Natural Blonde Killer 917 Inviato 19 Settembre Mi serve un ugello urgentemente, mi fate vedere i vostri?? Grazie e a presto. NBK 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 19 Settembre Te l’ho mandato in dm 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 19 Settembre ugello o ugellino? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1061 Inviato 19 Settembre Ti serve anche il fluido dentro l'ugello o lo vuoi a secco? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 19 Settembre 22 minuti fa, Beyond ha scritto: ugello o ugellino? Un ugello abbastanza grande in realtà mi servirebbe 19 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Ti serve anche il fluido dentro l'ugello o lo vuoi a secco? Deve esserci il fluido ovviamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 19 Settembre (modificato) 1 ora fa, Natural Blonde Killer ha scritto: Mi serve un ugello urgentemente, mi fate vedere i vostri?? Grazie e a presto. NBK anche due Toh, pure a geometria variabile, così è più agevole Modificato 19 Settembre da Hunaudieres 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 19 Settembre 23 minuti fa, Hunaudieres ha scritto: anche due Toh, pure a geometria variabile, così è più agevole Mamma mia che ugelloni 😯 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 19 Settembre Ma da quant'è che non scopi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 19 Settembre Aspett* che chiamo l'idraulic* Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 19 Settembre 7 minuti fa, White Star ha scritto: Aspett* che chiamo l'idraulic* Hehehe mlmlml 1 ora fa, Inaki Rueda ha scritto: Ma da quant'è che non scopi Eh chiedilo a @Kimimathias 😒😒 Tra l'altro non partecipa alla discussioni sugli ugelli, come minimo è impegnato con una donna 😒😒🤮 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 19 Settembre 3 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto: Eh chiedilo a @Kimimathias 😒😒 Tra l'altro non partecipa alla discussioni sugli ugelli, come minimo è impegnato con una donna 😒😒🤮 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 19 Settembre 46 minutes ago, Natural Blonde Killer said: Tra l'altro non partecipa alla discussioni sugli ugelli, come minimo è impegnato con una donna 😒😒🤮 Tu non c'eri, ma mi ha confessato di essere andato con tante donne del forum questa estate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 19 Settembre (modificato) 1 ora fa, Inaki Rueda ha scritto: Tu non c'eri, ma mi ha confessato di essere andato con tante donne del forum questa estate. Non sono geloso... La gelosia è per gli etero Modificato 19 Settembre da Natural Blonde Killer 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 714 Inviato 19 Settembre 2 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Tu non c'eri, ma mi ha confessato di essere andato con tante donne del forum questa estate. Io non sono, rimane solo @CharlesLeclerc23 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1061 Inviato 19 Settembre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 19 Settembre 1 ora fa, espritz ha scritto: Io non sono, rimane solo @CharlesLeclerc23 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 19 Settembre 1 ora fa, espritz ha scritto: Io non sono, rimane solo @CharlesLeclerc23 E Illy? 5 minuti fa, JLP ha scritto: Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 19 Settembre 3 ore fa, espritz ha scritto: Io non sono, rimane solo @CharlesLeclerc23 Non dire così che ti è piaciuto. 2 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 20 Settembre 6 hours ago, espritz said: Io non sono già te ne sei pentita? vuoi dire che quello che faceva tanto il maschio alpha qui a dire che soddisfava donne a destra e a manca ogni volta che prendeva 15 minuti di pausa dallo spam, in realtà è un flop colossale? tranquilla, in fondo già lo si era intuito 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 20 Settembre 8 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Grazie Non è per te! è per @espritzche con una frase lì ha messi tutti in riga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti