rimatt 2955 Inviato 17 Ottobre, 2024 Norris si sta giocando il mondiale ma ha l'auto migliore, e di gran lunga. Vero che Sainz viene battuto da Leclerc, ma spesso di poco, e in quanto a velocità pura Leclerc per me è il numero 1 dello schieramento (anche se Max è più completo). Dubito che Norris, se si trovasse in squadra con Leclerc, farebbe meglio dello spagnolo, anzi. Ma questa, va da sé, è un'opinione tutta da verificare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 17 Ottobre, 2024 13 minuti fa, rimatt ha scritto: Dubito che Norris, se si trovasse in squadra con Leclerc, farebbe meglio dello spagnolo può essere chi può dirlo, però norris come velocità assoluta in gara è secondo a pochi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 21 Ottobre, 2024 Lol mi sono appena accorto rileggendo la lista che ho omesso Leclerc dando per scontato che fosse nel gruppo dei campioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 390 Inviato 21 Ottobre, 2024 Leclerc credo vada messo davanti a tutti. Anche alla luce del Gp di ieri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2955 Inviato 21 Ottobre, 2024 1 ora fa, Beyond ha scritto: Lol mi sono appena accorto rileggendo la lista che ho omesso Leclerc dando per scontato che fosse nel gruppo dei campioni Anch'io lo davo per scontato, però è vero che campione (del mondo) ancora non è. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2057 Inviato 28 Ottobre, 2024 Mi dispiace tanto ma io detesto queste classifiche, non hanno senso. Lo abbiamo detto tante volte. Come le classifiche sui 100 dischi più importanti della storia o la classifica dei migliori chitarristi di sempre (con Kurt Cobain quarto). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti