Vai al contenuto
Beyond

Beyond's 21st century Best of the Rest

Post raccomandati

Norris si sta giocando il mondiale ma ha l'auto migliore, e di gran lunga. Vero che Sainz viene battuto da Leclerc, ma spesso di poco, e in quanto a velocità pura Leclerc per me è il numero 1 dello schieramento (anche se Max è più completo). Dubito che Norris, se si trovasse in squadra con Leclerc, farebbe meglio dello spagnolo, anzi. Ma questa, va da sé, è un'opinione tutta da verificare.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, rimatt ha scritto:

Dubito che Norris, se si trovasse in squadra con Leclerc, farebbe meglio dello spagnolo

può essere chi può dirlo, però norris come velocità assoluta in gara è secondo a pochi

Link al post
Condividi su altri siti

Lol mi sono appena accorto rileggendo la lista che ho omesso Leclerc dando per scontato che fosse nel gruppo dei campioni :lecwow::leceye2:

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beyond ha scritto:

Lol mi sono appena accorto rileggendo la lista che ho omesso Leclerc dando per scontato che fosse nel gruppo dei campioni :lecwow::leceye2:

Anch'io lo davo per scontato, però è vero che campione (del mondo) ancora non è. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace tanto ma io detesto queste classifiche, non hanno senso. Lo abbiamo detto tante volte. Come le classifiche sui 100 dischi più importanti della storia o la classifica dei migliori chitarristi di sempre (con Kurt Cobain quarto).

Link al post
Condividi su altri siti