Kimimathias 3595 Inviato 5 Ottobre 46 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: ma sei davvero mezza russa allora По-твоему, я случайно открываю обсуждение на русском? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 5 Ottobre 1 ora fa, JLP ha scritto: tutto chiaro! ma in kazakistan parlano russo o kazako? Che ne so? Il fatto sta che mi ha insegnato il russo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 5 Ottobre 2 hours ago, Kimimathias said: По-твоему, я случайно открываю обсуждение на русском? "Voccaperto" in Russian can be translated as "словарь" or "лексикон," both meaning "vocabulary" or "lexicon." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 6 Ottobre 18 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Che ne so? Il fatto sta che mi ha insegnato il russo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 6 Ottobre 2 minuti fa, JLP ha scritto: :000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1061 Inviato 6 Ottobre @Inaki Rueda 1) @Kimimathias è un voccaperto? 2) Come si può valutare questa pausa f1? 3) a pomeriggio ti capita di riposare? 4) Perché 1+1 = 2? 5) Fatti una domanda e datti una risposta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 6 Ottobre (modificato) 3 minutes ago, be_on_edge_84 said: @Inaki Rueda 1) @Kimimathias è un voccaperto? 2) Come si può valutare questa pausa f1? 3) a pomeriggio ti capita di riposare? 4) Perché 1+1 = 2? 5) Fatti una domanda e datti una risposta. 1) No, è un c****one 2) Non sta succedendo niente, tant'è 3) Mai, io lavoro 15 ore al giorno tuttiigggiorni, pensaci la prossima volta che vai a fare l'aperitivo e a goderti la vita. Pensa a me, che io starò lavorando 4) Perché 2 è il successivo di 1 5) no Modificato 6 Ottobre da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 6 Ottobre bella sta sezione spam & domande sceme ah no! scusa... spam & buonumore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1061 Inviato 6 Ottobre 1 ora fa, JLP ha scritto: bella sta sezione spam & domande sceme ah no! scusa... spam & buonumore Io sono l'intervistatore ufficiale del forum 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 6 Ottobre 4 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Io sono l'intervistatore ufficiale del forum non è vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 7 Ottobre 21 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Io sono l'intervistatore ufficiale del forum un grande intervistatore un bel intervistatore un giovane intervistatore 21 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: non è vero ah! se lo dici tu! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 7 Ottobre 5 minuti fa, JLP ha scritto: un grande intervistatore un bel intervistatore un giovane intervistatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 7 Ottobre @be_on_edge_84 задира Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 7 Ottobre 33 minuti fa, JLP ha scritto: ah! se lo dici tu! è vero -3- Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 13 Ottobre (modificato) Il 06/10/2024 Alle 15:11, Inaki Rueda ha scritto: 3) Mai, io lavoro 15 ore al giorno tuttiigggiorni, pensaci la prossima volta che vai a fare l'aperitivo e a goderti la vita. Pensa a me, che io starò lavorando sempre detto io! Modificato 13 Ottobre da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti