be_on_edge_84 1164 Inviato 1 Ottobre @Inaki Rueda Citazione Citazione Citazione Citazione Citazione Citazione Citazione Citazione Citazione 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 1 Ottobre E io che pure apro tutto P**** *****ooo 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 1 Ottobre 3 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: E io che pure apro tutto P**** *****ooo ed era pure admin questo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 414 Inviato 1 Ottobre @Inaki Rueda Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 2 Ottobre 17 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: @Inaki Rueda Ma tu ci sei nato sotto forma di viscido sacco di me**a, @be_on_edge_84, o ci hai studiato per diventarlo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 414 Inviato 2 Ottobre Ma @Inaki Rueda dov'è? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1164 Inviato 2 Ottobre 2 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Ma @Inaki Rueda dov'è? 1) quale parolaccia dici più spesso? 2) caffè, latte o caffèllatte? 3) pizza o spaghetti alle cozze? 4) Vuoi comunicare a me e @Kimimathias il tuo credo religioso? 5) Quale faccina fra o ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 2 Ottobre 4 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: 1) quale parolaccia dici più spesso? 2) caffè, latte o caffèllatte? 3) pizza o spaghetti alle cozze? 4) Vuoi comunicare a me e @Kimimathias il tuo credo religioso? 5) Quale faccina fra o ? 1) ***** 2) caffè 3) pizza 4) tu dimmi quanto fa 15+18, e io ti dirò se abbaia o grugnisce 5) 6) SuPeRcLoSeToThEWALL1,5cm!!1!11!1! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 3 Ottobre 17 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Ma @Inaki Rueda dov'è? sarà al cesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 3 Ottobre Il fake di Cla? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 3 Ottobre (modificato) IMHO @be_on_edge_84 e @ForzaFerrari88 mi hanno messo in ignore perchè a loro non piace il sgt. Hartam Modificato 3 Ottobre da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 414 Inviato 3 Ottobre 7 ore fa, JLP ha scritto: sarà al cesso Ah ok 7 ore fa, Fan F1 ha scritto: Il fake di Cla? No di effe 6 ore fa, JLP ha scritto: IMHO @be_on_edge_84 e @ferrari88 mi hanno messo in ignore perchè a loro non piace il sgt. Hartam ti hanno messo in ignore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 3 Ottobre 27 minuti fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: ti hanno messo in ignore? Non so! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 3 Ottobre Spoiler Il 01/10/2024 Alle 16:46, CharlesLeclerc23 ha scritto: @Inaki Rueda Mostra Spoiler Nascondi Spoiler Nascondi Spoiler Nascondi Spoiler Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 414 Inviato 3 Ottobre 3 minuti fa, White Star ha scritto: Nascondi Spoiler Non capisco, c'è Rick Astley però 22 minuti fa, JLP ha scritto: Non so! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 3 Ottobre 9 minuti fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Spoiler Non capisco, c'è Rick Astley però Ottimo uso degli spoiler, voto 9++ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 414 Inviato 3 Ottobre 3 ore fa, White Star ha scritto: Ottimo uso degli spoiler, voto 9++ Ma grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 3 Ottobre Inaki chi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 4 Ottobre Inaki Who? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 4 Ottobre E' inutile che facciate tutte queste domande, il vento è cambiato, we are not checking. In un certo senso... no, we are not interested (cit.). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti