

Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

è vero, però non ho il live timing... insomma, per farla breve, mi alzerò alle 6.55 sia sabato che domenica...

:gas1:

Link al post
Condividi su altri siti
Il 20/11/2024 Alle 16:12, Inaki Rueda ha scritto:

Ormai si corre per le vittorie di tappa e, tutto sommato, anche per il costruttori. 

Tracciato che non mi fa impazzire, l'anno scorso lo criticai molto anche se poi la gara si rivelò tutto sommato mica male. Vediamo si è trattato di un episodio fortunato oppure se ho sottovalutato il tracciato

Giudicare una pista dalla singola gara è sbagliato. In generale, con queste monoposto, se una pista ha solo curve lente e rettilinei molto lunghi, di solito ci si diverte, come ad esempio a Jeddah e nel circuito perimetrale di Barhein. Sono pista banali ma le monoposto restano spesso in scia e si creano duelli molto interessanti. Oltre al fatto che avendo i muretti vicini, si tende a creare toccate e incidenti che alterano il regolare svolgimento della gara, con colpi di scena e sorprese.

Link al post
Condividi su altri siti