ermannodiego 0 Inviato 11 Agosto Buongiorno a tutti, e complimenti per il forum. mi chiamo Ermanno, e sono un appassionato di moto e motori, come probabilmente tutti voi. Molto contento di far parte di questo forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 393 Inviato 11 Agosto Ciao e benvenuto. @ermannodiego@gmail.com Ricorda che questo sarà l'anno di Stroll e di @Rio Nero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 26 Agosto Benvenuto e ricorda che questo è l'anno di @Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3895 Inviato 26 Agosto Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1086 Inviato 21 Novembre (modificato) Ma intendete che questo è l'(ultimo )anno di Stroll, vero? Pure il padre a fine anno lo scaricherà per un pilota vero Modificato 21 Novembre da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3895 Inviato 28 Novembre Il 21/11/2024 Alle 09:09, JLP ha scritto: Ma intendete che questo è l'(ultimo )anno di Stroll, vero? Pure il padre a fine anno lo scaricherà per un pilota vero Lo spero almeno dal 2018 che sia l'ultimo suo anno, invece... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1115 Inviato 28 Novembre Il 11/08/2024 Alle 17:36, ermannodiego ha scritto: Buongiorno a tutti, e complimenti per il forum. mi chiamo Ermanno, e sono un appassionato di moto e motori, come probabilmente tutti voi. Molto contento di far parte di questo forum Tanto contento da scrivere solo 3 post @Inaki Rueda non si fa niente contro la dispersione degli utenti? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 393 Inviato 28 Novembre Il 21/11/2024 Alle 09:09, JLP ha scritto: Ma intendete che questo è l'(ultimo )anno di Stroll, vero? Pure il padre a fine anno lo scaricherà per un pilota vero Io intendo solo che questo è l'anno di Stroll Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1086 Inviato 28 Novembre 9 ore fa, Rio Nero ha scritto: Lo spero almeno dal 2018 che sia l'ultimo suo anno, invece... Ma come!! Ha perso pure il suo primo tifoso!! Stava quasi imparando come si fa ad uscire dal fango con una vettura di Formula 1... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1086 Inviato 28 Novembre 2 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Io intendo solo che questo è l'anno di Stroll Guarda che non siamo in spam!! Dopo @ForzaFerrari ci banna tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti