Inaki Rueda 1634 Inviato 14 Agosto (modificato) Chiunque si identifica nel LGBTQIA2S+, o sa di un altro utente che lo è, è pregato di segnarlo tempestivamente in questo topic Nomi noti finora: @Natural Blonde Killer, @Kimimathias, @ForzaFerrari88, @Alex_Ferrari, @Rio Nero (alias @CharlesLeclerc23) @Illy In forse: Beyond. È arrivato il momento di fare chiarezza Modificato 14 Agosto da Inaki Rueda 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 14 Agosto Anche il mio compagno di vita @Illy lo è, spero possa tornare per confermare 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3598 Inviato 14 Agosto Possiamo avere un badge LGBTQIA2S+? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1634 Inviato 14 Agosto 9 minutes ago, Kimimathias said: Possiamo avere un badge LGBTQIA2S+? Certamente, ecco il badge: mettetelo pure come immagine profilo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3598 Inviato 14 Agosto Sei un tiranno. E pure un ******** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1634 Inviato 14 Agosto 13 minutes ago, Kimimathias said: Sei un tiranno. E pure un ******** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3598 Inviato 14 Agosto Forse c'è anche @Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 386 Inviato 14 Agosto Io sono @Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1634 Inviato 14 Agosto 1 hour ago, CharlesLeclerc23 said: Io sono @Rio Nero Se sei sia maschio sia femmina, allora rientri direttamente nella categoria 2S. Aggiungo alla lista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 14 Agosto 4 ore fa, Kimimathias ha scritto: Forse c'è anche @Rio Nero Dipende dai soggetti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3598 Inviato 14 Agosto 15 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Dipende dai soggetti Ma no dai che ci divertiamo, fidati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 386 Inviato 14 Agosto @Inaki Rueda io non sono Rio Nero però se vuoi puoi includere anche me nella lista 4 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Se sei sia maschio sia femmina, allora rientri direttamente nella categoria 2S. Aggiungo alla lista Io sono una femmina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3598 Inviato 14 Agosto @Inaki Rueda questo topic sembra sempre più un altro fail Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 14 Agosto 1 ora fa, Kimimathias ha scritto: @Inaki Rueda questo topic sembra sempre più un altro fail Ma no...ma che dici 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 14 Agosto 11 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1634 Inviato 14 Agosto (modificato) 3 hours ago, CharlesLeclerc23 said: @Inaki Rueda io non sono Rio Nero 9 hours ago, CharlesLeclerc23 said: Io sono @Rio Nero Hai detto un'altra bugia? Certo che sei proprio una bambina cattiva eh Modificato 14 Agosto da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 14 Agosto Io sono una donna incinta, se ve lo chiede l'ambasciata algerina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3598 Inviato 15 Agosto 6 ore fa, White Star ha scritto: Io sono una donna incinta, se ve lo chiede l'ambasciata algerina. Lo sei oppure ti identifichi come? No, giusto per non sbagliare.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti