CharlesLeclerc23 421 Inviato 7 Dicembre 11 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Qualcosa a proposito di un tuo compagno di classe e di Leclerc, mi pare nel gp usa...quindi abbiamo dedotto che fai le superiori Ah boh non ricordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1111 Inviato 8 Dicembre si scoprì che @be_on_edge_84 è un professore di @CharlesLeclerc23 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 421 Inviato 8 Dicembre 4 ore fa, JLP ha scritto: si scoprì che @be_on_edge_84 è un professore di @CharlesLeclerc23 Seh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1111 Inviato 8 Dicembre ben svegliata! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 421 Inviato 8 Dicembre 1 minuto fa, JLP ha scritto: ben svegliata! Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1111 Inviato 12 Dicembre Se voi signorine posterete in questo topic... e se sopravvivrete ai post di @be_on_edge_84... sarete un'arma! Sarete dispensatori di informazioni e pregherete per postare! Ma fino a quel giorno... siete uno sputo! La più bassa forma di vita che ci sia nel globo! Non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta "m*rda"! Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi... ma più mi odierete più imparerete! Io sono un duro però sono giusto! Qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ca**o nessuno! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire in questo forum! Capito bene, luridissimi vermi? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 12 Dicembre @Garviel Loken sei un ferrarista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 325 Inviato 13 Dicembre 15 ore fa, Kimimathias ha scritto: @Garviel Loken sei un ferrarista. Sei un rospo secco e spiaccicato sull'asfalto di una provinciale secondaria. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1171 Inviato 13 Dicembre 16 ore fa, Kimimathias ha scritto: @Garviel Loken sei un ferrarista. Tu lo diventerai da tifoso di Luigi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 13 Dicembre 4 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Tu lo diventerai da tifoso di Luigi Vabbè.. Luigi è Luigi ma andando in Ferrari ha pestato una m***a. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 421 Inviato 13 Dicembre Il 12/12/2024 Alle 07:54, JLP ha scritto: Se voi signorine posterete in questo topic... e se sopravvivrete ai post di @be_on_edge_84... sarete un'arma! Sarete dispensatori di informazioni e pregherete per postare! Ma fino a quel giorno... siete uno sputo! La più bassa forma di vita che ci sia nel globo! Non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta "m*rda"! Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi... ma più mi odierete più imparerete! Io sono un duro però sono giusto! Qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ca**o nessuno! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire in questo forum! Capito bene, luridissimi vermi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3509 Inviato 14 Dicembre @Aerozack fai davvero schifo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 14 Dicembre 1 minuto fa, PheelD ha scritto: @Aerozack fai davvero schifo Posso avere un bannerino come peggiore utente del forum? tipo uno str*nzo col cappellino della ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 14 Dicembre 2 minuti fa, Aerozack ha scritto: Posso avere un bannerino come peggiore utente del forum? tipo uno str*nzo col cappellino della ferrari Ci sono troppi stronzi con il cappellino della Ferrari. Puoi essere più specifico? Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 14 Dicembre 1 minuto fa, Kimimathias ha scritto: Ci sono troppi stronzi con il cappellino della Ferrari. Puoi essere più specifico? Grazie No, non intendevo @Garviel Loken Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3509 Inviato 14 Dicembre 1 minuto fa, Kimimathias ha scritto: Ci sono troppi stronzi con il cappellino della Ferrari. Puoi essere più specifico? Grazie Uno str***o con un tarzanello a mo' di str***o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 14 Dicembre Adesso, PheelD ha scritto: Uno str***o con un tarzanello a mo' di str***o E' di napoli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 14 Dicembre 1 minuto fa, Aerozack ha scritto: No, non intendevo @Garviel Loken Questa fa male.. Ora arriva e ti i***** col sale grosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 14 Dicembre Adesso, Kimimathias ha scritto: Questa fa male.. Ora arriva e ti i***** col sale grosso Ma va è su qualche montagna a parlare con becchi e montoni, una marea di cornuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 14 Dicembre 2 minuti fa, Aerozack ha scritto: Ma va è su qualche montagna a parlare con becchi e montoni, una marea di cornuti Guarda che il Vesuvio è un vulcano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti