PheelD 3511 Inviato 11 ore fa Il 05/09/2024 Alle 15:31, White Star ha scritto: Mi stavo giusto chiedendo dove avessi messo la chiavetta USB 3.2 da 64GB contenente il dump del MySQL server, grazie per il promemoria. Adesso mi tocca nuovamente lasciare il forum perchè la pausa caffè è finita, spero riusciate a sopravvivere senza le mie battute di m...a per altri 20 minuti circa. Quanto pesa il dump? Cmq forse era meglio usare Transact SQL per scrivere il db Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2819 Inviato 10 ore fa 1 ora fa, PheelD ha scritto: Quanto pesa il dump? 40 grammi circa, è su una chiavetta USB di plastica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 442 Inviato 10 ore fa Ok allora lascio il forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 10 ore fa 14 minuti fa, White Star ha scritto: 40 grammi circa, è su una chiavetta USB di plastica. In bytes, o megabytes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 9 ore fa 29 minuti fa, PheelD ha scritto: In bytes, o megabytes Giga no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2819 Inviato 5 ore fa 3 ore fa, PheelD ha scritto: In bytes, o megabytes Questa sarebbe stata una bella domanda per @Forum IA se non fosse stata formattata. Io comunque stimo un paio di giga di dump, cioè se hai un DVD-R puoi masterizzare il forum. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti