Conan Edogawa 421 Inviato sabato alle 20:25 Dedico il mio post numero 1000 a @Inaki Rueda che mi supporta e a @Beyond che mi sopporta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato sabato alle 21:48 Manca la dedica a chi ti supposta 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato sabato alle 23:10 2 hours ago, Conan Edogawa said: Dedico il mio post numero 1000 a @Inaki Rueda che mi supporta e a @Beyond che mi sopporta. Guarda te se devo condividere la dedica per questo momento speciale con quel voccaperto di admin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 421 Inviato domenica alle 08:11 10 ore fa, Beyond ha scritto: Manca la dedica a chi ti supposta A mio avviso @be_on_edge_84 sarebbe all'altezza del compito 9 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Guarda te se devo condividere la dedica per questo momento speciale con quel voccaperto di admin Non bisogna essere cattivi, Beyond è senza dubbio un tipo sui generis, ma noi gli vogliamo bene come se fosse un ragazzo normale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 378 Inviato domenica alle 15:44 7 ore fa, Conan Edogawa ha scritto: ma noi gli vogliamo bene Davvero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato domenica alle 19:52 Bravi ragazzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 421 Inviato domenica alle 21:19 5 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Davvero? Ovvio, tu no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 378 Inviato domenica alle 21:35 15 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto: Ovvio, tu no? Ma certo <3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 421 Inviato ieri alle 14:09 ma in questo forum di voccaperti nessuno segue la Formula E? avete intenzione di lasciarmi solo soletto ad aggiornare quel topic lì? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato ieri alle 14:12 ti aiuta @Mito Ferrari 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 421 Inviato ieri alle 14:27 15 minuti fa, Beyond ha scritto: ti aiuta @Mito Ferrari a te non piace Bey? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato ieri alle 14:30 già che corrono nei cittadini mi snerva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 421 Inviato ieri alle 14:41 9 minuti fa, Beyond ha scritto: già che corrono nei cittadini mi snerva allora ormai dovrebbero snervarti anche 1/3 delle gare di F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato ieri alle 15:06 infatti non sopporto le gare a monaco, singapore ecc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 906 Inviato ieri alle 15:22 A me FormulaE piace perché è green ed è il futuro del motorsport! Però non mi piace il fan boost 😢 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1029 Inviato 21 ore fa Cosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 20 ore fa Volevo dedicare un pensiero a @CharlesLeclerc23, ti voglio bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti