Inaki Rueda 1612 Inviato 5 Luglio Cerco di contenermi, ma quando leggo @Conan Edogawa il mio mouse flicka automaticamnete su "Like". Potrebbe essere una nuova primavera che fa dimenticare l'oscuro e triste addio di @ClaudioMuse dopo il quale siamo stati invasi da un contagioso tifo da stadio e dalle Leclerchine 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 421 Inviato 5 Luglio E se fossi anch'io un leclerchino? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 5 Luglio 18 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Cerco di contenermi, ma quando leggo @Conan Edogawa il mio mouse flicka automaticamnete su "Like". Potrebbe essere una nuova primavera che fa dimenticare l'oscuro e triste addio di @ClaudioMuse dopo il quale siamo stati invasi da un contagioso tifo da stadio e dalle Leclerchine Ah io pensavo che tu ti fossi iscritto alla palestra di supercorris Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 5 Luglio 11 minutes ago, Conan Edogawa said: E se fossi anch'io un leclerchino? di sicuro non nel modo in cui intendo io 1 minute ago, ForzaFerrari said: Ah io pensavo che tu ti fossi iscritto alla palestra di supercorris ora mi abbono per 28€ al mese così mi fa la schedina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 5 Luglio 2 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: di sicuro non nel modo in cui intendo io ora mi abbono per 28€ al mese così mi fa la schedina Vorrei una fotocopia della scheda, giusto per provare quel senso di ebbrezza di avere un qualcosa fatto da Supercorris. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 5 Luglio 13 minutes ago, ForzaFerrari said: Vorrei una fotocopia della scheda, giusto per provare quel senso di ebbrezza di avere un qualcosa fatto da Supercorris. non fare lo spilorcio scroccone, caccia li soldi e abbonati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 421 Inviato 5 Luglio 18 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: di sicuro non nel modo in cui intendo io Troppo onore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 5 Luglio 7 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: non fare lo spilorcio scroccone, caccia li soldi e abbonati Va bene, scusami 😣 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 5 Luglio 54 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: il mio mouse flicka Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 421 Inviato 5 Luglio Cos'ha portato questo famoso @ClaudioMuse ad abbandonare il forum? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 5 Luglio 21 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto: Cos'ha portato questo famoso @ClaudioMuse ad abbandonare il forum? non l'ha abbandonato davvero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 421 Inviato 5 Luglio 1 minuto fa, Beyond ha scritto: non l'ha abbandonato davvero Okay capo, sarò omertoso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 6 Luglio (modificato) 21 hours ago, Conan Edogawa said: Okay capo, sarò omertoso. Come amministratore però ha dei difetti, 17 anni sul forum e ancora non è riuscito a fare iscrivere supercorris Modificato 6 Luglio da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 6 Luglio 37 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Come amministratore però ha dei difetti, 17 anni sul forum e ancora non è riuscito a fare iscrivere supercorris Gli scrivo su Instagram quasi quasi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 6 Luglio 50 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Come amministratore però ha dei difetti, 17 anni sul forum e ancora non è riuscito a fare iscrivere supercorris ma se risulta iscritto nei giorni passati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 6 Luglio @Beyond che significa che la targhetta premium? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 6 Luglio Sono gli utenti con più di 2000 messaggi, hanno degli extra rispetto all'utente base, ad esempio più like Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 8 Luglio Il 05/07/2024 Alle 13:36, Inaki Rueda ha scritto: Cerco di contenermi, ma quando leggo @Conan Edogawa il mio mouse flicka automaticamnete su "Like". Potrebbe essere una nuova primavera che fa dimenticare l'oscuro e triste addio di @ClaudioMuse dopo il quale siamo stati invasi da un contagioso tifo da stadio e dalle Leclerchine Mi sembra un pessimo vizio. Molto meglio il mio, cioè farsi puppare la fava da @Illy mentre @Beyond osserva come si fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 381 Inviato 8 Luglio Il 5/7/2024 Alle 14:59, Conan Edogawa ha scritto: Cos'ha portato questo famoso @ClaudioMuse ad abbandonare il forum? Boh io avevo capito che era stato bloccato per un giorno e poi non s'è più visto Il 6/7/2024 Alle 13:14, ForzaFerrari ha scritto: Gli scrivo su Instagram quasi quasi Ma a che serve, se c'è già @ForzaFerrari88 qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 8 Luglio 3 ore fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Boh io avevo capito che era stato bloccato per un giorno e poi non s'è più visto Ma a che serve, se c'è già @ForzaFerrari88 qui @ClaudioMuse sono io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti