Vai al contenuto
Filippo casini

Presentazione e richiesta :)

Post raccomandati

Ciao ragazzi mi chiamo Filippo casini, ho sempre amato le macchine esteticamente ma non capisco molto di notori 

Mi sono iscritto per farvi una domanda

Ho un Jaguar e pace 2022 manuale , vi do la targa se volete i dettagli tecnici per aiutarmi, gj931vd, 

Siccome la mia compagna da cinque anni a breve sarà un anno che ha la patente solo automatica volevo regalarle l epace poiché a me arriva la vettura nuova a settembre e volevo sapere se e possibile cambiare il cambio da manuale ad automatico

Non vorrei spendere più di 5/6 k sennò facci prima a venderla e comprarglien una usata a lei 

Grazie gentilissimi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Filippo casini ha scritto:

e possibile cambiare il cambio da manuale ad automatico

 

ciao no

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuto 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 hour ago, Filippo casini said:

Ciao ragazzi mi chiamo Filippo casini, ho sempre amato le macchine esteticamente ma non capisco molto di notori 

Mi sono iscritto per farvi una domanda

Ho un Jaguar e pace 2022 manuale , vi do la targa se volete i dettagli tecnici per aiutarmi, gj931vd, 

Siccome la mia compagna da cinque anni a breve sarà un anno che ha la patente solo automatica volevo regalarle l epace poiché a me arriva la vettura nuova a settembre e volevo sapere se e possibile cambiare il cambio da manuale ad automatico

 Non vorrei spendere più di 5/6 k sennò facci prima a venderla e comprarglien una usata a lei 

Grazie gentilissimi

Prevedi che farle fare la patente per la manuale costa più di 5/6k in frizioni bruciate? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ahahah , la mia compagna ha preso la patente a 34 anni è piuttosto mongola a sto punto lo vendo e compro uno usato tanto non capirà la differenza graxie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, Filippo casini ha scritto:

Mi sono iscritto per farvi una domanda

Ah solo per questo?

Allora benvenuto ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 4/5/2024 Alle 14:51, Filippo casini ha scritto:

Ahahah , la mia compagna ha preso la patente a 34 anni è piuttosto mongola a sto punto lo vendo e compro uno usato tanto non capirà la differenza graxie

Mamma mia :motherofgod:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuto e ricorda che questo è l'anno di @Rio Nero

 

Se stroll è in F1, direi che la tua ragazza Mongola (immagino intendi della Mongolia altrimenti ti arrestano) può imparare benissimo ad usare il cambio manuale e diventare più forte di Stroll

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×