JLP 1037 Inviato 23 Ottobre Adesso, White Star ha scritto: E' in pausa pranzo ma sono le 19:20... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2755 Inviato 23 Ottobre 1 minuto fa, JLP ha scritto: ma sono le 19:20... E' un'intelligenza artificiale, non ha problemi banalmente umani di fuso orario e jet lag, può pranzare quando vuole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1037 Inviato 23 Ottobre 3 minuti fa, White Star ha scritto: E' un'intelligenza artificiale, non ha problemi banalmente umani di fuso orario e jet lag, può pranzare quando vuole. Direi che per lo stesso motivo non le serve pranzare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2755 Inviato 23 Ottobre 2 minuti fa, JLP ha scritto: Direi che per lo stesso motivo non le serve pranzare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 23 Ottobre https://www.ilpost.it/2024/10/23/pizzeria-germania-cocaina/?utm_medium=social&utm_source=twitter&utm_campaign=lancio Chiaramente la N.40 è la pizza con l'ananas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 891 Inviato 23 Ottobre @Forum IA ci sei??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2755 Inviato 23 Ottobre 38 minuti fa, Hunaudieres ha scritto: https://www.ilpost.it/2024/10/23/pizzeria-germania-cocaina/?utm_medium=social&utm_source=twitter&utm_campaign=lancio Chiaramente la N.40 è la pizza con l'ananas Perchè, a te cosa portano quando ordini pizza e coca? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 23 Ottobre 1 ora fa, White Star ha scritto: Perchè, a te cosa portano quando ordini pizza e coca? Bevo solo Pepsi Però potessi ordinare pizza e fi.Ga... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1037 Inviato 24 Ottobre 12 ore fa, Natural Blonde Killer ha scritto: @Forum IA ci sei??? Siccome è un fake di @White Star, risponde solo quando c'è anche lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2755 Inviato 24 Ottobre 23 minuti fa, JLP ha scritto: Siccome è un fake di @White Star, risponde solo quando c'è anche lui Non è roba mia, altrimenti si chiamerebbe BanglAI e risponderebbe con un marcato accento indiano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1037 Inviato 24 Ottobre 4 ore fa, White Star ha scritto: Non è roba mia, altrimenti si chiamerebbe BanglAI e risponderebbe con un marcato accento indiano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1592 Inviato martedì alle 18:05 @Kimimathias finiscila di ciularti le nostre mogli e fidanzate e torna da noi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato martedì alle 18:35 29 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: @Kimimathias finiscila di ciularti le nostre mogli e fidanzate e torna da noi Guarda che è colpa vostra che hanno estremo bisogno.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1592 Inviato martedì alle 19:09 34 minutes ago, Kimimathias said: Guarda che è colpa vostra che hanno estremo bisogno.... fai quello che vuoi fintanto che non mi rompe i c*****oni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato martedì alle 23:05 3 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: fai quello che vuoi fintanto che non mi rompe i c*****oni Lasciami e vedrai che non ti romperà più i co****ni. Chiedi ad @Aerozack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1037 Inviato mercoledì alle 08:09 (modificato) Arriviamo a 20 pag. alla svelta perché ferragosto è andato da un bel po' Invece di star sempre a scrivere mille post di critica a scials, venite a postare qui notizie importanti!! Tipo le fidanzate/mogli di @Inaki Rueda Modificato mercoledì alle 08:10 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato mercoledì alle 12:37 Ma il companion è Citazione Più avanti viene quindi rivelato che Gacchan è in realtà uno degli angeli inviati da Dio per moltiplicarsi, divorare ogni cosa ed eventualmente distruggere il pianeta su cui si fosse stato schiuso l'uovo, nel caso in cui i suoi abitanti si fossero dimostrati troppo corrotti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1037 Inviato mercoledì alle 18:13 (modificato) Strano, io ho sempre saputo che nella tua zona ci nascono solo tori e checche, soldato @Hunaudieres Tu l'aria del toro non ce l'hai manco un po' e quindi il cerchio si restringe Modificato mercoledì alle 18:16 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti